ciao a tutti, ho da poco tinteggiato l'appartamento....e adesso vorrei un consiglio..... di che colore lo dipingo il box? visto che ho lo speed giallo avevo pensato a questo colore che ne pensate? e scusate ancora delle chiacchiere..:w00t:
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, ho da poco tinteggiato l'appartamento....e adesso vorrei un consiglio..... di che colore lo dipingo il box? visto che ho lo speed giallo avevo pensato a questo colore che ne pensate? e scusate ancora delle chiacchiere..:w00t:
nuclear red;)
Fai il box come la speed cosi se entra un ladro non la vede
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
;)
Citazione:
Originariamente Scritto da BLACK DEATH
Quoto !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Pero se nel box ci passi del tempo a lavoro sulla moto... fallo azzurro/bianco.. rilassa e lavori con meno luce !! :coool:
Garage in tinta speed con striscia racing(scacchi)1111111111111:dry:
Citazione:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Per farla completa ci scrivi anche "speed triple" o "zard":laugh2: :laugh2:
Cmq a parte gli scherzi...e' bello avere il box dello stesso colore della moto:wink_: :wink_:
COLORALO DI NERO, COSì FA RISALTARE IL GIALLO DELLA SPEED :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
E quando apri il box ...i ladri la vedono anche se non vogliono!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ACID GREEN!
fagli una bella bandiera inglese di fronte appena entri
I LADRI LA VEDONO COMUNQUECitazione:
Originariamente Scritto da andraus
grande idea.. anche io sto tinteggiando (tutta bianca la casa)
.... magari il box lo faccio pure io un po' colorato ...
Tappezzalo di gnocche non stufano mai
quoto in pieno..eh heh:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da 81rap
...IL BIANCO è SEMPRE IL COLORE + LUMINOSO:wink_: ...SE DEVI FARE DEI LAVORETTI:biggrin3: ...E POI IN QUALSIASI MOMENTO PUOI DARLE UNA RINFRESCATA...SENZA DOVER TRIBULARE CON I COLORI SIMILI:dry: :biggrin3: :w00t:
giallo chiaro chiaro!!!!
Non perche' e' lo stesso colore della speed!!!...ma perche' e' un bel colore delicato:wink_: :wink_: :wink_:
il colore che falsa meno i colori è il bianco..manon deve eseere tipo fari allo xeno, ma un bianco normale, leggermente panna...
così ti godi di più la moto, inoltre, visto che riflette più luce... vedi meglio , e non ti bruci la vista.. e poi puoi evitare di adottare lampadine troppo potenti e risparmiare sulla bolletta!
ricorda che visto che devi curare la tua amata, e bene vederci bene!
Citazione:
Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
io sono sempre per il bianco...ma vedrei bene un blu chiaro...in modo da fare contrasto...:rolleyes:
oppure un verde inglese....:wink_:
AZZURRO CON LE NUVOLETTE, COSì TI SEMBRERà DI STARE ALL'APERTO :wink_:
E quando fuori piove ...giri nel box:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
Con il vs permesso qui ci vuole proprio una bella grattatina..........:wink_:Citazione:
Buona idea:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da GREG
Io farei qualcosa di un po racing...se ci vuoi proprio il giallo:
-da terra fino 1,4m giallo
-sopra al giallo una striscia di 15-20cm di un colore che risalta con il giallo(rosso,blu,...)
-dalla striscia al soffitto bianco
colori che mi farebbero impazzire: in basso blu chiaro, stiscia rossa e sopra bianco!!!
Ciaoo
Turbo-555
10 all'idea!:laugh2:Citazione:
grazie turbo, anche la tua idea è da prendere in considerazione......
GRAZIE, PENSA CHE UN MIO AMICO AVEVA VERNICIATO COSì LO SCOOTER :biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da fabiodex
Blu!!!!!!
Goldspeed.