Visualizzazione Stampabile
-
andate a vederlo ?
dovrebbe uscire in marzo
YouTube - rocky balboa / rocky VI trailer
il prossimo sarà.. rocky VII la clonazione :biggrin3:
avevo sentito che dovevano fare anche rambo IV che combatte contro i talebani, ne sapete qualcosa ?
-
Dubito, non vado più al cinema da quando ho Sky!!!
-
va beh ma certi film al cinema rendono molto meglio che alla tv
-
-
Sicuramente, ma se ci metti che nella zona del cinema a me più vicino le macchine spariscono molto velocemente, direi che stare a casa con la macchina in garage, un bell'impianto surround, un divano comodissimo, nessuno che ti sta davanti e dietro e soprattutto nessuno che parla, è molto meglio!!!
-
..e rutto libero :biggrin3:
-
-
nella trama si legge che Rocky scatena una rissa alle poste in seguito ad un tentativo di scippo subito ai danni della sua pensione ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
Si ma RockyVI non penso rientri in quella categoria.
Forse lo vedro quando esce in DVD
-
Citazione:
Carletto
Si ma RockyVI non penso rientri in quella categoria.
Forse lo vedro quando esce in DVD
direi di no, anzi mi sa che sarà proprio una cagata, ma come si fa a non vederlo
-
vederlo?
ma neanche se mi pagano,come esce lo scarico!
-
è la soluzione migliore, mi sa che questo film non vale neanche i soldi del noleggio del DVD, uno che fa il pugile a 60 anni è già di x sè ridicolo
è la solita trovata commerciale
-
ci mancava altro che rocky 6!!!!
-
secondo me dovevano chiudere col IV, già il V è stato un flop, e immagino che questo sarà anche peggio
-
si, sono andati sempre gradualmente peggiorando
-
il primo è il più bello, però il IV secondo me è il più esaltante, anche la colonna sonora è fantastica
-
Citazione:
bastard inside
forse andrò x ghost rider
-
No, anche se gli altri a parte il V mi sono piaciuti.
-
Citazione:
Saraceno
Sicuramente, ma se ci metti che nella zona del cinema a me più vicino le macchine spariscono molto velocemente, direi che stare a casa con la macchina in garage, un bell'impianto surround, un divano comodissimo, nessuno che ti sta davanti e dietro e soprattutto nessuno che parla, è molto meglio!!!
Quotatissimo :fisch:
-
7,5 euro per vedere un film mi sembrano esagerati .... aspetto 3/4 mesi e me lo sparo sul mio divanone con l'impianto 5.1 :w00t: :w00t:
-
Citazione:
Saraceno
Io preferisco questo programma,forse ricordà qlcuno:"Fantozzi aveva un programma formidabile; calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!"
-
Citazione:
Wallace
Io preferisco questo programma,forse ricordà qlcuno:"Fantozzi aveva un programma formidabile; calze, mutande, vestaglione di flanella, tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle per la quale andava pazzo, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!"
fantastico :biggrin3:
-
naaaaa
al cinema proprio no.
i primi erano belli, ma farlo combattere mo mi sembra una strun...ta ^^
-
quando esce????? a marzo???...............benebene.....qui da me quindi x meta'febbraio sara'gia'disponibile.............
-
Citazione:
nirvana77
quando esce????? a marzo???...............benebene.....qui da me quindi x meta'febbraio sara'gia'disponibile.............
dove, dai negri ambulanti ?
-
Citazione:
bastard inside
dove, dai negri ambulanti ?
.........ti piace il negretto....vero?
no......i film li prendo da altri:fisch: ..........
-
Citazione:
bastard inside
Dipende dalla TV..... e dall' impianto audio....
vuoi mettere..... :
metti in pausa un dvd per andare a pis....,
nessun commento idiota,
ti stravacchi come vuoi,
ecc...........
-
Citazione:
nirvana77
.........ti piace il negretto....vero?
no......i film li prendo da altri:fisch: ..........
...e dal negretto invece cosa prendi? :fisch: :biggrin3: :tongue:
-
No, basta con sta roba!!!
-
a parte il film in questione...
vedere un film al cinema è un altra cosa rispetto a scaricarlo e vederlo a casa...
ma se voi siete tutti poltroni alllllllora...:fisch:
-
Citazione:
Rickystyle
a parte il film in questione...
vedere un film al cinema è un altra cosa rispetto a scaricarlo e vederlo a casa...
ma se voi siete tutti poltroni alllllllora...:fisch:
quoto, xò se un film fa cagare fa cagare anche al cinema, al contrario se è bello viene valorizzato