Visualizzazione Stampabile
-
Nuovo senza moto..
Buongiorno a tutti.. sono un 31 enne senza moto e patente ma che da tempo sogna di possederle entrambe :rolleyes:
Dico subito che il mio primo amore a vista è stata la z750 ed ancora mi fa impazzire :wub:ma poi sia sul loro forum che poi su questo noto come vengano decantate le qualità della Street Triple e mi sto avvicinando al vostro mondo per capire cosa sia meglio per me...
Ok.. sto parlando di moto e manco ho la patente quindi potrete benissimo dirmi che come prime moto non vanno bene ma penso di avere un bel cervellino in testa e la mia unica preoccupazione è sul fatto dia cquistarla usata (visto prima moto) o andare sul nuovo sperando di evitare qualche maldestra caduta che come leggo succede molto più frequentemente da "fermo".. :cry:
Ho ia letto molto del vostro forum e a dire il vero inizio ad apprezzare anche da voi la R... arancione mi stuzzica anche se un po azzardato..
Il mio obiettivo è quello di fare nel periodo estivo il tragitto casa lavoro che tra 2 mesi sarà di soli 15km a tratta.. l'unico problema è che dovrei andarci vestito in abito quindi tempo fa mi era pure balenata l'idea di prendermi uno scooterone sicuramente più adatto all'esigenza ma poi mi sono detto che.. se devo spendere.. voglio spendere bene :w00t:
Ci si legge...
-
bevenuto lettore... :biggrin3: chi ben inizia...
-
Ecco.. primo saluto da un romano de Roma come mia moglie.. sono perseguitato :wink_:
-
-
-
-
-
-
Ue potete pure darmi consigli su quello che ho scritto...
p.s. non vale dire Triumph per farmi restare sul forum hehehehe
-
Ciao
Effettivamente, per iniziare, ti direi che nessuna delle due andrebbe bene, visto che sono moto da quasi 110 cv :w00t:
Ti posso consigliare di prendere la Street R depotenziata in modo da farci con calma la mano per poi portarla alla potenza normale una volta che ti senti più a tuo agio :wink_:
-
-
ciao, per giacca e cravatta il meglio è spender bene i soldi come hai detto tu....poi l' abito pèuoi lasciarlo in ufficio e cambiarti li.
Per prima moto troppo? prima la tua testa! anche per me era la prima nella tua stessa situazione e se leggi qui, vedi link sotto, ne trovi altri 164 :) fai te......
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4353723
-
Benvenuto.
Intanto prendi la patente, poi la moto una street triple e poi ti consiglio di non andare in moto in abito.
A quel punto, se devi andare in abito sarebbe meglio uno spuuter ma preferirei la bici elettrica allo spuuter:sick::sick::sick:
-
benvenuto
per iniziare va bene qualsiasi moto,basta usare il cervello,che i cavalli son tanti o menate simili non hanno senso,se ti devi andare ad ammazzare ci riesci anche con un 125
qui troverai pareri di parte che ti spingeranno per la street e aggiungo giustamente dato che tra le due è superiore
l'estetica è soggettiva,deve piacere a te,il mio consiglio è quello di provarle e scegliere quella che senti più tua,che ti trasmette qualcosa a prescindere se Z o street
un ultimo consiglio prendila usata,si trovano ottime moto con pochi km a prezzi bassi
per il resto buona strada :oook:
-
Benvenuto, prendi la moto che ami!!
-
benvenuto impara larte e mettila da parte :)
-
...benvenuto...e sappi che il 3 cilindri ti resterà nel cuore...
-
-
Grazie raga.. ma la R attuale da quanto è uscite ?
Vedo che ce ne sono gia invendita come usate sui 6500 euro o poco meno e onestamente ci penso su anche su quelle...
-
benvenuto...... sarebbe la tua prima moto??? usa la testa e non avrai problemi.....provala se puoi e poi deciderai :biggrin3:
-
-
Ciao,q8 tutti!
Se usi la testa non avrai problemi né con la Street,né con la Zeta.
Io opterei comunque per la prima!!!:biggrin3:
-
Per quello che ti posso dire la mia prima moto è stata un CBR 954 e venivo da una vespa 50... problemi zero nonostante non fosse proprio il tipico mezzo da neofita, ma all'epoca (e un po' anche adesso :wub:) mi piaceva quella.
La Z750 abbina la facilità di guida se non si esagera, alla guida "divertente" se la si vuol spremere, la Street è una moto dello stesso "settore", ma ha un carattere diverso, non che sia più o meno cattiva, ma ha quel fascino in più che una giapponese non ha. Solo ora, io che ho appena preso una Speed, mi rendo conto di cosa voleva dire chi mi diceva:"...le giapponesi sono elettriche..."
Quindi non c'è la moto "che va meglio", c'è la moto che piace e basta! :wink_:
Credo di non avere altro da dire, quindi benveniiiiuto e buon divertimento (o buon acquisto)!
-
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
è gia' un primo passo....
il resto vien da se'
ciao
-
Benvenuto Paolo, bell'avatar.
-
-
-
Benvenuto, prima moto Street a 36 anni suonati...come l'avessi sempre avuta, vai tranquillo
-
Il problema è proprio che non essendo patentato non me la faranno provare manco se ho il foglio rosa mi sa... ma io vorrei prenderla anche per farci un po di pratica durante l'esperienza con la scuola guida :dry:
-
-
-