Visualizzazione Stampabile
-
Accessori MY11
-
-
niente male,pero' la moto rimane quello che e':sick:
-
il cupolo, con quella feritoia centrale mi sembra più "aggressivo"..
-
I primi 2 passano, il sottocoda è una tamarrata!
Si salva il portatarga!
-
Volevo proporre una cosina!
Se aprissimo un post dedicato ai possessori della nuova speed my11 dedicato a tutti gli accessori aftermarket e aggiornarlo appena escono le novità?
Senza andare tanto in cerca online ogni volta saremmo sempre aggiornati sulle novità del mercato e ogni utente potrà scegliere il suo accessorio preferito.
Sempre se il buon Manila non ci ha già pensato su tcpedia...
naturalmente dovremo aiutarci tutti con ricerche accurate e aggiornamenti continui in prima pagina
più siamo più facile sarà! :wink_:
Dite che ne pansate, grazie!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chobin
Se aprissimo un post dedicato ai possessori della nuova speed my11 dedicato a tutti gli accessori aftermarket e aggiornarlo appena escono le novità?
Senza andare tanto in cerca online ogni volta saremmo sempre aggiornati sulle novità del mercato e ogni utente potrà scegliere il suo accessorio preferito.
naturalmente dovremo aiutarci tutti con ricerche accurate e aggiornamenti continui in prima pagina
OTTIMO DIREI!!!!!! :wink_:
-
Citazione:
chobin
..sarebbe l'ideale :oook:
-
Il cupolino e il puntale sono davvero molto belli e dalla linea originale. Il puntale in particolare lo prenderei subito al posto di quello fornito come accessorio dalla casa madre. Ma che è quel coso aperto? Che senso ha?
La coda fatta in quel modo non mi piace.
Sarebbe molto interessante per il sottoscritto vedere una speed '11 con questo bel cupolino e due bei semimanubri. L'unica ad aver osato tanto fin'ora è stata la benelli con la versione cafè racer della tnt 1130.
-
Il cupolino è osceno....il codone orribile (sembra la vechia ninja)...il puntale può passare
-
Citazione:
Gianluca74
...il puntale può passare
:wub::wub:piace anche a me
-
onestamente non mi piacciono
-
...MAH!!! il cupolino non mi dispiace. Euro ?????????????:blink::moneyyy:
-
Citazione:
SUPERNAPPO
...MAH!!! il cupolino non mi dispiace. Euro ?????????????:blink::moneyyy:
non c'è scritto di preciso..
solo il puntale 299€ !!! :wacko::wacko:
-
Citazione:
Gianluca74
Il cupolino è osceno....il codone orribile (sembra la vechia ninja)...il puntale può passare
Quoto in pieno :wink_:
Citazione:
Conradxx
non c'è scritto di preciso..
solo il puntale 299€ !!! :wacko::wacko:
Che fiammata !!!!!!
-
Puntale belo ma esageratamente caro;io chiederei la compatibilità con quello tiger .Sulla speed di python ci sta da dio e con pochi soldi si trova;il codone mi piace,il plexy del cupolino no.
-
Citazione:
chobin
MI TROVI D'ACCORDO...ottimo
se siete interessati ai prezi del cupolino, puntale e portatarga, sono prodotti S2 concept(....francesi.....) e l'importa in Italia la New Tech Racingin di Arezzo......il sito internet è New Tech Racing - Componenti racing per moto e quad: scarichi e pedane Arata, pasticche Lucas, dischi Pfm, g-pack Nikko, pompe freno Isr...
-
Citazione:
Conradxx
il cupolo, con quella feritoia centrale mi sembra più "aggressivo"..
mi spiace Corrado dissentire, a me pare solo una f..a :cry:
cupolino rigorosamente senza feritoia e plexiglass :wink_:
puntale ok :oook:
portatarga ok :coool:
-
la ferritoia sul cupolino non è altro che un nido di moscerini e sporcizia...non mi dispiace come linea però...coda giapponese anche no:biggrin3:
-
Madonna quanto sono Jappo questi pezziiiiiiiii
cioè.... guardate sto codone che taglia in 2 il fanalino originale...
sempre più z1000 direi:cry::cry::cry::cry:
ma dovìè finita l'aria da moto grezza e feroce della speed?:cry::cry::cry:
http://img690.imageshack.us/img690/9931/codinomy11.jpg[/QUOTE]
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
-
il cupolino mi fà molto mazzinga ......
la coda assolutamente no meglio l'originale che trovo molto ben fatta
il puntale si.
-
Citazione:
"Penne" all'arrabbiata
Madonna quanto sono Jappo questi pezziiiiiiiii
cioè.... guardate sto codone che taglia in 2 il fanalino originale...
sempre più z1000 direi:cry::cry::cry::cry:
ma dovìè finita l'aria da moto grezza e feroce della speed?:cry::cry::cry:
http://img690.imageshack.us/img690/9931/codinomy11.jpg
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:[/QUOTE]
Dai ragazzi...già la nuova speed è paragonata a una Jappo....se ci mettiamo questi accessori poi...:blink:...ci manca solo la targhetta con scritto "Made in Japan"! :tongue::tongue::tongue::tongue:
Anche se forse...con accessori così appuntiti forse taglia meglio l'aria e....fa guadagnare altri 7 secondi :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
chobin
Anche se forse...con accessori così appuntiti forse taglia meglio l'aria e....fa guadagnare altri 7 secondi :risate2::risate2::risate2:
occhio che ti scrivono anche a te l'anti-Speed11 :D:D:D:D
-
Citazione:
Gianluca74
Quoto
-
la coda è inguardabile....
-
Citazione:
Silvan
occhio che ti scrivono anche a te l'anti-Speed11 :D:D:D:D
Che vuoi....cerco di sorridere un pò!
...e poi...l'ironia è alla base di tutte queste discussioni (almeno per me).
Rimango dell'idea che un'innovazione come quella della nuova speed avrà bisogno di tempo per essere accettata dalla maggior parte dei nostalgici...ma il tempo mi darà ragione! :wink_: (forse) :senzaundente:
-
Citazione:
chobin
Rimango dell'idea che un'innovazione come quella della nuova speed avrà bisogno di tempo per essere accettata dalla maggior parte dei nostalgici...ma il tempo mi darà ragione! :wink_: (forse) :senzaundente:
sulla tua ironia, nonchè intelligenza, te ne avevo datto atto in tempo non sospetti :wink_:
per l'ultima frase, ecco sì....forse! :D
-
Citazione:
chobin
Quoto il forse :D:D:wink_:
-
allora...
forse ti quoto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
leo
Puntale belo ma esageratamente caro;io chiederei la compatibilità con quello tiger .Sulla speed di python ci sta da dio e con pochi soldi si trova;il codone mi piace,il plexy del cupolino no.
Quoto! il puntale anche se non male non si può pagare 299 €
-
se qualcuno di voi fosse cosi gentile da cedermi il proprio puntale originale lo rifarei in Carbonio, e non certo a 300€:rolleyes:
-
Citazione:
Vezza
se qualcuno di voi fosse cosi gentile da cedermi il proprio puntale originale lo rifarei in Carbonio, e non certo a 300€:rolleyes:
a 500€ mi sembra il prezzo giusto :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
a 500€ mi sembra il prezzo giusto :biggrin3:
:w00t:
però devo dire che, la soluzione di dividere in 2 il puntale (quindi lato DX e SX) mi garba non poco, e comunque facilita non poco l'installazione
-
Per quello che vale... Mi unisco al coro dicendo che questi accessori la farebbero troppo jap!
Sono un felice possessore di Speed 2011, e quindi del "nuovo", ma ancora preferisco il "classico" degli accessori originale Triumph ;)