Visualizzazione Stampabile
-
Decespugliatore
chi me ne consiglia uno con motore a scoppio senza spendere 300€ e buono??????
-
chi tanto spende poco spende........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
chi tanto spende poco spende........
senza dubbio,ma di un decespugliatore da 1 milione id euro per usarlo 5 volte all'anno credo di non farmene nulla considerando anche il fatto che non ho intenzione di fare il giardiniere:tongue:
-
Prendi un Ducati Monster, togli manubrio, pedane e specchietti, metti uno scarico laterale alto e non dimenticarti i tappi per non sentire il rumore di ferraglia!!!:laugh2:
-
che tirchi gli interisti.....aprono sempre sti 3D per risparmiare e poi non comprano mai una cippa!:coool:
-
io ho sempre usato degli stihl, quelli a mo' di zaino...
non penso costino poco...però non si rompono mai (o quasi), mentre le baracchette sono sempre rotte...
(d'estate facevo il giardiniere...)
-
Citazione:
roberto70
che tirchi gli interisti.....aprono sempre sti 3D per risparmiare e poi non comprano mai una cippa!:coool:
il prob è che io compro:cry::cry::cry::cry:
nono sono come fear:tongue:
Citazione:
Turbo-555
io ho sempre usato degli stihl, quelli a mo' di zaino...
non penso costino poco...però non si rompono mai (o quasi), mentre le baracchette sono sempre rotte...
(d'estate facevo il giardiniere...)
stihl stihl stihl mai sentito,io stavo guardando alpina,vigor,makita poi mi sono perso:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
credo che prima di tutto dovresti dire che tipo di siepe devi tagliare...per alcune siepi è più che suff un buon decespugliatore elettrico , poca spesa , zero manutenzione , attacchi la spina e funziona sempre...io ho un BOSCH Elettrico e per i miei 40 mt di siepe di Fotinia và che è una meraviglia pesa una cazzata (lo tengo anche con una mano) e non si è mai fermato negli ultimi 3 anni...130 euro e mi sono tolto il problema...
-
-
-
Citazione:
giorgiorox
w la figa
Non decespugliata !!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giorgiorox
w la figa
sommo ricordati che in tempo di carestia ogni buco è galleria
-
Citazione:
Lucav
quoto
-
Citazione:
Lucav
l'importante è che sia ben decespugliato ......
-
forsa e corajo che ea mona gà el tajo...
-
ma voi non siete cultori degli anni '70?? dove tutto era foresta....
-
avanti Savoia che era figa xe mòia (bagnata in itagliano)
-
Citazione:
giorgiorox
w la figa
amen e cosi' sia.
PS. e dopo il thread sulle pentole... IL DECESPUGLIATORE !!!
-
Citazione:
L'inglese volante
amen e cosi' sia.
PS. e dopo il thread sulle pentole... IL DECESPUGLIATORE !!!
non dimenticare il 3D della cornice elettronica .... :biggrin3:
-
-
Citazione:
Lucav
ma voi non siete cultori degli anni '70?? dove tutto era foresta....
W i '70!!!! ('na spuntatina però si, dai...:D)
Ehm... torniamo a noi. Mio zio ha un appezzamento di terreno che anni fa era pieno di spine e per toglierle nell'ormai lontano 1990 si prese un decespugliatore Kawasaki (non fate battute :laugh2:). Ha tritato lame e km di filo, ha sostituito una coppia conica (beh, in 20 anni...), per il resto viaggia che è uno spettacolo! 20 anni fa però lo pagò più di 700.000 £... e non erano pochi allora... però i risultati... :wink_:
-
ciao
per quanto mi riguarda ti indico questi che sono buoni prodotti, robusti e resistenti; con la Stihl mi sono trovato sempre bene anche per altre attrezzatture e macchinari
ti metto solo la sigla poi tu li puoi cercare su internet per valutare quello che + ti si addice
Stihl FR 130 T
Stihl FR 480 C-F
Stihl FS 100 R
Stihl FS 250
Stihl FS 310
Stihl FS 480
Stihl FS 50
Stihl FSE 81
ettore
-
Citazione:
Python
DC ... VEROOOO :risate2:
-
Citazione:
Gianluca74
credo che prima di tutto dovresti dire che tipo di siepe devi tagliare...per alcune siepi è più che suff un buon decespugliatore elettrico , poca spesa , zero manutenzione , attacchi la spina e funziona sempre...io ho un BOSCH Elettrico e per i miei 40 mt di siepe di Fotinia và che è una meraviglia pesa una cazzata (lo tengo anche con una mano) e non si è mai fermato negli ultimi 3 anni...130 euro e mi sono tolto il problema...
elettrico non va bene il posto che devo pulire è grande e non ho voglia di mettere 100m di prolunga,poi non sono siepi,ma un terreno dove ho fatto il garage per il gommone e a quanto pare cresce erba a dismisura,fin quando c'erano solo le piante di mio padre ok,ma adesso non va più bene:cry:
Citazione:
Muttley
ottimo sarebbe l'ideale:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Python
gia fatto,me la sono cavata abbastanza bene,ne ho preso una AGFA e mia mamma è più che contenta:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
ett69
ciao
per quanto mi riguarda ti indico questi che sono buoni prodotti, robusti e resistenti; con la Stihl mi sono trovato sempre bene anche per altre attrezzatture e macchinari
ti metto solo la sigla poi tu li puoi cercare su internet per valutare quello che + ti si addice
Stihl FR 130 T
Stihl FR 480 C-F
Stihl FS 100 R
Stihl FS 250
Stihl FS 310
Stihl FS 480
Stihl FS 50
Stihl FSE 81
ettore
ottimo
grazie ettore:coool:
-
Col tagliasiepi, giustamente non decespugli. :wink_:
Cercane uno a 4 tempi, è il futuro e Honda, manco a dirlo, è pioniera. Silenziosi, non fumano, non puzzano, non serve olio per la miscela. Molto poco sbattimento e resa sicura, motori eterni. Spesa sui 300/400.
Per un utilizzo di tre o quattro volte all'anno, io consiglierei questo, che oltretutto ha benefici effetti sulla linea:
http://img513.imageshack.us/img513/5453/falce.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
preso vigor cg 430 in offerta pagato 200
andate a cagare
-
Citazione:
Medoro
andate a cagare
Complimenti per l'acquisto Nicò!!!
Non appena avrai fatto le modifiche basi tipo frecce, porta targa e specchietti presentalo nella sezione I VOSTRI DECESPUGLIATORI!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
chi me ne consiglia uno con motore a scoppio senza spendere 300€ e buono??????
te vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
cmq a poco ne trovi a bizzeffe su ebay... cerca di prenderne uno costruito in germania....
-
Citazione:
BRADIPO
Complimenti per l'acquisto Nicò!!!
Non appena avrai fatto le modifiche basi tipo frecce, porta targa e specchietti presentalo nella sezione I VOSTRI DECESPUGLIATORI!!!!:laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutto rigorosamente RIZOMA:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Millejager
te vuoi la botte piena e la moglie ubriaca...
cmq a poco ne trovi a bizzeffe su ebay... cerca di prenderne uno costruito in germania....
GIA FATTO:wink_:
Se aspetto a voi quel pezzo di terra diventa la foresta amazzonica e siccome fuoco non ne posso appiccare mi sono dovuto arrangiare:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
io ho Stihl.....una sicurezza.....e un Papillon motore Kawasaky...mai rotto neanche questo.....
poi ne ho un altro...che costa poco ma è pesante..un Oleo-mac....a parte il peso va bene...
-
Citazione:
Medoro
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutto rigorosamente RIZOMA:biggrin3::biggrin3:
GIA FATTO:wink_:
Se aspetto a voi quel pezzo di terra diventa la foresta amazzonica e siccome fuoco non ne posso appiccare mi sono dovuto arrangiare:tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ottimo :oook:
su ebay presi 2-3 anni fa un decespugliatore a zaino, pagato 160 euro circa, costruito in germania.... un colpo e in moto ;)
-
Citazione:
giorgiorox
w la figa
Q8
-
Citazione:
Medoro
senza dubbio,ma di un decespugliatore da 1 milione id euro per usarlo 5 volte all'anno credo di non farmene nulla considerando anche il fatto che non ho intenzione di fare il giardiniere:tongue:
:ph34r:
-
-
...vai da Leroy Merlin....
-
Citazione:
The Dog
...vai da Leroy Merlin....
e chi è sto tipo?:coool:
-
Citazione:
roberto70
e chi è sto tipo?:coool:
...è francese...:rolleyes:
-
Citazione:
Medoro
andate a cagare
ma al meno è tre cilindri?!?:tongue:
-
dai ammoribbelli, restate on topic per piacere...
-
Citazione:
Misha84
dai ammoribbelli, restate on topic per piacere...
lo scopo del 3d è decaduto nel momento in cui Medo ha comunicato l'acquisto........ ora si può parlare di figa :tongue: