Visualizzazione Stampabile
-
Upgrade cupolosky
-
Pur non essendo nel mio stile, devo dire che l'insieme mi piace. Ha un suo perchè, inoltre il cupolone mi garba così. :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dan03
Pur non essendo nel mio stile, devo dire che l'insieme mi piace. Ha un suo perchè, inoltre il cupolone mi garba così. :biggrin3:
Grazie mille,è stata una necessità piu che altro,la cervicale certe volte mi dava un po troppo fastidio.
Il cupolone è frutto di ricerche di mercato che non è molto fornito per le classiche :o)
-
-
sinceramente un po' pesante...la bonnie la vedo troppo piccola per quel cupolo
-
Citazione:
Herbie 53
sinceramente un po' pesante...la bonnie la vedo troppo piccola per quel cupolo
Effettivamente si!
anche se le due valigie monolitiche bilanciano parecchio,senza il cupolo il "peso" cade dietro,senza le valigie sembra una "testona"
Purtroppo è l'unico modello adattabile (anche se è interessane quello della W 800 ) il mercato non offre quasi nulla,al i la dello spinnaker trasparente triumph...comunque penso di dargli una bella smagrita piuttosto nella parte bassa,mi piacerebbe piu sfilato.
I consigli in merito sono sempre benvenuti
-
non mi piace il cupolino.
-
sta bene, essere funzionali e belli non è facile ma ci sei riuscito.
il consiglio è di fare il cupolino grigio, e il mono colore davanti secondo me snellirebbe un bel po'
-
Mah, secondo me non sta male, con le borse laterali il tutto risulta abbastanza armonioso. :oook:
-
bel cupolino e bella linea generale....una sola domanda mi sorge : l hai fissato solidale al telaio( non penso vedendo il manubrio alto) o alla forcella in modo che giri col manubrio?
-
Citazione:
chopperboiz
bel cupolino e bella linea generale....una sola domanda mi sorge : l hai fissato solidale al telaio( non penso vedendo il manubrio alto) o alla forcella in modo che giri col manubrio?
Si attacca direttamente ai braccetti reggifaro :o) plug and enjoy
per le borse invece mi sono dovuto ingegnare un pochetto.
Grazie per i complimenti,ho preso un astrada molto difficile,che fa storcere il naso ai puristi.
Ma la moto va vissuta come la senti tu e non come la vorrebbero gli altri.
-
Citazione:
urasch
non mi piace il cupolino.
:wink_:
-
sembra un'esperimento genetico......hanno incrociato una BMW con una Bonnie
http://motoprofi.com/bikephoto/4126/..._cs_1981_2.jpg
non è COOL ma almeno è funzionale
-
-
-
:coool:bello quasi quasi se ci fosse doppiofaro:rolleyes:
-
-
sarebbe perfetto se fosse... una Bmw...
scherzi a parte, capisco l'esigenza di praticità...
Citazione:
Tokugawa
infatti, a furia di far ste' cagate, Triumph è fallita....:cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
-
dove/come l'hai comprato?? dammi qualche dritta che il cupolo mi piace molto....
-
Citazione:
doccerri
sarebbe perfetto se fosse... una Bmw...
scherzi a parte, capisco l'esigenza di praticità...
infatti, a furia di far ste' cagate, Triumph è fallita....:cry:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
uahahahahahahahahah e pensa un po...adesso le moto della triumph fallita valgono anche 15000 neuri uahahahahahha che robe :oP
Citazione:
veertrap
dove/come l'hai comprato?? dammi qualche dritta che il cupolo mi piace molto....
L'ho comprato sulla baia..se ne discute anche qui,dove potrai trovare delle leccornie in plastica da sgranocchiare :o)
http://www.forumtriumphchepassione.c...ie-tourer.html
-
-