Visualizzazione Stampabile
-
La cerchi in lega
Quando ho comprato la motina ho pensato "Cazzo pero i cerchi a raggi sono troppo meglio". Oggi lo penso ancora, ma ho dovuto togliere almeno quel colore pessimo che esce di serie.
Vorrei un parere da tutti voi, mitici del forum
http://img251.imageshack.us/img251/2...2061512.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://img820.imageshack.us/img820/6...2061512.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
-
o'frà, hai coraggio ed audacia; però io non gradisco troppo (credo che sia pure l'effetto della foto, magari in pieno sole hanno un aspetto diverso). Così come non gradisco la ghiera faro bronzata e il sottocoda con sella piatta.
Però mi piace molto l'impostazione total black cafè :wink_:
-
colore cornice faro a parte il resto bella:w00t:
-
Avrei cercato una tonalità più simile ai bordini dorati delle scritte Triumph e Bonneville, oppure li avrei fatti neri opachi...
IMHO
cerea nè..
M
-
mi ricordano i marchesini in magnesio.
mi piacciono le cose fuori dal coro!!!
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
...anch'io non impazzisco per il faro..... ma per il resto......complimenti!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Forse la ghiera un po' stona :sick:, ma qualche richiamo andava fatto. Per la sella secondo me la contemporary è ideale, magari marrone!
Grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
-
audace e molto bella!! fai il faro total black! secondo me.....
-
non male... a me quello che urta è tutto quel vuoto sotto la sella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiskio
Forse la ghiera un po' stona :sick:, ma qualche richiamo andava fatto. Per la sella secondo me la contemporary è ideale, magari marrone!Grazie:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:
:fisch:.... anche una contemporary nera comunque non ci sta male. ma non ti venga in mente di fare delle strisce sul serbatoio!!! :dry:
I complimenti te li ho fatti dal vivo e te li rinnovo qui!!! Bella cattiva e fuori dal coro...
-
complimenti!! bella!!!!!!!! :wink_:
-
bravo, ben fatto !:wink_:
-
coraggiosa ma il faro va rivisto
-
Bella!!...diversamente onesta e bella!!Complimenti lascia tutto così.
-
-
Sarò sincero...non mi piacciono: li trovo di dubbio gusto.
Scusa la franchezza.
-
FIGATA!!!!!!!!!! Qualcosa di diverso, farei solo nera la ghiera poi perfetta :w00t:
-
gli scarichi li hai verniciati tu o li hai fatti fare ?
molto belli neri opachi.
-
Forse penserei ad una sella monoposto con scritta color oro per richiamare i cerchi...e se vuoi anche piping...per il resto la ghiera non mi piace, così come la griglia...
complimenti per l'audacia...
:wink_:
-
Non è il mio genere, ma non è male assolutamente, mi interessa molto sapere invece come hai verniciato gli scarichi, sono gli originali vero?
-
Gli scarichi sono originali rifatti in nero opaco mentre gli ammo sono i bitubo "all Black" da 360, all'anteriore ho solo cambiato l'olio con uno più denso, senza cambiare le molle e devo dire che va decisamente bene. Adesso tocca agli scarichi, i conici mi piacciono, ma mi serve il rumore:mad::mad:
In definitiva mi sembra di capire che la ghiera non sia stata molto apprezzata, ma... rifletterò e vi farò sapere come si evolve!
Ancora grazie :triumphpride:
-
Citazione:
Fiskio
Gli scarichi sono originali rifatti in nero opaco mentre gli ammo sono i bitubo "all Black" da 360, all'anteriore ho solo cambiato l'olio con uno più denso, senza cambiare le molle e devo dire che va decisamente bene. Adesso tocca agli scarichi, i conici mi piacciono, ma mi serve il rumore:mad::mad:
In definitiva mi sembra di capire che la ghiera non sia stata molto apprezzata, ma... rifletterò e vi farò sapere come si evolve!
Ancora grazie :triumphpride:
Neri conici e rumorosi??? Ecco fatto
British Customs Triumph Bonneville Predator Exhaust- Black - British Customs
-
scusa se insisto sugli scarichi, è molto che li hai verniciati, e con che tecnica, la resistenza della vernice com'è?, sai ti faccio questa domanda, perchè mi era sembrato di leggere in passato di scarichi originali verniciati, ma che poi nel giro di breve si sfogliavano.....
mi piacciono molto e vorrei farli anche io così, ma vorrei essere sicuro di fare un lavoro fatto bene....
-
Gli scarichi sono stati verniciati la scorsa settimana, pertanto sulla resistenza non saprei dirti... devi aspettare. Al momento ho percorso circa 100Km questo we e sono rimasti intatti. Sulla tecnica di verinciatura il processo è stato dei più semplici: sono stati smontati, verniciati a polvere e infornati. Ti tengo aggiornato sugli sviluppi!
-
Citazione:
Fiskio
Gli scarichi sono stati verniciati la scorsa settimana, pertanto sulla resistenza non saprei dirti... devi aspettare. Al momento ho percorso circa 100Km questo we e sono rimasti intatti. Sulla tecnica di verinciatura il processo è stato dei più semplici: sono stati smontati, verniciati a polvere e infornati. Ti tengo aggiornato sugli sviluppi!
Grazie, gentilissimo