Visualizzazione Stampabile
-
Ci ritroviamo!!!!
Riciao!!!
Io sono quel fesso che lo scorso 1 giugno si è fatto confiscare lo street triple r nero con 1941 km per guida in stato di ebrezza!!!!
Dopo mesi di agonia l'ho fatto......l'altro ieri sono andato in concessionaria ed ho fatto la follia....ancora lei, street triple erre nera con kit puntale cupolo e fianchetti....consegna a maggio 2011, maggio come l'altra.
Ricordo se vuoi guidare non devi barcollare.......ho preso una tranviata da 15000 euro senza contare i 9000 della nuova.
Spero che arrivi presto maggio!!! ciaooooooo
-
ciao e bentornato:wink_::winner_1::oook:
-
Ciao e nuovamente Benvenuto! :icon_welcome:
-
ciao! In bocca allo sbirro!!!!!
-
-
-
-
-
Ciao e ri-ciao!
Stica...,ti hanno staccato una bella bolletta!!!
La confisca del mezzo,a mio parere,è la più grande porcata
che si potessero inventare...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Brontolo
Ciao e ri-ciao!
Stica...,ti hanno staccato una bella bolletta!!!
La confisca del mezzo,a mio parere,è la più grande porcata
che si potessero inventare...
Bhe ma c'è.....e quindi okkio!!!!!
e che bolletta!!!! hahahahahhaha cmq ormai è acqua passata...piu o meno.....sto pensando solo mettermi di nuovo in sella.......il problema è che mi è rimasto solo un punto!!! ahahahah
-
benvenuto, cavolo confiscata!!! tacci loroooo
-
ciao .... e vai di acqua ... che è meglio!!!!
-
-
-
ma chi ha fatto la sbronza? Te o la street? :ph34r:
eddai, resisti che a maggio la stagione è gia' avviata,quindi, ocio pero' :biggrin3:
-
bhe grazie a tutti.....l'altra poverina aveva eppena finito il rodaggio.....non aveva mai avuto il piacere di una vera sbronza!!! Quando era arrivato il momento......sbadaman...ma adesso.....STREET.....STREET.....STREET.....STREET....tra parentesi il conce quando gli ho detto che me ne serviva un altra, in meno di un anno, ha fatto uno strano sorriso!!!!!
-
-
-
..cavolo sò diventati pesanti con queste nuove normative contro l'alcol:wacko:
comunque aribenvenuto
-
Bentornato, un punto solo? Va bene, occhio stavolta!!!
-
-
-
Citazione:
Tonzula
Bhe ma c'è.....e quindi okkio!!!!!
e che bolletta!!!! hahahahahhaha cmq ormai è acqua passata...piu o meno.....sto pensando solo mettermi di nuovo in sella.......il problema è che mi è rimasto solo un punto!!! ahahahah
e tienilo stretto stretto, bentornato:laugh2:
-
-
un punto è + che sufficiente per godersi la street, ora riga dritto…senza dimenticare le curve
ribenvenuto
-
Bentornato.
Ma scusa la domanda.........perchè te la ricompri.........non potresti riprenderti quella già sequestrata?
-
-
si ricomincia da uno allora!!!!!
cavolo cavolo cavolo!!!
-
-
benvenuto e....grande nickname!! :D
-
-
-
bentornato ed occhio a sto giro :D
-
ciao tonzula..dai che maggio arriva in fretta!!
-
Bravo Tonzula!!!
Per l'occasione BRINDIAMOOO :w00t::w00t::w00t:offro io!!!
Benvenuto.
-
Citazione:
frankiebali
Bentornato.
Ma scusa la domanda.........perchè te la ricompri.........non potresti riprenderti quella già sequestrata?
Ciao...si potrei ma.....non so quando la confisca sarà materialmente eseguita, sicuramente dopo il decreto penale....che verrà emesso dal giudice minimo a settembre 2011....questo vorrebbe dire 2° stagione persa (la prima street aveva solo 20 gg).
nonononon e chi resiste fino al 2012.....siamo pazzi!!!!!
nuova e subito!!!!
Citazione:
bonnieboy
benvenuto e....grande nickname!! :D
Thanksssss cmq sto cercando ancora Boyakki, dobbiamo dire due cosine a Miss Dronio!!!!
Ciaooooooooo
Citazione:
kikko
ciao .... e vai di acqua ... che è meglio!!!!
acque sante!!!!!
-
-
-
-