Secondo il calendario Maya il prossimo anno, il 2012 , sara' la fine del mondo.:buuu::buuu:
Ammesso e non concesso sia vero ..............quale' la cosa che non potresti esimerti dal fare???? quale sarebbe irrinunciabile??????:yess::yess:
Visualizzazione Stampabile
Secondo il calendario Maya il prossimo anno, il 2012 , sara' la fine del mondo.:buuu::buuu:
Ammesso e non concesso sia vero ..............quale' la cosa che non potresti esimerti dal fare???? quale sarebbe irrinunciabile??????:yess::yess:
ci penserò al momento.....mai fare progetti ;)
...comprarmi la nuova Speed...
e chissenefrega ... avrei potuto fare di piu' , ma se proprio e' cosi' ... pazienza
Per il momento, mi faccio una bella mangiata .
andare a letto con 2 gemelle:rolleyes::rolleyes:
http://images.alice.it/sg/sportuni/u...m/gemelle3.jpg
Se non mi viene in mente niente e' grave????:biggrin3::biggrin3:
fumare una sigaretta prima della fine :smoke_:
non saprei...
Non lo so, penso che rivolgerei il mio ultimo pensiero alla volkswagen, pensando che la fine del mondo mi avrà risparmiato due anni di rate...:coool::coool::coool:
buh fare quello che mi viene in mente
Prima del 2012 T.......... la Valeria...............:coool::biggrin3::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
guidare questa...
http://www.pistonheads.com/pics/news...in-dbs-4-L.jpg
e poi dopo il 2012 comprarla (prima o poi)
mah.....
erba, sigarette, rum, ghiaccio, lettimi a volonta sul mio terrazzo con chi voglio io
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
non mi viene in mente niente sinceramente, se non che non arrivo a 40 anni per 12 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un festino ad arcore :D
:biggrin3:
Forte si, però anche in quel caso trovarsi col cavaliere maskarato davanti...che palle!!!
a me basterebbe sentirmi in pace con me stesso ...
un pieno di benzina a 120 ottani a 8 euro al litro......
sperando di non turbare nuovamente il regolamento del Forum,
prima della fine,sarebbe carino farsi un festino con le sorelle Cubane:wink_:
Una bella festa ad arcore con il cavaliere :yess:
a me piacerebbe imparrare a navigare a vela..!!:w00t::w00t::w00t:
vorrei fare tante serate come ieri :wub:
non chiedo altro :oook:
Pitturerei la mia street "azzurro vulcano" e gli darei fuoco
mi compro la Mustang Shelby GT500 del 1967, uno smoking di Armani, prendo tutti i soldi che mi rimangono e me li gioco a poker al casinò di Venezia :oook: