Rega cosa ne pensate, dopo i primi test, vale è ancora molto lontano dal ottenere un tempo da primi posti.. ce la farà quest'anno a vincere il campionato?? fatemi sapere...:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
Rega cosa ne pensate, dopo i primi test, vale è ancora molto lontano dal ottenere un tempo da primi posti.. ce la farà quest'anno a vincere il campionato?? fatemi sapere...:ph34r:
:popcornsmiley:
prevedo il solito macello...
sì, con la Diavel :biggrin3:
3d inutile !
C H I U D E R E !!!!!!!!
:laugh2:
non mi ricordo se ha gia separato le acque...
......................................:miaddormento:
sarà difficile ...
ci voleva il sondaggio......
per me vince la prima gara.
io nn ci dormo la notte guarda..:dry:
Te lo dco alla fine del mondiale 2011
ragazzi, credetemi, se con una spalla sola prende un secondo...quando sara' guarito...so' cazzi x tutti!!!!!
Per me il primo anno non sarà facile ma cmq sia sarà lì nei piani alti. Diciamo un anno di transizione. Speriamo che la spalla si rimetta presto a posto.
Spostato in Attualità per ricordarci che questo è pur sempre un Forum di Motociclisti???...pare giusto!
... ma che cavolo corrono a fare... tanto vince rossi.
ma vale come in tutti gli anno non è mai andato bene nei test...cmq secondo me una volta trovato il ritmo sara dura per gli altri...certo però stoner sulla honda fa paura
Occhio a Vale, li fa gasare tutti quanti facendo il patacca dietro come ha sempre fatto, poi li massacra nel morale, spero che stoner quest'anno abbia il motivatore morale di lorenzo altrimenti altroche' qualche mese di canguri e pompini per riprendersi!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Ha sempre fatto cosi' e' la sua strategia, la sua mentalita', mai mostrare troppo, fa il timidone:wub::wub::wub: poi al momento giusto quando l'avversario pensa di aver devastato un mito, gli rifila un sorpassino da esaurito pazzoide!!!!
L'unico che ha resistito a tutto cio' e' stato lorenzo per il momento, e stoner credo fatichi a restare calmo avendo il pompone al culo con il suo demoralizzatore che spinge!!!!!:wink_::wink_:
quest anno vince Biaggi........:ph34r:
se rispondessi con il cuore direi che vince ROSSI il mondiale :yess:
però volendo essere obiettivo penso a diversi fattori che mi fanno arrivare alla conclusione che questa stagione sarà un anno di transizione:
1-ogni qual volta Rossi ha cambiato categoria o moto il primo anno è stato sempre di transizione , senza vincere il titolo
2-rientrando da un' operazione alla spalla di certo non è al 100% quindi non è nelle condizioni ottimali
3-la Ducati sappiamo tutti che solo Stoner era riuscito a sfruttarla al 100%....a volte "sdraiandosi":biggrin3:
quindi secondo me per parlare di vincere il mondiale penso sia più razionale rinviare il discorso all'anno prossimo :wink_:
il primo anno in yamaha ha vinto il mondiale
Il campionato magari non lo vince ma scommetto che finisce meglio dell'anno scorso e forse davanti a Stoner. :wink_:
Fa sempre piacere vedere un 3d che va a mignotte già dalla terza risposta...
ho controllato il palmares di ROSSI...
in yamaha ha vinto il primo anno in cui è arrivato , ha ragione simone
Se sta a posto fisicamente ne vedremo delle belle.......
YouTube Video
Poi venitemi a dire che questo non è il n° 1 in assoluto....:w00t:
Nelle interviste sull'ultimo MotoSprint abbiamo un Rossi in progressivo avanzamento, positivo e propositivo. Un accenno alle vecchie 500 2t quando gli chiedono se ha decifrato come vada guidata la D16rr. Mentre il campione maiorchino si lamenta, pur avendo mostrato un buon passo, del chattering portato dal nuovo telaio e dalla scarsa accelerazione in uscita dalle curve. Spies gli sta a poco più di un decimo mentre Crutchlow è indietro parecchio...
Simoncelli molto pratico, soddisfatto del risultato dei test ma consapevole che basta uno starnuto per finire al sesto posto. 10 piloti in un secondo :ph34r: sono stati test incazzati come non mai.
invero,
gli unici test dove è andato male , sono quelli del primo anno di yamaha, e poi anche li non è che sia andato cosi male.
e da quando c'è stoner, ogni metro di pista è un campo di battaglia.
vi ricordate i test del 2009?
rossi girava come hayden, poi stoner è tornato in sella,ed è stata subito battaglia, e hanno fagocitato tutto e tutti.
chiaramente i test di questo anno valgono poco se guardiamo al box 46, per motivi fisici.
mentre i test hrc , sono prove di forza private.
Solo perchè sua maesta Lorenzo stava davanti non si poteva sorpassare nonostante in campionato aveva una valanga di punti di vantaggio........io penso che ad un pilota come Vale nessuno potrebbe impartire comandi su cosa fare........lui era più veloce ed è andato a prendersi il 2° posto.......tutti qui.....e poi non mi sembra che lorenzo si sia tirato indietro dalla bagarre.......
Che centra adesso il canguro che va ad arare le vie di fuga?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: