Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti da Zard
Un saluto a questa splendida community da parte di Zard, si, proprio quei ragazzacci che realizzano gli scarichi che alcuni di voi hanno montato sulle loro 2 e 3 cilindri made in Hinckley!!!
In questo post raccoglieremo tutte le indicazioni generali (le classiche FAQ) che vi possono essere utili, fermo restando l'assoluta disponibilità a fornire, nelle varie sezioni de forum, ogni tipo di chiarimento ed informazione si rendesse necessario.
Nuovi scarichi per Triumph:
saranno disponibili a fine febbraio; per quanto riguarda i prezzi, dal momento che le combinazioni possibili tra i vari materiali (inox, titanio, ecc) tipologia (modelli diversi piuttosto che kit invece che solo terminali), vi inviterei a dare una scorsa alla voce listini nel nostro sito. Non voglio fare spam, ma almeno in quel modo avete l'elenco completo delle opzioni, con le new-entry che si distinguono dalla produzione fino al 2010 dal colore giallo nelle tabelle.
Discorso db-killer:
alcuni di voi hanno chiesto informazioni circa la possibilità di avere i db-killer per gli scarichi Zard. Il costo del ricambio, comprensivo di I.V.A. e spese di spedizione, è di 43,20 € con pagamento in contrassegno. Potete contattarci direttamente o mandarmi un pvt. Metterei anche la mail a cui vanno inviati gli ordini ma, come prima, non voglio fare spamming, pertanto attendo l'autorizzazione degli amministratori per farlo.
Rimappatura:
Gli scarichi non necessitano di rimappa, dal momento che sfruttano l'autoadattività della centralina di serie. L'apparente "scarburazione" che sembra trasparire dal video vi assicuro che non è tale. Ovviamente infine, l'adozione di centraline aggiuntive può apportare benefici, ma è un discorso diverso ed è un'operazione assolutamente NON indispensabile.
Scarichi su misura:
li realizziamo, tendenzialmente nel periodo autunnale (ma questa non è una pregiudiziale assoluta), con tempistiche più unghe rispetto a quelle necessarie alla realizzazione di prodotti standard, mentre per il prezzo occorre valutare ogni singola richiesta.
Sconti e gruppi di acquisto:
per tutti gli utenti dei forum sono previsti sconti sull'acquisto di prodotti ed accessori Zard. I prezzi sono quelli presenti sul sito nella sezione Listini (presente nel menù orizzontale di ogni pagina) a cui va applicata la scontistica web, che è del 10% su un pezzo singolo, del 15% per GDA fino a 5 pz e da definirsi per q.tà superiori. Lo sconto applicato sugli accessori è invece sempre del 10%.
Lamps a tutti!
http://i152.photobucket.com/albums/s...motorcycle.gif
-
-
-
grandi....anche se il mio zard alto mi scioglie la piastra GIVI!!!!
:icon_welcome:
-
WOW! I sigg. Zard in persona! Bene e benvenuti!!! :icon_welcome:
-
-
Sarà la Giulia???
Venerdi ho incontrato e il Sig. Walter, grazie d'averlo fatto passare:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
Sarà la Giulia???
Venerdi ho incontrato e il Sig. Walter, grazie d'averlo fatto passare:wink_:
No Vezza, trattasi di Gianluca; so bene che avreste preferito la gentile presenza di Giulia, ma purtroppo dovrete accontentarvi del sottoscritto! :biggrin3: ;)
Lamps!
http://i152.photobucket.com/albums/s...motorcycle.gif
-
Cacchio John Zard!!!
Benvenuti!!!
Bello scarico!!! E non lo dico solo perchè ce l'ho!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
OfficineItalianeZard
Foto di Giulia !!!.... o non vi compro il 3 in 1.:coool::coool:
-
-
-
Citazione:
onlystreet
q8
-
-
-
Citazione:
onlystreet
quoto ..... benvenuti ...(io ho gia dato:w00t:)
-
ciao Gianluca benvenuto:wink_:
-
Da scramblerista con il basso che vorrebbe l'alto, non posso che farti i complimenti!
-
-
Citazione:
onlystreet
AUTRI FOTU!!!
-
-
-
-
benvenuti e complimenti per gli ottimi prodotti :oook:
-
-
-
-
Citazione:
OfficineItalianeZard
Ciao Gianluca, ho sempre avuto contatti tramite mail con Lei, di conseguenza pensavo che dietro la tastiera ci fosse sempre Giulia...nessun problema, benvenuto a te:wink_:
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
Ciao!
Grazie per i tromboni che fate!!!:wink_:
La mia bimba è entusiasta come me!!!
I Carabinieri un pò meno...:dry:
Ma non si può mica accontentare tutti,no???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Un saluto a voi!!
Benvenuti.
-
-
io sono innamorato dello zard crossss .....
LO scarico della scrambler ...
-
-
-
Che onore!:supremo:
Benvenuti!:bravissimo_:
-
Grazie a tutti del benvenuto :oook:
Per quanto riguarda le foto di Giulia, mi spiace, ma non ho potere in tal senso :laugh2: , pertanto posso solo aiutarvi sul fronte di collettori e terminali :wink_: