Visualizzazione Stampabile
-
Ebbene si!
Ciao a tutti, mi chiamo Mirko ebbene si dopo anni e anni di Jap finalmente mi sono deciso o meglio innamorato della bellissima Tiger che acquisterò non appena avrò venduto il mio T-max (in mia discolpa dico che il mio primo scooter).
Nel frattempo continuo a leggervi ed a invidiare voi possessori
lamps
-
ciao e benvenuto
vedo che anche tu passi dallo sputer a qualcosa di veramente SERIO.
Complimenti e che la tigre arriva presto
Ciao
-
ciao benvenuto :w00t:tiger 800 o 1050???
-
-
-
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
robyeve
ciao benvenuto :w00t:tiger 800 o 1050???
Il mio amore va verso il 1050, anche se devo dire che anche la 800 (+ la xc) mi piace molto.
A dire il vero le triumph mi piacciono un pò tutte, Speed, street, daytona, poi sono andato sempre verso le Jap, infine ho toccato il fondo con lo scooter (scherzo il tmax è un ottimo mezzo ma non è una moto, e non ci va neanche vicino).
Il mio ultimo mezzo è stato il GSR600, prima avevo un CBR600Fsport, prima ancora un CBR600F, prima ancora ancora una YZF750 (eh già non sono più un ragazzino). Poi ho cambiato lavoro e l'inverno con il GSR e 45 km da fare tutti i giorni non andavano d'accordo da qui l'idea dello scooter....ma non fa per me...quindi stavolta vado deciso.....TIGER e sarà quel che sarà, leggere i vostri commenti entusiasti mi ha fatto venire una gran voglia di tornare in moto che non vi dico.....
-
ciao miki,bravo,la tiger 1050 è una gran bella moto,io me la son regalata
per natale...dopo anni e anni di(ottime)nippon...
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-