A qualcuno sono gia' arrivate a casa le nuove felpe? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
A qualcuno sono gia' arrivate a casa le nuove felpe? :rolleyes:
A me arrivata ieri, bella e anche la taglia è perfetta !!!!!
ARRIVATA oggi spettacolo !!!
grazie 1050 ...
A me non ancora :cry::cry: attendo con impazienza :rolleyes::rolleyes:
ancora in attesa.....:cry:
arrivata ieri...
E la felpa? Io ancora non ho ricevuto niente.
Anche altri o sono l'unico? :unsure:
nemmeno io niente ma il boss aveva detto che erano in spedizione un pò alla volta....aspetto fiducioso.....:wink_:
io la mia l'ho ricevuta questa mattina.
Ancora niente...arriverà!
niente di nuovo
io devo chiamare marco per andarla a prendere..e non ho trovato ancora il tempo...da riccione a rimini sono 10km:cry::cry:
arrivata da qualche giorno....
Ragazzi ne stavamo parlando in un altro topic:
http://www.forumtriumphchepassione.c...store-tcp.html
Le felpe sono tutte pronte, ma alle ultime 50 circa manca la bandiera inglese che stà arrivando dalla germania: mi ha detto il fornitore che è già in viaggio, quindi arriverà da un giorno all' altro, così potranno essere completate e poi spedite. :oook:
Ancora un pò di pazienza e le avrete tutti. :oook:
:unionjack::unionjack: non è che il fornitore tedesco non ci vuole dare fare la bamdiera inglese xvecchie rivalità??!! :unionjack::unionjack:
Maledetto pacco, finalmente è arrivato!!! :oook:
http://img222.imageshack.us/img222/2497/10022011.jpg
http://img577.imageshack.us/img577/8...022011001p.jpg
Ragazzi oggi volo dal grafico a portargliele, così può subito finire le felpe e poi posso spedirvele!
Beh, se volevamo le prove.. :wink_:
Comunque ci fidavamo della tua parola.. :tongue:
Sei un GRANDE............. Boss!!
grandeeee....... se c'è l'ho per la fine della settimana prossima la metto per il giro in moto...
presa oggi direttamente dalle mani del boss
io stò ancora aspettando,sono frà quelli che ancora non mi è arrivata,grazie.
Ragazzi finalmente oggi pomeriggio mi sono state consegnate tutte le felpe! :oook:
Domattina partono molti pacchi, e dopodomani conto di finire le spedizioni: tra pochi giorni tutti avranno quanto ordinato. :oook:
well done
bella la felpa...
me gusta mucioooooooo
Novità ??????????????????????????????????
AL 15 febbraio ancora niente mi sembra allucinante (se lo sapevo non la prendevo neanche)
oggi c'e' una novita' ... e' arrivata una mail stamane in cui mi si informa che la merce e' stata spedita ...
Vediamo
A te è arrivata la mail ...........a me manco quella ....ci manca solo che si facciano spedizioni diverse e scaglionate nella setitmana e poi siamo a cavallo....
se me la facevo cucire da mia nonna ci metteva di meno :ph34r::coool::ph34r:
che fortuna !!!!:wink_:
Alleluiaaaaaa..........ore 12.47 è arrivata la mail di spedizione della felpa :papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa::papa:
mail arrivata.... aspetto solo il corrier
Anche a me mail arrivata :w00t::w00t::w00t::w00t:aspetto con ansia :wink_::wink_:
...ce sò pure io!!:sad:
Moro64 sentiamoci in mp per i particolari. :oook:
Arrivata: bellissima !
Grazie Boss