Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!
Un saluto a tutti voi!
Vi seguo da tempo ma solo ora mi sono deciso a fare il grande passo.... ed iscrivermi ufficialmente :w00t: ... so che non uscirò mai più da questo tunnel! :wink_:
Vivo alle porte di Milano e sono in trepida attesa della mia nuova street R (dovrebbe arrivare per fine mese).
Ho 28 anni.... la street è la mia prima moto (di proprietà) e se mi chiedete come mai ho aspettato così tanto tempo il motivo è semplice.... viviamo nel paese dei "precari" e con questo credo d'aver detto tutto :cry:[infatti il mio Nick ha la $ perché sto sempre senza soldi :blink:]!
Tornando it, ero indeciso sulla moto che volevo prendere... letto migliaia di pagine nei forum su questao e quello ecc ..... ma poi un giorno entrai in un conce .... e la vidi.... la guardai e riguardai e poi adagai le mie chiappe sul sellino e fu :wub::wub::wub:!
Sono sicuro che potrò colmare tutti i miei dubbi futuri su tutto ciò che riguarda questo fantastico mondo poiché leggendovi ho trovato questo forum ricco di persone disponibili e sorpattutto competenti.
Dovrete sopportarmi... :tongue:
-
-
-
Benvegggnnnuto! :icon_welcome:
-
-
-
-
-
-
-