Ho questa mal sana idea... dar dentro la mia storica moto 955 del '99 (culo bello) per una Tuono 1000r (quelle prodotte dal 2006-2010).
Chiedo aiuto.
Dissuadere segy da compiere questo gesto.
Grazie
:cry:
Visualizzazione Stampabile
Ho questa mal sana idea... dar dentro la mia storica moto 955 del '99 (culo bello) per una Tuono 1000r (quelle prodotte dal 2006-2010).
Chiedo aiuto.
Dissuadere segy da compiere questo gesto.
Grazie
beh a livello affettivo e "storico", saresti un folle :tongue:
poi però tutto dipende se questa la useresti e te la godresti di più :coool:
minchia ma non ti basta la kawa per fare il sociopatico?
tieni la speed che è molto piu bella di questa qui...certo il tuono è cattivo bene,ma a cosa ti servirebbe realmente...
il fatto che tu abbia la kawa più ignorante mai prodotta non gioca certo a favore della tuono :tongue:
la ninja la vendo, mi sono reso conto che è divertentissima, tuttavia io faccio molta strada e sono limitato nell'uso. se trovo una strada bella larga con la ninja mi diverto, appena diventa un pò stretta mollo il gas e il divertimento diminuisce a dispetto della stanchezza che sale vertiginosamente.
vorrei tornare a cavalcare una naked... la mia 955 anche se è un cancello, molto pesa ho grande feeling, tuttavia vorrei qualcosa di più leggero.
insomma, sono molto combattuto. il cuore dice una cosa e il polso un'altra.
beh, se non ti diverti al 100% dovresti cambiare allora.
considera che andare in moto è un piacere, prendi il mezzo che ti permetta di goderti tutti i giri che fai, non solo i rettilinei :laugh2:
:risate2:
se ti piace, perchè no!
perchè no.......:wink_:
avrei chiesto dissuadere e non stimolare
cattivi
dubbio difficile, forse al tuo posto alla fine terrei la speed, forse!
l'ha presa un mio amico...davvero godi su strada e pista:wink_:
scusa Segy ma a parte una questione meramente affettiva e estetica nei confronti della speed culo bello credo che non ci sia nessun altro motivo razionale per preferirala a quella Tuono, che ha sospensioni migliori, telaio migliore, motore superiore. Quindi o tieni la speed perchè sei innamorato e credi che sia un classico da cui non separarsi o passi alla Tuono!:wink_:
e perchè non un 1050?
la tuono è per chi ha il pisello piccolo!!!
la moto va forte....però è davvero brutta...pare la sorella quadrata della nuova speed
infatti sono combattuto con cuore-polso.
rispetto al sottolineato, mi chiedo che ti ho fatto di male, perchè vuoi farmi bannare? :biggrin3:
ho valutato anche la 1050, tuttavia la tuono si deprezza molto ed ho trovato un paio di pezzi a buon prezzo.
devi dire che, l'idea di acquistare una rvs scarenata mi garba :w00t: son stufo del telaio della speed :tongue:
no da due naked non le tengo, l'ho fatto una volta con la tnt.
ho la 955 che in tre anni avrò fatto si e no... 1000km. :cry:
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei pazzo! addio!
:smoke_:
bah, se non fosse che collego sempre l'aprilia a max "bellicapelli" biaggi ti consiglierei di prenderla :sick::ph34r:
tecnicamente parlando, se ti piace la guida sportiva è come se passassi dal paleolitico all'era moderna. certo la speed rimane un'oggetto di culto ma una tuono ti fà fare parecchi bei sorrisoni dentro al casco
PROVATA QUELLA TUONO.
va molto bene.
potente assettata.
vuoi sapere quanto ti dura??
un anno , al massimo due.
poi ti inventi qualsiasi cosa pur di trovare qualche altro matto che se la compera.
scommetti??:rolleyes:
io ti consiglio il cambio e poi di smettere di frequentare questo forum di triumphisti tu saresti contento e noi pure. :coool:
:tongue::biggrin3:
secondo me, a livello di felicità motociclistica, la tuono lo appagherebbe di più
magari come dice tony non durerà in eterno, ma è come sposarsi una carina ed averla al tuo fianco per sempre o passare un mese chiuso in camera da letto con una topa stratosferica :rolleyes::laugh2:
bravo, fai come me..facciamo girare l'economia :coool:
tieni la speed e montale un cupolo normale dh
con la tuono dove corri?
passeggi pure in val cembre 8)))))))))))))