Visualizzazione Stampabile
-
che dite? mi butto?
Ho venduto l'auto e per un disguido quella nuova non arriva prima di fine marzo (data da me prevista 10 giorni circa). In questi giorni ho in prestito la macchina di mio suocero, ma non posso tenerla x 2 mesi, così, unica soluzione, buttarmi tutte le mattine in moto in mezzo alla fredda nebbia e schiaffarmi i 40 km (20 di autostrada) che mi separano dal luogo di lavoro. Che dite? Mi butto?
Avessi 20 anni non ci avrei nemmeno pensato, ma dopo anni di comodi sedili e confortevoli bocchette d'aria calda...
-
Fallo è ringiovanisci di 30 anni!!!
-
basta avere l'abbigliamento adatto ed arriverai a lavoro sorridendo!
-
-
un auto a noleggio per 2 mesi? ci compri un'altra moto!!!
l'abbigliamento lo avrei pure, però è un po vecchietto, eventualmente che mi consigliate?
-
-
In Moto sereno,con l'abbigliamento giusto non ci sono problemi,anzi,arriverai felice.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
Fallo è ringiovanisci di 30 anni!!!
bhe se non ringiovanisci ... ti iberni e non invecchi:biggrin3:
-
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale.
Ma contrariamente a quello che sembra ovvio a volte è più bello scendere che salire.
Così a volte è più bello tornare a frequentare magari per un poco le bettole che ci videro giovani piuttosto che gli ovattati ristoranti.
E così al posto tuo farei di necessità virtù, e andrei al lavoro con la moto;
Come quando eri più giovane.
Penso che ti piacerà.
-
Citazione:
neum
l'abbigliamento lo avrei pure, però è un po vecchietto, eventualmente che mi consigliate?
Secondo me và bene ugualmente il tuo :wink_: vai alla grande
-
Citazione:
rjng
In Moto sereno,con l'abbigliamento giusto non ci sono problemi,anzi,arriverai felice.
:wink_::wink_:
-
Citazione:
neum
giubbino in cordura con interno invernale, guanti invernali (tipo revit mod. alaska o bastion), sottocasco con goletta antivento, e ginocchiere (tipo OJ mod.long knees).
Con questo semplice corredo vai tranquillo!
-
-
Io la uso tutti i giorni, neve, pioggia, nebbia, ma non devo fare 40km, te la devi sentire, certe mattine può diventare impegnativo, io valuterei un auto o un passaggio.
-
Va in moto va tranquillo!!!!
-
Citazione:
mic56
Ma contrariamente a quello che sembra ovvio a volte è più bello scendere che salire.
Così a volte è più bello tornare a frequentare magari per un poco le bettole che ci videro giovani piuttosto che gli ovattati ristoranti.
Penso che ti piacerà.
:bravissimo_:
-
Vai!!!!!
Ogni tanto vado anche io al lavoro con la mia Speedmaster........di questi tempi!!!!! Freddo, ma grande soddisfazione!!!!! Si arriva belli freschi e ringiovaniti!!!!
-
Citazione:
mic56
Penso che ti piacerà.
E vaii Mic.
Sei un grande!!
-
Citazione:
mic56
Penso che ti piacerà.
mi piace un gran bel pò!!!
-
Vai in moto tranquillo, il freddo fa tornare giovani, dopo due giorni avresti risolto il problema per i due mesi successivi...mutua!:biggrin3:
-
e ci pensi pure !!! vai di moto !!! io la uso anche se non ne ho bisogno..
-
Sicuramente quando arrivi sei il più DURO dell'ufficio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
tranquillo, non ci saranno nebbie, nevi, venti e piogge che potranno fermarti.....
-
leggo riviera del conero...:coool:
a questo punto una prova non guasterebbe...
magari se non ti dispiace investi qualche centinaio di euro in abbigliamento più " aggiornato"...
in bocca al lupo.!!!:wink_:
-
buttati...così apprezzerai ancora di più l'auto quando la riceverai ;)
-
non vedo dove' il problema...:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
marco_bonnie
quoto..dai se po fà!!!
-
io ho cercato questa scusa per molto tempo!!! :D
vai di moto!!
-
Salutare il tuo capo fermo in colonna nel traffico non ha prezzo!!
-
-
Citazione:
marco_bonnie
se poi ci prendi gusto neanche ti fermerai al lavoro :biggrin3:
-
sarà che sono rientrato adesso dal lavoro, 50km di fredda buia e solitudine, ma tu sapessi come stò bene!!!!!!
-
-
Citazione:
legend78
sarà che sono rientrato adesso dal lavoro, 50km di fredda buia e solitudine, ma tu sapessi come stò bene!!!!!!
eri in macchina???? :ph34r:
-
Citazione:
neum
buttarmi tutte le mattine in moto in mezzo alla fredda nebbia e schiaffarmi i 40 km (20 di autostrada) che mi separano dal luogo di lavoro. Che dite? Mi butto?
Avessi 20 anni non ci avrei nemmeno pensato, ma dopo anni di comodi sedili e confortevoli bocchette d'aria calda...
io non ci avrei pensato 2 volte.....:coool:
-
-
-
Citazione:
marco_bonnie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
fondamentalmente deve piacerti cmq andare in moto.. se la usi solo come mero mezzo di locomozione ogni goccia d'acqua sarà una bestemmia
se propio nn te la senti vai di scooter.. saranno quello che saranno ma servono propio in queste occasioni!:coool: