Visualizzazione Stampabile
-
occasione speed 2011 usata
interessante visto che è appena uscita..
2011 Triumph Speed Triple Red on eBay (end time 28-Feb-11 15:16:12 GMT)
ah ne hanno anche una bianca
lamps ;)
-
peccato........è inglese.........ha la guida a destra!!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
peccato........è inglese.........ha la guida a destra!!:tongue:
azz non c'avevo pensato :rolleyes:
-
Ma è uscita da 4 giorni... :blink:
-
Io non mi fiderei. Se ne sentono tante di fregature. E poi devi fare i conti con la burocrazia che non sono niente male.
-
beh la vende un conce.. e sono demo
il top sarebbe aspettare 6 mesi e prenderla con più di 6 mila km per non avere problemi fiscali, altrimenti bisogna pagare la differenza di iva.
per il resto no problem per reimmatricolarla
io l'ho già fatto con due thunderbird sport senza problemi
putroppo mi mancano i soldi altrimenti ne varrebbe la pena
-
Ah già sai la procedura. In bocca al lupo se ci riesci. Ti vale un nel UP
-
l'ho già fatto due volte in questo caso ho solo postato in caso ci fosse qualcuno interessato.
tra l'altro vale la pena fare come ho fatto io e cioè aereo fino in inghilterra e ritorno guidando la triumph. esperienza unica ;)
-
credo sia di silvan... :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
:risate2::risate::risate2:
-
personalmente preferisco quella che vende..
-
e noi ci lamentiamo dei nostri portatarga O_O
-
Citazione:
MR-T
ti ho creduto per 7 secondi
-
herbie a breve tornerò in sella ad una speed del 2000
-
Citazione:
headless
herbie a breve tornerò in sella ad una speed del 2000
la mia ha il lucchetto:tongue:
-
comunque tranquillo è del 2000 nera già munita di bazooka, sottocoda, monoposto, ecc..
-
Lascia stare la sterlina....
Aspetta qualche mese e ti potrai divertire qui in Italia con l'euro a scegliere :biggrin3:
-
... non c'è niente da fare, sta 2011 spacca.
-
Citazione:
headless
l'ho già fatto due volte in questo caso ho solo postato in caso ci fosse qualcuno interessato.
tra l'altro vale la pena fare come ho fatto io e cioè aereo fino in inghilterra e ritorno guidando la triumph. esperienza unica ;)
azz.. complimenti... cé gente che ha paura a farsi 100km con la moto nuova..
me cojoni...bene cosi:wink_::wink_:
-
Citazione:
headless
come si fa se non ha l'immatricolazione e quando entri in italia? mah
-
Citazione:
burnout
come si fa se non ha l'immatricolazione e quando entri in italia? mah
targhe provvisorie :oook:
-
Citazione:
Silvan
dici fatte a pennarello dove si comprano in tabaccheria:biggrin3:
-
Citazione:
burnout
dici fatte a pennarello dove si comprano in tabaccheria:biggrin3:
:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
:ph34r::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
qui dicono che e' la tua :ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
burnout
qui dicono che e' la tua :ph34r::biggrin3:
Marco Manila ti ha mandato un messaggio privato? :rolleyes:
-
-
Citazione:
Silvan
negativo ! io sono rientrato con la targa inglese e ho girato quasi un anno con quella prima di reimmatricolata. l'avevo assicurata con la direct line.
basta fare il passaggio e cioè compilare il v5c (che sarebbe la carta di circolazione inglese) con i tuoi dati e firma tua e del vecchio proprietario (costo zero non come in Italia).
Altra cosa importante è che sia valido il mot (revisione inglese) così al momento della reimmatricolazione non servirà fare il collaudo e comunque si potrà circolare senza problemi anche in Italia per un anno. per legge poi bisogna reimmatricolarla e comuque il limite è dato anche dall'assicurazione che poi passato l'anno non assicura più la moto con la targa inglese. se girate per vari giorni in Inghilterra controllate che sia pagato anche il bollo (road tax) altrimenti ad un eventuale controllo potreste essere sanzionati visto che lì è ancora obbligatorio esporlo.
lamps ;)
Citazione:
redcell
azz.. complimenti... cé gente che ha paura a farsi 100km con la moto nuova..
me cojoni...bene cosi:wink_::wink_:
grazie !!! consiglio a chi può di farlo :coool:
naturalmente bisogna mettere in conto anche le spese di viaggio e la successiva reimmatricolazione per cui servirà chiedere il coc (certificato di conformità) alla triumph.
comunque sono circa 200 euro e anche meno se si fa da soli
-
Sto colore fa pietà.....sarebbe da scontare di altre 1000 sterline per dare la possibilità a chi la compra di riverniciarsela...
-
Citazione:
Gianluca74
Sto colore fa pietà.....sarebbe da scontare di altre 1000 sterline per dare la possibilità a chi la compra di riverniciarsela...
Questo colore in effetti non ha proprio senso. Per la prima volta da quando è nata la Speed, a catalogo non c'è neanche un colore particolare.
-
Citazione:
Gabriel
Questo colore in effetti non ha proprio senso. Per la prima volta da quando è nata la Speed, a catalogo non c'è neanche un colore particolare.
Sai che non mi trovi d' accordo? A Verona c'erano la Speed nera e quella rossa affiancata, e sai che a molti piaceva di più la rossa?
Io la trovo sportiva, elegante e cattiva. :oook:
-
La rossa è la più bella di tutte!!!! Nonchè la mia........... :-)
-
Citazione:
headless
secondo me la rossa è quella cappottata all'eicma..............hihihi
-
Citazione:
Marco Manila
Sai che non mi trovi d' accordo? A Verona c'erano la Speed nera e quella rossa affiancata, e sai che a molti piaceva di più la rossa?
Non ho detto che rossa è brutta (a me non piace però) solo che manca quella con un colore originale, come nella tradizione della Speed.
-
Citazione:
Gabriel
Non ho detto che rossa è brutta (a me non piace però) solo che manca quella con un colore originale, come nella tradizione della Speed.
ciao anti-Speed11 :laugh2:
Citazione:
headless
negativo ! io sono rientrato con la targa inglese e ho girato quasi un anno con quella prima di reimmatricolata. l'avevo assicurata con la direct line.
basta fare il passaggio e cioè compilare il v5c (che sarebbe la carta di circolazione inglese) con i tuoi dati e firma tua e del vecchio proprietario (costo zero non come in Italia).
Altra cosa importante è che sia valido il mot (revisione inglese) così al momento della reimmatricolazione non servirà fare il collaudo e comunque si potrà circolare senza problemi anche in Italia per un anno. per legge poi bisogna reimmatricolarla e comuque il limite è dato anche dall'assicurazione che poi passato l'anno non assicura più la moto con la targa inglese. se girate per vari giorni in Inghilterra controllate che sia pagato anche il bollo (road tax) altrimenti ad un eventuale controllo potreste essere sanzionati visto che lì è ancora obbligatorio esporlo.
lamps ;)
penso che se tu hai potuto circolare con una targa inglese è perchè eri residente in UK :rolleyes:
posso sbagliarmi, quanto dico lo rapporto in rispetto al mercato tedesco che o sei residente o giri con delle targhe, sempre tedesche, provvisorie :wink_:
-
la colorazione se e e il bianco sono i colori piu riusciti poi si sa ognuno puo' personalizzare riverniciando
-
Citazione:
Silvan
ciao anti-Speed11 :laugh2:
penso che se tu hai potuto circolare con una targa inglese è perchè eri residente in UK :rolleyes:
posso sbagliarmi, quanto dico lo rapporto in rispetto al mercato tedesco che o sei residente o giri con delle targhe, sempre tedesche, provvisorie :wink_:
negativo mai stato residente in uk
-
Citazione:
headless
ALLORA VALE COME UN UP A CHI NON SE LA FA SCAPPARE:wink_::wink_:
-
c'è da dire che adesso magari è un pò freddino io l'avevo fatto ai primi di marzo. durante il viaggio
media di 10-12 gradi a parte nei pressi del monte bianco dove ho patito un pò..
-
Citazione:
O' feroce
secondo me la rossa è quella cappottata all'eicma..............hihihi
:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::yess:
-
Citazione:
Marco Manila
Per me il rosso è solo per Ducati...cosi' come "sportivo" è solo per le Carenate...