Visualizzazione Stampabile
-
il più veloce del forum!
allora, mettiamoci comodi, poche balle e tiriamo fuori i tempi in pista.... e vediamo chi è il più veloce del forum:coool:
preciso che è solo curiosità, non voglio competere con nessuno anche perchè sono un mezzo fermo : 1.17 a varano e 2.11 al mugello
-
Qui c'è una comparativa del genere per gli utenti Street: http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html :wink_:
-
va bhè chiudete pure
tanto dei tempi non gliene frega un cazzo a nessuno a quanto pare
Citazione:
Originariamente Scritto da
IrishCoffee
io non ho la street
-
varano 1.19 altre piste non so:wacko::cry:
-
e che pretendi con 2 ore di domenica....
io sono troppo veloce, non ve lo dico :laugh2:
comunque qui abbiamo Skaluca che al mugello ha girato in 1.53 se non anche meno, non c'è nemmeno gusto :wacko:
-
Citazione:
MISSILONE
va bhè chiudete pure
tanto dei tempi non gliene frega un cazzo a nessuno a quanto pare
io non ho la street
Non lo dicevo mica per chiudere qui, era solo per avere qualche riferimento. :wink_:
Dai un po' di tempo ai pistaioli, se vede che non sono ancora abbastanza veloci! :tongue:
-
certo, si dedicano solo ai post sulle tope e poi il polso si abitua ai movimenti alternativi invece che rotativi :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
certo, si dedicano solo ai post sulle tope e poi il polso si abitua ai movimenti alternativi invece che rotativi :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
la uniche piste da me provate il primo anno da vergine di pista
franciacorta 1.19.01
misano 1.53.40
con gsxr 750 però........
-
Citazione:
ilgianlu
la uniche piste da me provate il primo anno da vergine di pista
franciacorta 1.19.01
misano 1.53.40
con gsxr 750 però........
direi OTTIMO inizio :wink_:
-
Citazione:
maurotrevi
direi OTTIMO inizio :wink_:
grazie:biggrin3::biggrin3:
speriamo di migliorare questanno, anche se a franciacorta mi sembra già di essere abbastanza al limite:wacko:
-
io come best ho
rijeka 1.37.6 tempo un po' isolato e mai più ripetuto
mugello 2.08.9 prima volta al mugello con l'asciutto
-
-
azz, 48 alto a misano per un amatore è un gran tempo! con che moto l'hai fatto ken? bravo! ;-)
-
e te a misano in quanto giri? o forse devo dire giravi? :tongue:
p.s. aspetto le foto :wink_:
-
bella pista misano, mi è sempre piaciuta tanto. MAi andato sotto il 42! mi sarebbe piaciuto, magari ce l'avrei anche fatta, ma........il bici ( lindrico) implose e........addio sogni di gloria! peccato. next life!
-
bè non tutto il male vien per nuocere :D
-
Citazione:
Ken-T3
1.48alto misano
sbagliato 1.52 alto con sprint st modificata, 0 traffico e solo un giro alla morte!
-
un 52 con la sprint vale anche di più!
-
1.45 a rijeka alla seconda pistata. c'è molto da lavorare, mooolto mooolto... però quest'anno il mezzo è + serio :rolleyes:
-
-
2.00.e rotti misano fz6 tutta originale ( tranne molle e pedane)
1.23.07 magione daytona 09 full original alla prima pistata con day e traffico da raccordo anulare agevolo filmato http://www.youtube.com/watch?v=ulDRgVb-GPU
-
1.23 con la day a magione è lentino considerando il tempo da pilota fatto a misano con quella roba.
-
concordo perfettamente,,,,,però con tutto quel traffico e alla prima pistata con la moto nuova nn me la sono sentita di spingere oltre,,,,,quest'anno proverò a fare un pò meglio :coool:
-
Quando aprirete il post "il più lento del forum" agevolerò i tempi :wacko:....
Citazione:
Intriplato
alla tastiera Herbie
Quoto
non c'è partita....a tavola me la gioco facile !
-
Citazione:
Lucyspeed
varano 1.19 altre piste non so:wacko::cry:
idem..1.19 varano 1.24 col tiger è l unica con cui ho esperienza..spero rijeka la prossima volta di vedere come va.
-
a varano anchio sempre con st 1.23 poi mi sono steso poi ho sempre girato in 1.28 non volevo subire altri danni!!