Voi che fate quando vi accorgete che la persona con cui state parlando ha qualcosa tra i denti (di solito un pezzo di prezzemolo formato coriandolo)? :biggrin3:
Glielo dite o la lasciate andare in giro con i denti verdi? :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Voi che fate quando vi accorgete che la persona con cui state parlando ha qualcosa tra i denti (di solito un pezzo di prezzemolo formato coriandolo)? :biggrin3:
Glielo dite o la lasciate andare in giro con i denti verdi? :biggrin3:
dipende chi ho davanti , se mi sta' sulle balle non gli dico nulla
azz.....son l'unico pirla che ti ha risposto :D
Di solito la limono all'istante e glielo tolgo .....
;)
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
http://img713.imageshack.us/img713/3527/giuly.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ora si incazzerà ..... addio
Il prezzemolo non è un gran problema. Le situazioni veramente imbarazzanti sono altre...
http://img339.imageshack.us/img339/5...catiquesta.jpg
Uploaded with ImageShack.us
..forse sembrandomi una cosa normale che può
capitare anche a me non ci faccio neanche caso
e mi dimentico di dirglielo..o forse glielo dico..
non so..
Credimi che lavorando con il pubblico qua in Valsesia l'ultimo dei mie problemi sono le cose tra i denti, io sono astemio e molte volte dopo aver parlato con qualcuno sono completamente ubriaco.......................:sick::cry::biggrin3:
comunque no , se non lo conosco non dico niente:tongue:
dipende dalla persona..
glielo tolgo con l'unghia de mignolo......:coool:
Se è persona che se lo merita può andare in giro anche con un palo tra i denti. Chissenefrega anzi meglio. Se invece è persona amica basta una battuta e problema risolto
il prezzemolo di Giuliana lo custodisco gelosamente nel portafoglio ....
+ prezzemolo per tutti! :oook:
Non c'entra un cazzo... ma nell'ultima mega riunione che abbiamo fatto, un avvocato ha starnutito ed è partito uno scarnoffio gigante sui documenti (originali) che aveva davanti; Non vi dico la scena grottesca di lui che cercava di ripulire le carte con un fazzoletto allargando la macchia. Sono andato a casa con un polpaccio livido perchè per reprimere lo scompiscio mi facevo del male...dovevo a tutti i costi tenere un atteggiamento professionale.
Strano che Micha parli di situazioni imbarazzanti... :rolleyes:
se è un amico gli dico toglitelo che fai schifo,se è un conoscente glielo faccio notare simpaticamente,se mi stà sulle balle non gli dico niente:biggrin3:
Gli/le tiro un colpo a pallettoni in bocca, per il suo bene :laugh2::laugh2::laugh2:
sta cosa capitò alla mia prof di biologia... con la differenza che a lei non si staccò... rimase a dondolare e lei lì a provare a coprire e staccarlo. ovviamente ancora ne ridiamo, io e i miei ex compagni di classe
on topic: se la persona sta nella compagnia (il che non vuol dire che sia amica) lo dico eccome, ridacchiando ma considerando che è una cosa normale: "oh, c'hai na carogna in mezzo ai denti" :biggrin3::biggrin3: fa ridere sempre.
se la persona non sta nella compagnia non me ne accorgo e quindi il problema non si pone ,visto che non è che vado in giro a guardare i denti della gente