Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi chiamo Claudio e sono un vecchio motociclista a cui piace macinar chilometri su e giù dai passi. Non guido, al momento, una Trimph ma il tre cilindri è uno dei motori che più mi piace anche se per il momento sono troppo innamorato del mio KTM 990 ADV bianco per pensare di cambiarlo. Comunque complimenti per il bel forum e spero di avere presto il piacere di incontrare qualcuno di voi. Io organizzo giretti praticamente ogni we e non mancherò di proporli anche qui.
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
Ciao Claudio.......:unionjackpride:
-
-
ciao benvenuto, se accetti anche un lumacone qualche volta mi potrei aggregare:biggrin3:
-
Ciao Claudio!
Il Kappa Adventure è un gran mezzo!:oook:
-
-
-
-
ciao chissirisente:w00t::w00t::w00t:
sono ghio, abbiamo fatto assieme una randamaratona, io avevo il v-strom e tu il varadero.
ci siamo poi incrociati al mitico casello di Binasco un paio di anni fa, tu avevi già il kappa e io la tigre
il 3 cilindri è il miglior motore al mondo
mi sa che prima o poi ci incrociamo ancora
tanti lampeggi
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Exa
ciao benvenuto, se accetti anche un lumacone qualche volta mi potrei aggregare:biggrin3:
Certo che si !
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghio
ciao chissirisente:w00t::w00t::w00t:
sono ghio, abbiamo fatto assieme una randamaratona, io avevo il v-strom e tu il varadero.
ci siamo poi incrociati al mitico casello di Binasco un paio di anni fa, tu avevi già il kappa e io la tigre
il 3 cilindri è il miglior motore al mondo
mi sa che prima o poi ci incrociamo ancora
tanti lampeggi
Ciao Ghio, si mi ricordo, che bella la randamaratona, mi sa che mi toccherà organizzarla visto che Barbasma è diventato pigro ! A presto.
Claudio
Grazie a tutti del benvenuto, vedo che questo è un forum bello attivo, bene !
-
ciao benvenuto nel forum...
-
Benvenuto ...ora ti manca solo la TRIUNZ.....
-
-
[QUOTE=commodoro;4285092]Certo che si !
Ciao Ghio, si mi ricordo, che bella la randamaratona, mi sa che mi toccherà organizzarla visto che Barbasma è diventato pigro ! A presto.
Claudio
Se la organizzi davvero, posta che io ci sono....e probabilmente qualche altro:biggrin3:
-