Visualizzazione Stampabile
-
memorizzare velocità max
Ragazzi stamane ho conosciuto un ragazzo con la street...parlando mi ha detto che la sua strumentazione ha una funzione di memorizzare la velocità massima raggiunta dalla moto...abbiamo provato a vedere se ci fosse sulla mia Speed ma non l'ha abbiamo trovata...qualcuno ne sa qualcosa??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Haga41.
Ragazzi stamane ho conosciuto un ragazzo con la street...parlando mi ha detto che la sua strumentazione ha una funzione di memorizzare la velocità massima raggiunta dalla moto...abbiamo provato a vedere se ci fosse sulla mia Speed ma non l'ha abbiamo trovata...qualcuno ne sa qualcosa??
certo che nella speed c'è ........nella stumentazione ..........c'è lorologio consumo medio i minuti della moto accesa e velocità massima mi sembra i averli detti tutti
-
ho controllato sul libretto nn c'è... esiste distanza percorsa, durata viaggio, consumo medio carburante, consumo istantaneo, velocità media...
-
Citazione:
Gnolo
certo che nella speed c'è ........nella stumentazione ..........c'è lorologio consumo medio i minuti della moto accesa e velocità massima mi sembra i averli detti tutti
quoto
-
confermo che nella speed c è...
-
lui ha la SE quindi strumentazione nuova :rolleyes:
evidentemente non l'hanno messa.....per risparmare peso :laugh2:
-
Credo sia nel modello dal 2008 in poi, io ho una 2007 e non c'è , perciò sulla tua dovrebbe esserci.
-
Citazione:
Scutur
Credo sia nel modello dal 2008 in poi, io ho una 2007 e non c'è , perciò sulla tua dovrebbe esserci.
RAGAZZI,
NEL MODELLO 2005-07 COSì COME NELLA STRUMENTAZIONE DEL MODELLO 2008-10 C'è LA FUNZIONE DI REGISTRAZIONE VELOCITA' MASSIMA, POSSO GARANTIRVELO. :wink_:
Basta scorrere con il primo tasto le varie opzioni della strumentazione elencate da Gnolo. :wink_:
-
io ho una 07 e confermo che c'è.....
-
Citazione:
davidMJF
RAGAZZI,
NEL MODELLO 2005-07 COSì COME NELLA STRUMENTAZIONE DEL MODELLO 2008-10 C'è LA FUNZIONE DI REGISTRAZIONE VELOCITA' MASSIMA, POSSO GARANTIRVELO. :wink_:
Basta scorrere con il primo tasto le varie opzioni della strumentazione elencate da Gnolo. :wink_:
Grossa sorpresa, domani ci guardo !!!!
-
mi sembra che alcune SE abbiano la strumentazione nuova, quindi probabilmente non l'hanno messa.
sulla 07 c'è! :coool:
-
-
-
non e'una funzione che si attiva o meno... e'un valore che si memorizza da solo.. e si aggiorna in base alla velocita' massima presa, penso non si possa nemmeno resettare.. in ogni caso si cancella se si stacca la batteria..
-
Ma di che Speed parli?
Io sulla 2005 ce l' avevo, eccolo qua:
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - coppiglia74/i album: La mia Speed - immagine
Ma sulla 2011 non c'e' piu' purtroppo, tra le tante cose perse al passaggio 2005-2011 ho perso anche questa funzione.......
-
Confermo, dalla 2005 alla 2007 c'è sicuro, mentre nella 2011 è stata tolta la funzione perchè andava in conflitto con il flusso canalizzatore, ma in compenso c'è l'indicatore di dinamico di data che si attiva dopo le 130 miglia orarie
-
questo post mi turba...la strumentazione Speed mica è un PC da usare...che ci vuole.....dai.....
-
-
Citazione:
coppiglia74
appunto la strumentazione della mia SE è la stessa che monta la 2011 (tranne che per i colori del display invertiti cioè nera con numeri bianchi e senza indicatore carburante)...c'è qualcun altro con la SE che può darmi conferma?
-
c'è.... ma è praticamente inutile :D
-
io 06 confermo ce l'ha registra in automatico il mio e' fermo a 248
-
io ho una 08 ed è fermo a 246
-
Citazione:
coppiglia74
oh mio dio, con la nuova strumentazione hanno puntato al cronometro ed hanno tolto la max velocità :ph34r:
-
Citazione:
coppiglia74
Beh, in compenso hai acquistato l'indicatore del carburante e quello di autonomia residua che, forse, possono essere più utili:wink_:. Non mi pare quindi una gran perdita. Quello che invece poteva essere messo è l'indicatore della marcia inserita (presente sulla street e sulla nuova tiger800); certo non indispensabile ma senz'altro utile.
-
autonomia residua C'E'! sulla 06 la accendiamo?
-
Citazione:
vituas
Beh, in compenso hai acquistato l'indicatore del carburante e quello di autonomia residua che, forse, possono essere più utili:wink_:. Non mi pare quindi una gran perdita. Quello che invece poteva essere messo è l'indicatore della marcia inserita (presente sulla street e sulla nuova tiger800); certo non indispensabile ma senz'altro utile.
qui... ti quoto :coool:
-
-
Citazione:
burnout
autonomia residua C'E'! sulla 06 la accendiamo?
sulla 06 l'autonomia residua? :ph34r: :blink:
-
Citazione:
davidMJF
sulla 06 l'autonomia residua? :ph34r: :blink:
sì, apre il tappo e scuote la moto a dx e sx :D
-
Citazione:
Gnolo
C'è anche consumo medio e KM per litro di benzina. Un vero computer di bordo.
Quindi vel max anche.
-
Citazione:
Haga41.
appunto la strumentazione della mia SE è la stessa che monta la 2011 (tranne che per i colori del display invertiti cioè nera con numer
i bianchi e senza indicatore carburante)...c'è qualcun altro con la SE che può darmi conferma?
Anche sulla mia non c'è!
-
-
Vi confermo che la versione SE ha una strumentazione esteticamente simile alla 2011, ma senza livello carburante e senza cronometro, e con l'LCD reverse nero con numeri bianchi (uno spettacolo.... di giorno e di notte) e come la 2011 non ha la memorizzazione della VMAX...... Questo cruscotto e stato montato sulle 2010 SE ed anche sulle ultime Speed "normali" 2010 prodotte (come la mia).....
Lamps a tutti
-
Beh...il livello carburante non ce l'ha nessuna speed. Al max la spia come indicatore. Il cronometro idem..nessuna speed. La velocità massima registrata invece sì. Cmq mi chiedo il perchè cambiare il software dentro della strumentazione. Perchè ???? Limitarsi all'estetica..n... e ?!?
Certo..che di danni...ne fanno proprio pochi quest'innovatori di modelli.
-
Citazione:
pippopoppi
Cmq mi chiedo il perchè cambiare il software dentro della strumentazione. Perchè ???? Limitarsi all'estetica..n... e ?!?
insolente di un anti-speed11 che non sei altro!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
gianlucamichela
Vi confermo che la versione SE ha una strumentazione esteticamente simile alla 2011, ma senza livello carburante e senza cronometro, e con l'LCD reverse nero con numeri bianchi (uno spettacolo.... di giorno e di notte) e come la 2011 non ha la memorizzazione della VMAX...... Questo cruscotto e stato montato sulle 2010 SE ed anche sulle ultime Speed "normali" 2010 prodotte (come la mia).....
Lamps a tutti
in poche parole la strumentazione della SE è quella con meno informazioni! :ph34r:
Vendila e comprati una 2011 :laugh2:
-
Montate una strumentzione AIM come la mia e state apposto ......:laugh2:
-
Citazione:
pippopoppi
Beh...il livello carburante non ce l'ha nessuna speed. Al max la spia come indicatore. Il cronometro idem..nessuna speed. La velocità massima registrata invece sì. Cmq mi chiedo il perchè cambiare il software dentro della strumentazione. Perchè ???? Limitarsi all'estetica..n... e ?!?
vero... ma fino ad un certo punto... a che minchia serve la registrazione della velocità massima??? per far vedere a quanto siamo arrivati?
io non ne trovo l'utilità :biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
vero... ma fino ad un certo punto... a che minchia serve la registrazione della velocità massima??? per far vedere a quanto siamo arrivati?
io non ne trovo l'utilità :biggrin3:
ti rimando a questa discussione :D
http://www.forumtriumphchepassione.c...ne-da-bar.html
-
Allegati: 1
Sarà ma anche a me non me ne frega nulla della velocità MAX raggiunta (altrimenti mi comperavo una Hayabusa e ci mettevo una turbina...) ma il display reverse mi piace un sacco
Allegato 39678