Visualizzazione Stampabile
-
AVP Professional 1.0
Da pochi minuti ho scoperto che sul forum e' stato installato un favoloso software che permette di tenere sotto controllo in maniera precisa , ipeccabile e sicura tutto quello che al di fuori del BAR e' considerato OFF-TOPIC.
Praticamente una sorta di ANTI-SPAM per l'OFF-TOPIC
IL nuovo software e' l'AVP Professional 1.0 sviluppato direttamente dal reparto programmazione S.C.T. :biggrin3: :biggrin3:
AVP sei un grande :bravissimo_:
-
azz mi hai scoperto ... abbiamo testato la macchina in questo periodo natalizio ... ora verrà messa in produzione anche l'aggiornamento del software ....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
Da pochi minuti ho scoperto che sul forum e' stato installato un favoloso software che permette di tenere sotto controllo in maniera precisa , ipeccabile e sicura tutto quello che al di fuori del BAR e' considerato OFF-TOPIC.
Praticamente una sorta di ANTI-SPAM per l'OFF-TOPIC
IL nuovo software e' l'AVP Professional 1.0 sviluppato direttamente dal reparto programmazione S.C.T. :biggrin3: :biggrin3:
AVP sei un grande :bravissimo_:
Citazione:
dott_speed
azz mi hai scoperto ... abbiamo testato la macchina in questo periodo natalizio ... ora verrà messa in produzione anche l'aggiornamento del software ....
carogneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:sick:
sono un incompreso:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
dott_speed
Senti, tu!!!!!!!!!:mad: :mad: Va bene che con "quell'altro":ph34r: mi state riducendo in poltiglia:sick: ma okkio che ti pedino e ti seguo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:fisch: :tongue: :tongue:
e poi a casa hai una donna meravigliosa che ti aspetta e che porta in grembo...:wub: :wub:
fallo almeno per loro:ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Oleee' si passa alla versione 1.1 :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Oleee' si passa alla versione 1.1 :biggrin3: :biggrin3:
STRA-CAROGNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
dott_speed
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii fischia fischia....:mad: tanto prima o poi.................:mad: :mad: :mad:
e quell'altro ce sta a fa???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
con il capo dietro le spalle che lo pedina:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: quanto darei per vederlo:fisch: :fisch: :fisch:
-
okkio che e' un programma krakkato!! avp sei un hacker!!
-
Mi sa' che sto' software hai dei BUG :fisch:
-
Bhè, mi è costato un bel po, ma devo dire che sta svolgendo un ottimo lavoro.
Ringrazio pubblicamente la SCT per aver realizzato questo software, mi ha davvero cambiato la vita!
-
Citazione:
Marco Manila
Ringrazio pubblicamente la SCT per aver realizzato questo software, mi ha davvero cambiato la vita!
non e' che l'hai scaricato con il mulo veroooo ?
-
ho trovato il crak per il programma:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
-
Lo Voglio anch'io !!!
Dai Boss.... Metti in Vendita il PROGRAMMA :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
si ricordi caro BOSSE che ogni 2 mesi gli va cambiato l'olio :blink: :blink: .... lui preferisce quello extra vergine :fisch: :fisch: .... chissa poi perchè ... mah forse per alcuni ricordi lontani .... :cry: :cry:
-
Utilità della discussione?
Passo e chiudo.
-
Citazione:
everts76
okkio che e' un programma krakkato!! avp sei un hacker!!
:mad:
Citazione:
Muttley
Mi sa' che sto' software hai dei BUG :fisch:
:blink: :mad: :sick:
Citazione:
Marco Manila
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3: :laugh2: :cry: :ph34r:
Citazione:
Muttley
Citazione:
Ken-T3
ho trovato il crak per il programma:
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
alla tua violenza da bruuto..rispondo con:
:wub: :wub: :tongue:
Citazione:
Darius4475
Lo Voglio anch'io !!!
:ph34r: :ph34r:
Citazione:
dott_speed
si ricordi caro BOSSE che ogni 2 mesi gli va cambiato l'olio :blink: :blink: .... lui preferisce quello extra vergine :fisch: :fisch: .... chissa poi perchè ... mah forse per alcuni ricordi lontani .... :cry: :cry:
me ne vado:sick:
-
Citazione:
Muttley
Assolutamente no, versione originale, anzi, l' unica versione disponibile sul mercato!
Ho voluto l' esclusiva. :coool:
Citazione:
Darius4475
Lo Voglio anch'io !!!
No no no. Deve essere una nostra esclusiva, nessun' altro potrà averlo.
Il Presidente della SCT Software in persona me lo ha garantito.:fisch:
-
[quote=dr.melvin;357538]Utilità della discussione?
Passo e chiudo.
quote]
nessuna ....apposta siamo su 4 risate .....:w00t: :w00t: :w00t:
utilità del tuo intevento :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
dr.melvin
Utilità della discussione?
Passo e chiudo.
Siamo su 4 risate o sbaglio :fisch: ?
-
invece rimango!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad:
contenti????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
che silenzio:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick:
-
:blink: E PENSARE CHE QUANDO HO VISTO AVP SUL POST DELLA TUTA DA PISTA.......AVEVO QUASI CREDUTO CHE AVESSE IMPARATO AD ANDARE IN MOTO :dry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
orso
:blink: E PENSARE CHE QUANDO HO VISTO AVP SUL POST DELLA TUTA DA PISTA.......AVEVO QUASI CREDUTO CHE AVESSE IMPARATO AD ANDARE IN MOTO :dry:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
invece non imparerò mai:ph34r: :ph34r: :ph34r: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
orsoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma alloraaaaaaaaaaaaaaa:w00t: :w00t:
non mi avete (già:ph34r: :ph34r: :ph34r: ) dimenticato?????????????:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
orso
sera sbagliato cercava la tuta per stare in salotto la sera .....quella del ADIDAS :cry: :cry: :cry:
-
Chiudo , torno tra le mura di casa .... basta straordinari per oggi :biggrin3: !
Ciao a tutti :wub:
-
Citazione:
Muttley
Chiudo , torno tra le mura di casa .... basta straordinari per oggi :biggrin3: !
Ciao a tutti :wub:
Muttley, ti ringrazio perché hai aperto un post che.....al di là del ridere e dello scherzare... è una forma (spero:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :tongue: ) di affetto!!!!!:biggrin3: che apprezzo tantissimo:biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
sera sbagliato cercava la tuta per stare in salotto la sera .....quella del ADIDAS :cry: :cry: :cry:
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
CON QUESTA TE LO IMMAGINI????
http://img157.imageshack.us/img157/8521/ee2gv6.jpg
-
:laugh2:
Citazione:
orso
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:
-
a me sto software non piace mica tanto, è tutt'oggi che scrivo e sono sempre fermo a 9090 messaggi :dry:
-
Citazione:
orso
ecco AVP IN TUTA:fisch:
http://img247.imageshack.us/img247/1180/orsovf7.th.jpg
-
Citazione:
bastard inside
a me sto software non piace mica tanto, è tutt'oggi che scrivo e sono sempre fermo a 9090 messaggi :dry:
Bastard probabilmente hai scritto messaggi di off topic, come vedi nel post in rilievo nel Bar non sono piu tollerati e vengono cancellati. Nessuno ce l' ha con te, è una "legge" che applichiamo con tutti. :tongue:
-
Citazione:
AVP191
Muttley, ti ringrazio perché hai aperto un post che.....al di là del ridere e dello scherzare... è una forma (spero:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :tongue: ) di affetto!!!!!:biggrin3: che apprezzo tantissimo:biggrin3: :biggrin3:
Affetto :blink: .... :biggrin3: :biggrin3:
Dai che prima o poi vedro' il tuo faccione dal vivo ; non sei quello dell'avatar ? :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
Dai che prima o poi vedro' il tuo faccione dal vivo ; non sei quello dell'avatar ? :laugh2:
si ma solo quando si trasforma, nelle notti di plenilunio
-
Citazione:
Muttley
beh...si..sono quello:sick: :rolleyes:
Citazione:
bastard inside
si ma solo quando si trasforma, nelle notti di plenilunio
:fisch:
-
Citazione:
Ken-T3
ken..un tempo eravamo AMICIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
ken..un tempo eravamo AMICIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
lo saremo sempre:wub: :wub:
-
Credo che siamo arrivati alla versione 2.0!!!
-
è in continuo update :biggrin3: