Visualizzazione Stampabile
-
Ho sbirciato un pochino ed ora eccomi qui per un saluto...Mi sembrava il minimo.
Il secondo anno riconfermata per TCP, che dire....Grazie a tutto lo splendido Staff,
siete cordiali, simpatici e disponibili, è stato un vero "SBALLO" lavorare per voi.
Mi sono divertita ancor più dell'anno scorso!!!
GRAZIE ANCHE A TUTTI I TRIUMPHISTI, SIETE TROOOOPPPO GANZI!!!
Anche a tutti i tag su Facebook, i commenti, i ringraziamenti, i complimenti.
Mi fa piacere che siate rimasti soddisfatti della mia presenza ed anche del mio modo di pormi con voi...
Siete una vera passione!!!
Grazie a tutti davvero!!Un bacio a Marco e Adry!
-
grazie a te, speriamo di rivederti l'anno prossimo!!
:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lara ciullo
Ho sbirciato un pochino ed ora eccomi qui per un saluto...Mi sembrava il minimo.
Il secondo anno riconfermata per TCP, che dire....Grazie a tutto lo splendido Staff,
siete cordiali, simpatici e disponibili, è stato un vero "SBALLO" lavorare per voi.
Mi sono divertita ancor più dell'anno scorso!!!
Mi fa piacere che siate rimasti soddisfatti della mia presenza ed anche del mio modo di pormi con voi...
Siete una vera passione!!!
Grazie a tutti davvero!!Un bacio a Marco e Adry!
Io non sono potuto venire in fiera:cry: e quindi non ti ho potuta salutare:cry::cry::cry:...
se mi dai nome/cognome/numero di telefono però rimedio almeno alla seconda mancanza:tongue::laugh2:
anzi, no, scusa.. basta solo il n° di telefono:senzaundente:
-
Citazione:
lara ciullo
!
qualcuno ha anche fumato una sigaretta dopo......
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
autri fotu
;)
-
ciao e benvenuta nel forum!
non ti dico che sei bellissima e tutte le cose varie perche oltre a saperlo gia suppongo,ormai questo complimento si spreca per tutte,ma ti ringrazio per la tua presenza al nostro stand ;)
-
Ciao Lara, mi fa veramente piacere che ti sia ricordata di scrivere due righe (anzi, una decina!) per fare un affettuoso saluto agli amici di TCP. :oook:
Sono davvero contento di averti riconfermato dopo lo scorso anno perchè conoscendoti ancora meglio e standoti un pò più a fianco ho avuto modo di capire che sei davvero una splendida persona dentro oltre che bellissima fuori. :tongue:
Credo che non ci siano molte cose da aggiungere: il numero di foto scattate allo Stand TCP nei tre giorni della fiera e degli amici che passando inciampavano per ammirarti credo che parlino da soli (:laugh2:) quindi ti ringrazio ancora di cuore per ever accettato di nuovo di collaborare con TCP e per questo saluto che so per certo sarà molto gradito dai ragazzi del Forum. :oook:
A proposito, ci sentiremo di certo per il compleanno del Forum, per vedere se riusciamo ad averti come ospite d' onore, ecco la discussione ufficiale: http://www.forumtriumphchepassione.c...29-maggio.html
Ciao Laretta! :wub:
-
hai portato una ventata di entusiasmo allo stand, grazie a te e alla tua simpatia
Citazione:
Black Death
autri fotu
;)
:laugh2::laugh2:
-
-
ciao lara benvenuta sono da sempre un tuo fan :wub::wub::wub::senzaundente:
finalmente una bella gnocca nel forum!:coool:
-
Ringrazio tantissimissimo Giulio e la dolcissima e simpatica Michela (spero di non errare i nomi)
che mi hanno tenuto compagnia e sveglia durante le giornate in fiera.
Siete stati splendidi.
E se vengo a Rimini a trovarvi, caro Giulio, ti rubo Michela per un'intera giornata!!!:laugh2:
-
Grazie a te Lara di aver ulteriormente impreziosito lo stand TCP anche quest'anno! :wub:
A questo punto non c'è 2 senza 3! :laugh2:
-
Non sono venuto alla fiera per un impedimento improvviso ed ora che ho capito cosa mi sono perso me ne dispiace parecchio :wink_:
Pazienza, sarà per la prossima. ciao:biggrin3:
-
-
il prossimo anno ti aspettiamo anche per la cena
-
Citazione:
Intriplato
addio Lara :cry:
ORA ARRIVANO ANCHE DOG E VOLANO:rolleyes:.. POI ILLEO67 E SOCI:dry:.. POI MAMBA E IL ROM@NO:cry:..
SCAPPA LARA, SALVATI!!! SEI ANCORA IN TEMPO:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
lara ciullo
Ringrazio tantissimissimo Giulio e la dolcissima e simpatica Michela (spero di non errare i nomi)
che mi hanno tenuto compagnia e sveglia durante le giornate in fiera.
Siete stati splendidi.
E se vengo a Rimini a trovarvi, caro Giulio, ti rubo Michela per un'intera giornata!!!:laugh2:
...ottimo Lara, hai recuperato in calcio d' angolo! :tongue:
Citazione:
IrishCoffee
Grazie a te Lara di aver ulteriormente impreziosito lo stand TCP anche quest'anno! :wub:
A questo punto non c'è 2 senza 3! :laugh2:
Chi lo sà, vedremo il prossimo anno. :oook:
Citazione:
Muttley
il prossimo anno ti aspettiamo anche per la cena
...ecco, questo sarebbe molto interessante: per non stressare troppo Lara quest' anno non ho insistito, ma il prossimo metterò la presenza alla cena nelle "clausole" del contratto. :tongue:
-
non so se è il caso di anticipare ora che ci sarai anche prossimo anno, c'è gente che ha una certa età che ho visto in difficoltà quando ti ha conosciuta. Non vorrei continuasse a star male...
Tipo quel fiorentino con la faccia del colore della giacca di pelle e l'altro che sapendomi a te vicino continuava a telefonarmi per farti passare al cellulare per un saluto...
Così io mi sono pentito di aver fatto da tramite a quei due alla tua presentazione... :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
...ecco, questo sarebbe molto interessante: per non stressare troppo Lara quest' anno non ho insistito, ma il prossimo metterò la presenza alla cena nelle "clausole" del contratto. :tongue:
Q8 :biggrin3:
-
-
Citazione:
Richymbler
non so se è il caso di anticipare ora che ci sarai anche prossimo anno, c'è gente che ha una certa età che ho visto in difficoltà quando ti ha conosciuta. Non vorrei continuasse a star male...
Tipo quel fiorentino con la faccia del colore della giacca di pelle e l'altro che sapendomi a te vicino continuava a telefonarmi per farti passare al cellulare per un saluto...
Così io mi sono pentito di aver fatto da tramite a quei due alla tua presentazione... :laugh2:
grazie :laugh2:
-
ti aspettiamo al Motodays?????
-
grazie ..... di esistere!!!!
-
Citazione:
Python
grazie ..... di esistere!!!!
questa era la frase giusta
-
Citazione:
roberto70
paesana??? no....:w00t:
tricasina...per la precisione,
dovremmo avere delle amicizie in comune :wink_:
-
Citazione:
orcablu
eh beh.....la qualità salentina si vede subito!:coool:
torna presto Lara....:tongue:
-
Citazione:
orcablu
Io sono Tarantino con parenti a Tricase quindi "vincu ieu" :ph34r::biggrin3:...da parte please :tongue:
-
ora risiede nel mio paese ....sembra che i belli si spostino tutti qui :D
-
Citazione:
Matt
Io sono Tarantino con parenti a Tricase quindi "vincu ieu" :ph34r::biggrin3:...da parte please :tongue:
non è un gioco a chi ce l'ha più lungo... :tongue:
Citazione:
Muttley
ora risiede nel mio paese ....sembra che i belli si spostino tutti qui :D
e tu sei l'eccezione che conferma la regola :tongue:
-
spiace per voi ma ormai è stata rapita nella provincia di Verona
Tipo ratto delle sabine per intenderci, qualcosa che rinvigorisce la razza veronese..
-
Citazione:
orcablu
e tu sei l'eccezione che conferma la regola :tongue:
io da solo metto in pareggio :laugh2:
-
Citazione:
orcablu
non è un gioco a chi ce l'ha più lungo... :tongue:
Facevo bene a bannarti quando potevo :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
siete tutti sposati....sto salvando e stampando le pagine del 3D ...tra un pò partono i fax!:coool:
l'anno prossimo non potrete tornare in fiera....:w00t:
io sto tranquillo dovrebbe essere una cugina della ragazza di un amico di mia moglie... quindi lei già sa :wink_:
matt:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
-
Citazione:
orcablu
io sto tranquillo dovrebbe essere una cugina della ragazza di un amico di mia moglie... quindi lei già sa :wink_:
matt:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
una cugina della ragazza.......azz mi son perso orca.....:fisch:
-
Citazione:
roberto70
siete tutti sposati....sto salvando e stampando le pagine del 3D ...tra un pò partono i fax!:coool:
ti lascio il cell. a casa non abbiamo il fax :biggrin3:
-
BossManila portala a ROMA!!!!
-
-
riconfermata d'ufficio per il prossimo anno!
-
-
-
Citazione:
fearless
benvenutaaaaaa :oook:
non credo si fermerà molto ....