La mia reazione è buttarmi nella lettura con voracità
mi rilassa e mi dà una forza incredibile
a voi?
Visualizzazione Stampabile
La mia reazione è buttarmi nella lettura con voracità
mi rilassa e mi dà una forza incredibile
a voi?
dipende da cosa mi preoccupa, però la lettura proprio non mi riesce, non riesco a restare concentrato.
beh non cago nessuno...e cerco di andare a fare un giro in moto per rilassarmi e pensare che vada tutto bene...oppure musica bella incazzata a manetta...
non ho problemi
non ne voglio
non me ne creo.......
la musica o la moto mi rendono più inquieto se ho preoccupazioni
ognuno reagisce diversamente ,è proprio vero
le preoccupazioni possono essere di qualsiasi tipo, dalla salute dei tuoi cari, ai problemi di lavoro ecc..
xanax
mi rifugio nel Bunga Bunga...
pure io mi butto a leggere .. adoro i libri fantasy !
e invece proprio come dici tu io mi trovo bene e mi scarico...solitamente parto sapendo di essere scazzato per cui non faccio l'idiota e mi rilasso guidando e ascoltando la musica..però devo dire che mi tranquillizza di più andare a fare mx ora che ne ho la possibilità...mi concentro talmente su quello che quando torno a casa non ho nemmeno la forza per dormire figurarsi pensare ai problemi:biggrin3:
dormo.....
scendo giu al tabacchi e compro un'astuccio di rizla lunghe..:coool::smoke_:
ma il piu delle volte me ne vado a correre finche nn torno stremato
zitto e chiuso in me....
a volte giro (passo d'uomo) in moto
Impara a meditare ed osservare il tuo stato d'animo....
L'osservazione è la chiave della meditazione. Osserva la tua mente. Non fare nulla. Limitati a osservare qualsiasi cosa faccia la mente. Non disturbarla, non prevenirla, non reprimerla; non fare assolutamente niente in prima persona. Limitati a essere un osservatore. E il miracolo dell'osservare, è meditazione.
un mix di musica e segheria:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per le preoccupazioni della vita di tutti i giorni la mia miglior fonte di ripresa sono i miei figli , stare con loro è corroborante......ma a volte mi metto su una sedia accanto alla moto e mi rilasso a guardarla o lavarla.....:rolleyes::rolleyes:
:coool:a parte i benefici che traggo dalla moto.... riesco solo a cercare cibo:biggrin3:
Mangio
faccio un pò di sacco
vado a fare legna nel bosco a 100 m da casa mia, è un potente anti-stress
Lo stress da lavoro per me è all'ordine del giorno , e ogni tanto qualche preoccupazione di salute non manca per me o altri , quando non riesco a gestirle stanco il fisico , la mente lo seguirà ..almeno spero
Se sono nervoso invece evito attività pericolose come facevo prima ,quindi non vado in moto , a volte scaricano ma rischi di farlo con meno concentrazione
...mi collego sul TCP e scrivo qualcosa sul GS:ph34r:
tempo permettendo, mi metto a sisteamare il giardino...altrimenti,sistemo le mie cose in casa....armadio, cassetti vari, stiro....ora con la bimba....gioco con lei chiaro!!!
Io devo camminare a piedi. Oppure sfiancarmi fisicamente. In qualunque modo
Tromb@!!:smoke_:
dipende dal tipo di preoccupazione
prendo una fra:
- musica
- moto
- sigarette
- alcool (in questi casi prediligo il whiskey)
se quando son preoccupato mi mettessi a leggere... credo proprio che dopo 5 minuti darei poderose testate sui muri :D
io soffro di atarassia...... :rolleyes::coool:
Maria