ciao ragazzi,
avrei bisogno di sapere una cosa: quali ditte producono il completo x la day 2009?
vi chiedo ciò xk ora venderò, o almeno c provo, il mass e mi devo orientare su qualcos'altro:dry:
ne esiste qualcuno, quindi, oltre all' arrow?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi,
avrei bisogno di sapere una cosa: quali ditte producono il completo x la day 2009?
vi chiedo ciò xk ora venderò, o almeno c provo, il mass e mi devo orientare su qualcos'altro:dry:
ne esiste qualcuno, quindi, oltre all' arrow?
CAVOLO....SEI PROPRIO MESSO BENE EH!? TANTA ATTESA E NON MONTA?? :blink:
Mi sa che Zard non li fa per la sua...
Chiedere non costa nulla...............
akrapovic
OPS scusa non avevo letto "completo"...
aper...alla fine ci hai rinunciato???
Ma scusa,,,,nn per farmi i fatti tuoi,,,,,ma perchè nn prendi un bel terminale e decatalizzi i collettori,,,???? alla fine i benefici di un completo si avvertono per davvero solo in pista,,,,,,e la domanda sorge spontanea,,,,,tu ne fai si pista????
a me dispiace davvero ma mi vien da ridere.......:biggrin3:
credo che l'akra faccia qlcs...
..forse Aper vuole un laterale... no??
mi sa che a questo punto gli conviene "accontantarsi" di un sottosella...
già..ma è possibile che c'è in giro poco o niente x la 09??! mah...
ci vuole tempo. poi di certo i dati di vendita non incentivano i costruttori a realizzare nuovi scarichi se nel 2010 ne son state vendute ben 75.......
così han detto sul bar....
si ma siamo a prezzi esorbitanti...
io starei sul mass e modificherei i collettori.... o almeno 3 boccole...
sisi..infatti..
è quello che mi ha spinto a me all'inizio a non prendere ZARD...
io modificherei il MASS...poi...
Sono basito...ed a tratti incredulo...ma soprattutto sconvolto!?!?!:ph34r:
La solita persona scontata e poco comprensiva...per l'altrui dolore!?!?!:wacko:
Effettivamente credo che Vezza...al di là dello Zard...sia una persona molto professionale e corretta, potresti provare a chiedere a lui!!!:wink_:
Quoto...e spenderesti anche di meno e probabilmente ti renderebbe persino meglio su strada!!!:coool:
Che deliberata cattiveria verso quest'uomo!?!?!:laugh2:
Sei proprio un Lord senza cuore...:ph34r:
A questo credo anche io che convenga...:wink_:
termignoni fa il completo per la day....
dicono che faccia un bordello assurdo... come va però non so dirti...
Ma non riesci a farti fare dei raccordi per montare sto Mass?? Io fossi al posto tuo sarei già li con mazzuolo, tubi, lamiera e saldatrice e con l'incazzatura che avrei addosso i collettori per paura diventerebbe ovali da soli....
allora x rispondere un po a tutti, ma non al parteno, dico che:
-zard lo fa x il 2006
-pista ho iniziato l'anno scorso e quest'anno ne farò moltissima
-abito a 30km da termignoni e non li fa x la 09
-abito a 100km dalla zard e mi sto attivando x porre la moto la a vedere di farmelo fare...
partè te ci vieni a torino?
Prova a sentire Fresco, magari riesce a farteli o ti fa una modifica su quelli Mass...
Scarichi speciali, silenziatori ed espansioni, marmitte per 2 e 4 tempi FF BY FRESCO - Cumiana TORINO
E' di cumiana vicino a Torino, non è troppo lontano...
quindi?
nessuno lo sa?
i completi della street 2009 vanno bene x la day 09?
no,la day 09+ è la sola che ha gli attacchi ellittici, l'unica che fa un completo è arrow (stage 3) e oltre al fatto che costa un pozzo di soldi per montarlo devi togliere la ventola del radiatore altrimenti i collettori prendono dentro,di questo sono certo perchè l'ho visto sulla moto di un amico.L'unica cosa da fare,arrow a parte,è prendere un completo vecchio,segare la parte iniziale e farsi fare gli attacchi da un tornitore per poi saldarceli.
Oppure scatalizzi i colli di serie ma non è come avere un completo.
Nella tua premessa c'era gran parte della risposta!!!:wink_:
La restante parte consta nel fatto che Aper ha già passato qualche piccola disavventura con la Mass...per cui gli consigliavo, data la mancanza di offerte competitive sul mercato, di risovere scatalizzando i propri collettori!!!:dry:
Comunque...grazie per la "dritta"...ma lo avevo presupposto anche io che un collettore after-market non si distinguesse da quello originale solo per la mancanza della valvola e del catalizzatore!?!?!:wink_:
si ma dai,,,,,ma veramente dalle parti di aper nn c'è un artigiano saldatore/tornitore capace di modificare l'attaccatura dei collettori??????nn ci posso credere,,,,:dry::dry::dry:
@aper:......senti io ne ho uno a due minuti da casa che questo lavoretto te lo farebbe con due giorni ( però nn quello che mi ha decatalizzato i collettori a me,,,,,),è uno che fa proprio il preparatore di moto,pezzi dal pieno(pedabe piastre etc etc) e poi scarichi artigianali ,,,questo qui : Racing Bike Technology :: Change Your Riding Style so che sei del profondo nord :ph34r: ma amari estremi estremi rimedi,,,,,,:ph34r:
i collettori originali non li tocco xk se mai mi capita k devo andare a fare la revisione che mi castagnano che faccio un bordello assurdo o se la devo vendere almeno ho gli originali sempre li, come il terminale che ho tenuto... al max vendo il tor ma prima voglio avere qualcosa sotto le kiappe...
,,,si ma io ti stavo proponendo di modificare i collettori che la mass ti ha fatto ,,,,,,
guarda il Devil però costa uno sproposito comunque poi sempre comprare altri collettori di serie e scatalizzarli e in ogni caso potresti rimontare i tuoi catalizzati no?:biggrin3:
lavora su quelli mass!!!!
così ti monti finalmente lo scarico che hai sempre voluto, no??!?
Vodafone...il cliente Aper da voi contattato non è al momento raggiungibile!?!?!:dry:
Apeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer...torna con noi...non ci abbandonare!!!:wacko:
Non avercela con Il Lord perché ha gufato dal primo giorno contro i tuoi collettori!?!?:ph34r:
Non riuscirai a redimere la tua coscienza per quello che hai fatto...al povero Aper!?!?!:blink:
tranquilli che sono ancora vivo solo che nell'ultima settimana mi sto sbattendo un po' x vedere che fare con sto scarico...
e sono giunto alla decisione finale:
mando il mass a palermo x farmelo mettere sputato identico a quello che hanno loro nel sito, dopodichè cerco di venderlo...
infine vado a baldichieri d'asti(alla zard) e gli lascio li la moto e... me ne faccio fare 1 che mi gusta!
Scusa l'insistenza...ma una volta che ti danno lo scarico completo secondo i requisiti richiesti...perché non lavori sui collettori della mass???
enfatti...anche secondo me è la cosa da fare..dopo che gli ha lasciato 800€ e 1000sbattimenti deve ancora sbattersi a venderlo(sempre se riesce, e chissà a quale prezzo poi) poi portare la moto alla zard andare a spendere 1000-1500€ o +.... però we..avrà fatto le sue considerazioni, e i suoi calcoli..