Visualizzazione Stampabile
-
Jeans tecnici
Raga ho deciso di prendermi un paio di jeans per la moto...e qua parte la domanda...ho visto gli esquad ed i promo che sembrano un pò più tecnici...ma il prezzo giustifica sempre un prodotto migliore???
...ah qualcuno di voi li ha??
-
domani mi dovrebbero arrivare i promo vegas comprati in offerta
appena arrivano e li indosso ti faccio sapere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
non ti sono ancora arrivati?!?!?!! ... :risatona:
agevolo prove di abrasione :coool:
Test di abrasione
-
Citazione:
Silvan
non ti sono ancora arrivati?!?!?!! ... :risatona:
agevolo prove di abrasione :coool:
Test di abrasione
mi era arrivato però poi l'ho rimandato indietro perchè mi andava largo e siccome mi è piaciuto ho approfittato per prenderlo nelle due tinte :laugh2:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
mi era arrivato però poi l'ho rimandato indietro perchè mi andava largo e siccome mi è piaciuto ho approfittato per prenderlo nelle due tinte :laugh2:
Significa che vestono larghi?
Avevo pensato di prenderli anche io ma non saprei come regolarmi con la taglia.
-
Citazione:
stradamax
prendi una taglia in meno rispetto al normale :oook:
-
Citazione:
stradamax
sono 48 ma parlando con il venditore lui mi aveva consigliato una taglia in più.....peccato che però mi calzava troppo largo
appena mia arriva la 48 ti saprò dire con certezza come calza :wink_:
-
Io ho preso gli spidi Furious:wink_:
Gli esquad sinceramente costano troppo avendo già i panaloni di pelle...i jeans gli userei solo in città e per uscire alla sera...per il resto anche a a 50 gradi all'ombra userò la pelle:ph34r:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
sono 48 ma parlando con il venditore lui mi aveva consigliato una taglia in più.....peccato che però mi calzava troppo largo
appena mia arriva la 48 ti saprò dire con certezza come calza :wink_:
Grazie, allora aspetto di sapere :wink_:
(dimmi anche come vanno sulle gambe, se strozzano troppo le p@lle :laugh2:)
-
Citazione:
stradamax
Grazie, allora aspetto di sapere :wink_:
(dimmi anche come vanno sulle gambe, se strozzano troppo le p@lle :laugh2:)
tranquillo ..... :wink_:
se vuoi faccio pure delle foto :laugh2:
-
della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione. credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello
della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione,. (che erano i loro difettucci) credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello
-
Citazione:
everts76™
della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione. credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello
della promo stanno uscendo dei modelli nuovi...dove hanno migliorato le finiture della protezione...comprendola con un tessuto che migliora il fastidio del contatto con la pelle dei fogli di fibre aramidiche....oltre che la traspirazione,. (che erano i loro difettucci) credo che abbiano abbassato i prezzi anche x quello
Avevo snetito voci di un jeans con protezione integrale tipo esquad...aspettiamo e vedremo...cmq se prenderò un jeans credo che andrò sul curtis....
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
...grazie mille!!! anche io sarei orentato sui Pro...sembra un mix giusto fra prezzo qualità e taglio di pantalone....Aspetto con impazienza!!!:rolleyes:
-
Citazione:
everts76™
mi permetto di fare chiarezza!!
I jeans della PROmo non hanno MAI AVUTO in nessun modello i fogli di fibra aramidica direttamente a contatto con la pelle!! A differenza di molte altre marche di jeans, il kevlar nei jeans PROmo è stato fin da subito rivestito di fodera traspirante, in maniera da evitare il contatto diretto con la pelle!
E' vero che stiamo lavorando per ottenere una maggiore traspirabilità del kevlar.
I prezzi sono rimasti gli stessi!! Il jeans PROmo colorazione nero, è stato scontato da alcuni negozi, solo esclusivamente per il fatto che erano ultimi pezzi e non verranno prodotti questa stagione.
Grazie
-
Citazione:
willy3
I jeans della PROmo non hanno MAI AVUTO in nessun modello i fogli di fibra aramidica direttamente a contatto con la pelle!! A differenza di molte altre marche di jeans, il kevlar nei jeans PROmo è stato fin da subito rivestito di fodera traspirante, in maniera da evitare il contatto diretto con la pelle!
E' vero che stiamo lavorando per ottenere una maggiore traspirabilità del kevlar.
I prezzi sono rimasti gli stessi!! Il jeans PROmo colorazione nero, è stato scontato da alcuni negozi, solo esclusivamente per il fatto che erano ultimi pezzi e non verranno prodotti questa stagione.
Grazie
beh io ho trovato in offerta i Promo modello Vegas neri a 132€ mentre per i "chiari" (che non erano in offerta) il negoziante li vendeva a prezzo di listino ma alla fine (dopo un pò di tira e molla) sono riuscito a "strappare" lo stesso prezzo :senzaundente:
-
eventualmente in MP il nome del negoziante ;)
-
Citazione:
menegosar
...grazie mille!!! anche io sarei orentato sui Pro...sembra un mix giusto fra prezzo qualità e taglio di pantalone....Aspetto con impazienza!!!:rolleyes:
in effetti il taglio e quindi la calzata sono buoni...anche la mia ragazza ha detto che sono belli , infatti siccome sto spesso in moto ho deciso poi di prenderne 2 , uno scuro e uno chiaro :wink_:
Citazione:
stradamax
eventualmente in MP il nome del negoziante ;)
considera che l'offerta (132€) era valida fino all' 8 gennaio per il promo vegas nero
ora il negozio ha alzato i prezzi a 169€
http://www.motoraceroma.it/abbigliam...MO%20E%20DONNA
però forse se si organizzasse un gda forse si potrebbe strappare lo stesso prezzo che ho avuto io
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
in effetti il taglio e quindi la calzata sono buoni...anche la mia ragazza ha detto che sono belli , infatti siccome sto spesso in moto ho deciso poi di prenderne 2 , uno scuro e uno chiaro :wink_:
considera che l'offerta (
132€) era valida fino all' 8 gennaio per il promo vegas nero
ora il negozio ha alzato i prezzi a
169€
PROMO JEANS UOMO E DONNA
però forse se si organizzasse un gda forse si potrebbe strappare lo stesso prezzo che ho avuto io
...io in caso mi aggancio al GDA per me e donna visto che a suo dire anche la versione Zav. è wery nice....
-
Citazione:
menegosar
...io in caso mi aggancio al GDA per me e donna visto che a suo dire anche la versione Zav. è wery nice....
in effetti il jeans per ragazza non è male almeno così pensa la sorella della mia ragazza :tongue:
Citazione:
menegosar
per il gda si dovrebbe almeno sapere in quanti si è interessati per poter fare una proposta oppure tirare sul prezzo
-
Citazione:
willy3
Grazie
Avete intenzione di produrre un jeans totalmente rinforzato'
Grazie
-
Citazione:
Topax'82
Avete intenzione di produrre un jeans totalmente rinforzato'
Grazie
del tipo che quando ci si piega per raccogliere un oggetto il tessuto rinforzato ti protegge da brutte...... "sorprese" :laugh2:
-
abbiamo lanciato un nuovo prodotto 2011 con molte più zone rinforzate e protezioni CE fianchi.
Disponibile da Marzo.
-
Citazione:
willy3
Grazie
no problem.
ho semplicemente riferito le parole dettemi da un vostro rappresentante, evidentemente ci puo' essere una discrepanza con cio' che si dice a voce e cio' che sono le effettive modifiche sul prodotto..:wink_: tipo il telefono senza fili....:rolleyes: puo' capitare ;-)
cmq i modelli (campioni) che mi aveva fatto vedere erano privi di tessuto o almeno di cio' che intendo IO x tessuto....poi non so...magari ricordo male :wacko: tra l'altro erano uno dei motivi x cui nn mi piacquero... :-(
se le cose sono cambiate, li vendero' con soddisfazione.....
Citazione:
Topax'82
Avevo snetito voci di un jeans con protezione integrale tipo esquad...aspettiamo e vedremo...cmq se prenderò un jeans credo che andrò sul curtis....
ottima scelta :wink_:
-
Citazione:
Topax'82
mitici esquad
-
Citazione:
Intriplato
mitici esquad
:oook:
-
Citazione:
Intriplato
mitici esquad
però, personalmente, per quel prezzo prendo dei pantaloni in pelle che sicuramente mi offrono una maggiore sicurezza :coool:
-
Citazione:
Silvan
però, personalmente, per quel prezzo prendo dei pantaloni in pelle che sicuramente mi offrono una maggiore sicurezza :coool:
Armalith è dichiarato + resistente della pelle, non so quanto possa essere vero,
di certo d'estate è molto + confortevole della pelle stessa, soprattutto se fai giretti da centinaia di km o anche se stai fermo ore al bar :oook:
girava un video di Esquad che come test all'asfalto trascinano uno col culo per terra e gli esquad fanno egregiamente il loro lavoro :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
Armalith è dichiarato + resistente della pelle, non so quanto possa essere vero,
di certo d'estate è molto + confortevole della pelle stessa, soprattutto se fai giretti da centinaia di km o anche se stai fermo ore al bar :oook:
girava un video di Esquad che come test all'asfalto trascinano uno col culo per terra e gli esquad fanno egregiamente il loro lavoro :w00t:
sì, l'avevo visto :wink_::coool:
ma penso che il jeans rivestito totalmente di armalith faccia traspirare proprio poco, quindi tanto vale avere la pelle :tongue:
-
Citazione:
Silvan
sì, l'avevo visto :wink_::coool:
ma penso che il jeans rivestito totalmente di armalith faccia traspirare proprio poco, quindi tanto vale avere la pelle :tongue:
sei tu l'esperto dei materiali traspiranti non io :oook:
-
:risate:
Citazione:
Intriplato
sei tu l'esperto dei materiali traspiranti non io :oook:
:risate2:
-
io ho 3 paia di REDROUTE..in kevlar....mi hanno assicurato che se cado a 250km all'ora restano integri.....invece a me mi raccolgono col cucchiaino......
però mia moglie li potra vendere e ricavarci qualcosa.....
DC.......
-
Citazione:
Mamba
io ho 3 paia di REDROUTE..in kevlar....mi hanno assicurato che se cado a 250km all'ora restano integri.....invece a me mi raccolgono col cucchiaino......
DC.......
sacrosanto!!!
-
-
-
Citazione:
Mamba
DC.......
gli esquad sono + fashion :tongue:
-
Citazione:
Intriplato
gli esquad sono + fashion :tongue:
si...più Dolce e Gabbana.....:ph34r:
Citazione:
Intriplato
sono da scooter.....ahahahahahhahahahahahahahhahahahahahahaha...:wacko::ph34r:
-
Citazione:
Mamba
si...più Dolce e Gabbana.....:ph34r:
come diceva una utente del forum 3ros, in moto conta essere belli :biggrin3::laugh2:
-
Raga presi ieri...jeans Spidi proprio fighi...inserti ginocchia e fianchi con cuciture ad hic sul ginocchio...taglio molto molto modereccio...appena esco vi dico come vanno:-)
-
ho comprato 10 minuti fa degli esquad da saldi privati... se interessa a qualcuno gli estrong li fanno 235 e gli epolynium 149 :oook::oook::oook:
-
Citazione:
Millejager
ho comprato 10 minuti fa degli esquad da saldi privati... se interessa a qualcuno gli estrong li fanno 235 e gli epolynium 149 :oook::oook::oook:
:oook: