...Se mi fa un buon trattamento lascio la mia 2001 e prendo la 1050:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...sono un po' indeciso pero'.......
Visualizzazione Stampabile
...Se mi fa un buon trattamento lascio la mia 2001 e prendo la 1050:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ...sono un po' indeciso pero'.......
Citazione:
Originariamente Scritto da andraus
hola....allora!!hai combinato o no i "danni"????indeciso di che..??:ph34r:
se è una questione economica...non farmelo sapere...tanto NON TI PRESTEREI NEANCHE UN EURO!??:biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Buongiorno!!!!...peroo' la mattina ti fa ragionare meglio!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Prestami qualcosa AVP!!!!!!:cry: :cry: :cry: ...amico:cry: :cry: :cry: ...amico mio:cry: :cry: :cry: ....
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
prendila al volo!!!! nn te ne pentirai!!!!
garantito!!!!!!
vai vai !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
..guarda...frugandonelle mie tasche...trovo: un paiodi cellulari (personale e di servizio)...un fazzolettino tempo...e basta...sarà per un'altra volta...!?:laugh2: :laugh2:Citazione:
Ciao Andraus, facci sapere.....Citazione:
Non rimanere sconvolto dall'offerta che ti farà per la tua 2001...
Poi mi dirai se non era meglio la mia proposta.. :)
Ciao bello!
Citazione:
Originariamente Scritto da dedalo
Ma non e' il conce Triumph.....e' un conce generico che puo' ordinare triumph.......
Tempo fa andai tanto per curiosita' e mi faceva la speed nuova a 10700€:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Per la mia mi dava 6500 se non erro!!!:wink_:
e con l'assistenza come fai?? assistenza della moto intendo...no:blink: n quella sociosanitaria...di cui avresti un gran bisogno..Citazione:
Citazione:
Tagliandi e tutto dal conce triumph!!!!:wink_: :wink_:
Cosa ne pensate come trattamento!!!!?????
Questo conce ne ha consegnata una un po' di tempo fa!!!...nera :wub: :wub: :wub:
mmm...ti dico la mia: per averla ho "accettato" una valutazione leggermente inferiroe del mio usato...pur di averla subito e tra i primi....LA MOTO MERITA...QUALCHE CENTYINAIO DI EURO da sborsare in più OGGI possono essere tanti...ma domani, quando hai la moto,, si dimenticano in fretta...:wink_:Citazione:
Citazione:
Ma per quanto riguarda la consegna a quanto ho capito ...non credo ci siano tanti problemi!!!!!:cry: :cry:
...Dice che sono tutte in pronta consegna!!!!:cry: :cry: :cry:
CAVOLO!!!allora datti da fare!!!!!quanti secoli credi di poter vivere???:wink_:Citazione:
Citazione:
Cazzo...AVP...e' vero!!!!:cry: :cry: :cry:
Queste sono le parole di convincimento azzeccate per me!!!!:wink_: :wink_:
A queste condizioni direi proprio che ti conviene!!Citazione:
Però solo un appunto.. se ci dovessero essere problemi con la nuova.. quando ti presenti da un meccanico ufficiale... stai più che sicuro che se non l'hai comprata da loro, ti faranno pagare anche il più piccolo spillo...
Ma di quel problema che si parlava sui freni ....e' tutto risolto!!?!??
Citazione:
io come ben sai (mi hai anche rimproverato che l'ho fatta lunga...:mad: ) ho ripreso venerdì lamoto dal conce proprio dopo l'"intervento" di adeguamento: rispetto a prima è un altro pianeta...la leva ha anxcora un tantino di spugnosità..ma diavolo!!frena ed è diventata un'altra moto. Io credo e dico: vai tranquillo!!!Bùttati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
...ovviamente io ho fatto mettere i pistoncini in teflon...!!:wink_:Citazione:
vai andraus non ti pentirai!!!
Citazione:
Ma se l'acquisto nuova il problema e' gia' risolto!!?!??!:blink: :blink: :blink:
Spero
ma certo....lo davo per scontato...:wink_:Citazione:
...ci credo che so arrivato a tre caschi rossi!!???TE DEVO SPIEGA' TUTTO!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:Citazione:
Citazione:
Hai tre caschi rossi ma non li vali tutti!!!!:biggrin3: :biggrin3:
Uno e gia' e' troppo!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
...li valgo...li valgo...Citazione:
guadagnati onestamente...con il duro lavoro quotidiano...a scassarmi le pal...appresso a te e a quell'altro che ti segue (...quella specie di soggetto col nichname da eminem del nord est...):laugh2:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
questa e' bella pero':laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Allora la si compra codesta moto o si fanno delle chiacchere????
:rolleyes: :rolleyes:
domanda seria!!!..poi con quelle tette...puoi dire tutto quello che vuoi!!?:laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da newman
Citazione:
Originariamente Scritto da newman
No chiacchiere!!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
Citazione:
QUOTO!
...Ma raga' puzza con gli scarichi alti!!!?!?:cry: :cry: :cry:
Se la mia ragazza sente un po' di puzza di scarichi mi lincia:cry: :cry: :cry:
ho sentito che qualcuno dice di sì...io non sento nulla...caso mai è roba di pochissimo....suvvia non venire a trovare ste scuse del cavolo per non comprarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:Citazione:
un motivo in più per prendere anche un bello scarico lavizzari :wink_: :wink_: :wink_:Citazione:
Ciaooo
Turbo-555
up
:w00t: :w00t: :w00t: zard:w00t: :w00t: :w00t:
SE LO FAI NON TI PARLO PIù :mad:
cosa aspetti a fare questo salto di qualità ?
;)
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
Perche'!!?!?!?..dai!!!:biggrin3: :biggrin3:
Non ho detto vado a prendere z1000:tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3:
IN QUALITà CI GUADAGNEREBBE, MA PERDEREBBE TUTTO IL RESTO: LA SPEED 2001 è UNICA, INTRAMONTABILE, INSOSTITUIBILECitazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
PER ME ESTETICAMENTE NON C'è PARAGONE, SE PARLIAMO DI PRESTAZIONI ECC LA 1050 è SUPERIORE, MA TRA QUALCHE ANNO NE USCIRà UNA ANCORA SUPERIORE E MAGARI PIù BELLA, E ALLORA NON è PIù FINITACitazione:
PER QUANTO MI RIGUARDA SE UN GIORNO DOVESSERO FARE UNA SPEED CHE MI PIACE COME LA MIA POTREI FARCI UN PENSIERINO, MA SENZA VENDERE COMUNQUE LA MIA