Visualizzazione Stampabile
-
VORREI CAMBIARLA CON TIGER 1050 O SIMILI MA NN RIESCO AD ABBANDONARLA..
-
bellissima non la cambiare
-
Tripler hai una moto personalissima, sia per il colore che per gli accessori, abbandonarla per una nuova ma in fondo normale Tiger 1050 è un vero peccato, anche se il nuovo Tiger è bellissimo e va davvero bene.
Se non sei sicuro su cosa fare io ti consiglio di fare ancora qualche mese con la tua "vecchia" per capire se ancora la ami o se è arrivato il momento di passare a una amante nuova...:tongue:
-
ma dove vai per star peggio....hai una moto strepitosa! complimenti!!
goditela ancora un po'..... ok??
-
Non fare fesserie!!! Tientela stretta la tua speed!!!
-
Non farlo, dammi retta, sono sicuro che te ne pentiresti amaramente!!!
-
ragazzi proprio me la sconsigliate......e pensae che la voglia mi é venuta dopo aver provato un gs 1200 tra l'altro fantastico....Chiaramente vorrei rimanere u un 3 cilindri......Pero' qualcosa nn mi convince,so che nn starei chiuso nel garage a dirle e ripeterle 1000volte "QUANTO SEI BELLA AMORE MIO..!!!":love2:
-
-
io sarei di parte ma devo dirtelo è troppo bella faresti una caxxata enorme
-
-
Paolo hai un mess privato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
ragazzi proprio me la sconsigliate......e pensae che la voglia mi é venuta dopo aver provato un gs 1200 tra l'altro fantastico....Chiaramente vorrei rimanere u un 3 cilindri......Pero' qualcosa nn mi convince,so che nn starei chiuso nel garage a dirle e ripeterle 1000volte "QUANTO SEI BELLA AMORE MIO..!!!":love2:
hai una Speed stupenda....veramente un bel colore !
Se io non l'avessi presa ieri ti direi,
si prendi la Tiger e vendi la Speed..........................A ME PERò !!!!!
:fisch: :fisch: :fisch:
:laugh2: :biggrin3: :tongue:
-
prova a tenerle entrambe......
:-)
-
e chi sono paperon dei paperoni.....
-
la tiger è una gran moto, io però non riesco ad immagginarmi altra moto al di fuori della speed.
-
Faccio la voce fuori dal coro...se devi tenerla in garage, tieniti la speed. Un Tiger è meno bella e non fatta proprio per stare in garage. Diversamente se è l'utilizzo a 360° che ti interessa...la speed ha fatto il suo dovere, ma non basta più.
-
io me la terrei ben stretta,piuttosto fai un po di spazio in garage per il tiger:wink_:
-
tienila e fai spazio nel box per il tiger
-
quel gioiellino non puoi proprio darlo non fare pazzie
-
io nn so voi ma farei proprio fatica ad averle entrambe.Ieri son uscito con amici tutti con bmw gs chi il 1150 chi 1200 e.....cacchio che moto...sicuramente un tiger nn sfigurerebbe x niente accanto a queste..
FORSE STO INIZIANDO AD INVECCHIARE...ma prima o poi la provo e se decido ci metto meno di un minuto a fare il tutto..
-
[img=http://img206.imageshack.us/img206/1524/speedevo06jpg2vw9.th.jpg]
ciao, io ho avuto la malsana idea di cambiare questa con una daytona675(moto fantastica, strepitosa) però nn dormo la notte con il pensiero di andarmi a riprendere la "MIA speedy67"! ti dico solo questo ciao
-
Citazione:
ditoro67
In effetti la speed nella foto e' davvero fantastica!!!
-
stica niente male davvero...
-
io ho iltuo stesso problema ,stessa moto stesso dubbio la cambio o non la cambio,perche ogni volta che faccio un giretto mi passa la voglia di cambiarla.adesso vediamo sta tiger come va e se riesco a provarne una per farmi un idea piu chiara di come sia:biggrin3:
-
Citazione:
tripler3
io sinceramente non capisco come possa venirti in testa un'idae del genere.
questo straordinario esempio di moto VIVENTE con una normalissima Tiger?? Boh i gusti son gusti!:dry: