Visualizzazione Stampabile
-
.....continua da qui >>>
ragazzi l'altra notte ho fatto il primo servizio fotografico che uscira a gennaio su Xtreme tuning, fino ad allora però non posso postare foto, altrimenti rischio una querela... abbiate pazienza...
a gennaio ho gia un altro contatto per una rivista spagnola... moooooolto bene!!!
-
perfetto ........... non vediamo l'ora ......
-
ciao ragazzi, buon anno a tutti per iniziare e poi che dire???
operativo nel mio nuovo negozio di tuning... o meglio in questi giorni stiamo ristrutturando un po il tutto ma pian piano ce la faremo...
ciao ciao bagai....
il Magno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Magno
ciao ragazzi, buon anno a tutti per iniziare e poi che dire???
operativo nel mio nuovo negozio di tuning... o meglio in questi giorni stiamo ristrutturando un po il tutto ma pian piano ce la faremo...
ciao ciao bagai....
il Magno
Bella Zio!!!! In Bocca al Lupo per la nuova attività!!!!!!:biggrin3: :biggrin3:
-
@ MAgno. La foto della Chrysler 300 l'hai fatta tu? E' stata scattata al SEMA Show di Las Vegas tante volte?
-
Bella storia,fra un po' ti vedremo su MTV al posto di "Pimp my Ride" , e la canzone sul sito te la farà Xzibit!!!
-
Ragazzi ho aperto questa nuova discussione con lo stesso titolo della vecchia, trovate la spiegazione e la vecchia discussione chiusa qui >>>
-
-
Buon anno a tutti mitici........;)
Grande Magno in bocca al lupo per la nuova attività......
-
Eilà grande Magno prima o poi verremo a trovarti fancendo due capi e coda :biggrin3: :biggrin3: davanti alle vetrine
;)
-
Uella:w00t: !
Anno nuovo, lavoro nuovo, 3D nuovo!
si ma .....gli amici.....quelli vecchi:wub: , mi raccomando!
un bacio e tanti auguri
-
Citazione:
autogatto
@ MAgno. La foto della Chrysler 300 l'hai fatta tu? E' stata scattata al SEMA Show di Las Vegas tante volte?
ciao, non l'ho fatta io, cmq è una fotro del Sema dell'anno scorso... spettacolo direi..
-
RAGAZZI GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO E INCROCIATE LE DITA PER ME...
bye bye
-
Citazione:
3ros
Uella:w00t: !
Anno nuovo, lavoro nuovo, 3D nuovo!
si ma .....gli amici.....quelli vecchi:wub: , mi raccomando!
un bacio e tanti auguri
beh quello mi pare il minimo...
baci baci
-
bella firma ciccio....lo specchietto grigio pero':sick: ...cosa ci hai appeso, un rosario? un bel reggiseno, strappato, ci vorrebbe! golden, naturalmente:coool:
-
....zio ma la foto della car??? mui cariniosa......
-
Citazione:
pettibike
....zio ma la foto della car??? mui cariniosa......
Questa è una delle foto del servizio che scirà in qs giorni sul giornale in edicola, se mi rampano mi fanno il c@@o...
Ros: lo specchietto non si può verniciare purtroppo, e quello appeso è un ciondolo spinner... dorato
-
...grande Magno...sono contento x la tua nuova attività!!! Siamo tutti con te!!!:bravissimo_:
-
Citazione:
davebike
...grande Magno...sono contento x la tua nuova attività!!! Siamo tutti con te!!!:bravissimo_:
Allora ragazzo?? ho saputo che ti sei già ripreso alla grande!!! Moooolto bene direi....
Poi la splendida notizia, ebbravo Dave, tanti auguriiiiii!!!!:wink_:
-
Chi ha talento prima o poi è giusto che abbia quello che merita...
In bocca al lupo.
-
Citazione:
dapaura
Chi ha talento prima o poi è giusto che abbia quello che merita...
In bocca al lupo.
Grazie mille caro!!!! e crepi il lupo...
-
Ragazzi martedi 23 gennaio, ore 24:00, guardate su Odeon TV la trasmissione ESP. C'è il Luxury Beetle ospite in studio... e poi la modella è strafiga... ieri sbavavo accidenti...
Non perdetelo mi raccomando.
-
-
Mamma mia che mortorio ragazzi, ma che succede???
Domani sera è pronto il mezzo di lavoro Luxury Creation, sarà da ultimare e stiamo pensando bene come, però rende già molto l'idea.
-
Citazione:
Magno
Domani sera è pronto il mezzo di lavoro Luxury Creation, sarà da ultimare e stiamo pensando bene come, però rende già molto l'idea.
Mezzo di lavoro??? :blink: :blink:
Io ti proporrei questo Magno... sapendo i tuoi gusti...:biggrin3: :laugh2: :laugh2:
http://www.dragtimes.com/images/7170...AM%20SRT10.jpg
O magari quest'altro un attimino più sobrio....:biggrin3: :biggrin3:
http://www.sportruck.com/news/2007-S...S331/title.jpg
-
Citazione:
Magno
Ragazzi martedi 23 gennaio, ore 24:00, guardate su Odeon TV la trasmissione ESP. C'è il Luxury Beetle ospite in studio... e poi la modella è strafiga... ieri sbavavo accidenti...
ah, ecco cos' e' quella macchia rosa (rosa manila?:w00t: )sulla foto....:tongue:
allora, io il "mezzo di lavoro" lo immagino......NERO E ORO COI CERCHI DA 20"! Giusto?
Vai Magno:wub: !
baci
-
Citazione:
3ros
ah, ecco cos' e' quella macchia rosa (rosa manila?:w00t: )sulla foto....:tongue:
allora, io il "mezzo di lavoro" lo immagino......NERO E ORO COI CERCHI DA 20"! Giusto?
baci
Hai ragione ros era meglio vestirla di nero o dorata.....
-
Citazione:
Uzz
Sono fantastici, nulla da dire, ma per il ns utilizzo non sono molto adeguati, poi come consumi sono un po eccessivi, per ora ci dobbiamo avvontentare del mitico Vito Mercedes.
-
Citazione:
3ros
baci
A beh si, aspetta e vedrai...
-
Citazione:
Ghiro75
Hai ragione ros era meglio vestirla di nero o dorata.....
credimi che nache di rosa stava da Dio, era uno schianto, io sbavavo ongi volta che mi passava davanti. Mercoledì prox guarda la trasmissione e poi dimmi. Poi appena ho le foto le posto, cosi sbavi pure tu... hehehehehe
-
Citazione:
Magno
...grande Magno...ho già segnato l'appuntamento imperdibile!!!:wink_:
-
Citazione:
Magno
Ciccio perchè non ti rimetti in carreggiata anche per la tua amata moto che mi sembra messa nel dimenticatoio.......:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Magno
credimi che nache di rosa stava da Dio, era uno schianto, io sbavavo ongi volta che mi passava davanti. Mercoledì prox guarda la trasmissione e poi dimmi. Poi appena ho le foto le posto, cosi sbavi pure tu... hehehehehe
Grande Magno............ sbaverò di sicuro...........:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
-
Citazione:
pettibike
Ciccio perchè non ti rimetti in carreggiata anche per la tua amata moto che mi sembra messa nel dimenticatoio.......:dry: :dry: :dry:
Ma non è ancora stagione per lei, poi ora non è mica impegnata con te??? dai poverina non ha neanche una casa adesso...
oggi vado a vedere uno chalet vicino al lago, forse mi trasferisco li....
-
Citazione:
Magno
...e bravo il ns. Magno!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Magno
Ma non è ancora stagione per lei, poi ora non è mica impegnata con te??? dai poverina non ha neanche una casa adesso...
può sempre venire a casa MIA......la spectrina:wub: :wub: :wub: !
chalet:blink: :blink: :blink: ???
http://img149.imageshack.us/img149/3...1913yb6vm3.jpg
cavolo, nello chalet con la C300....mah:wacko: :wacko: !
-
Infatti lo shalet era una merda, per cui nulla da fare, vado al golf hotel in una camera con mini appartamento.
-
Una piccola anteprima di stasera.... io fossi in voi non lo perderei....
http://img181.imageshack.us/img181/8...e2096lu.th.jpg
-
Citazione:
Magno
Su che rete?:blink:
-
Citazione:
Uzz
Su che rete?:blink:
Odeon... qui non so se si piglia