Visualizzazione Stampabile
-
ridurre i consumi
-
io ce l'ho, faccio 30 con 1 litro :w00t:
-
Io avevo comprato quello della tecnairclean quel cosetto blu x intenderci miracoli non ne ha mai fatto ma aiutava un pochino ma niente di che
-
Sempre piuttosto scettico su certe cose
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Sempre piuttosto scettico su certe cose
giā....:dry:
-
La ragazza di mio fratello vende le stesse pillole per ridurre i consumi: a sentire lei (ma visto che le vende non č affidabile...) funzionano alla grande, con un risparmio del 10-20% circa, e a sentire mio fratello che di strada ne fa molta č vero, ma neanche lui č affidabile perchč lei č la sua morosa e guai a dargli contro...:tongue:
Se non ho capito male si tratta comunque di Multi Level Marketing, in pratica una sorta di attivitā in cui si guadagna vendendo il prodotto ma anche facendo entrare in attivitā altre persone e guadagnando una % su di esse: mi era stata ovviamente proposta l' attivitā oltre al prodotto, ma sinceramente ho pensato che tutti i miei amici motociclisti se ne sarebbero fregati di risparmiare qualcosa nella benzina (molti di quelli che conosco addirittura usano la V-Power....:rolleyes: ) e altri (la maggior parte) come me si sarebbero rifiutati di mettere nel serbatoio qualsiasi cosa che non sia benzina.
In definitiva non so se funziona o meno, ma personalmente non mi interessa: la mia Speed beve solo ed esclusivamente benzina, il resto lo lascio usare a chi fa 200mila km all' anno con la statio wagon...:tongue:
Ps sposto in area tecnica, forse č meglio.
-
Un mio amico ha preso quei cosi per la macchina e dice che consuma meno (secondo me non vuole ammettere che non cambia un cavolo)...ma la mia domanda č un altra:
SE FUNZIONANO DAVVERO COME MAI GLI INVENTORI DI QUESTI COSI NON SONO MILIARDARI??:blink:
-
Citazione:
SE FUNZIONANO DAVVERO COME MAI GLI INVENTORI DI QUESTI COSI NON SONO MILIARDARI??
haha in effetti....
-
nel serbatoio ci vā solo la benza...meglio se d'annata...fine 2005..max inizio 2006 ;-) =niente pillole salvo le buon vecchie zigulė alla fragola...sono scettico
xō forse quei cosi che si mettono sul tubo?...dovrebbero ridurre l'ingresso della benza giusto quanto necessario x lo scoppio nel motore...almeno penso
ps:il 2/01/07,,,qui a milano c'era un clima niente male...e la prima uscita dell'anno...me la sono goduta alla grande..col piffero che risparmiavo con i vari apri e chiudi ...su x i colli brianzoli
;-))))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TPELL1975
xō forse quei cosi che si mettono sul tubo?...dovrebbero ridurre l'ingresso della benza giusto quanto necessario x lo scoppio nel motore...almeno penso
Quello che si mette nel tubo come il tecnoairclear che ho preso io non serve x ridurre l'ingresso della benzina ma e composto a loro dire da dei magneti che fanno si che la benzina al suo passaggio venga maggiormente vaporizzata e quindi bruciata meglio e sopprattutto di piu niet'altro non fa altro di che e x quello che ho detto cprima che si aiuta ma non fa miracoli
quel tubetto blu va messo nel tubo che porta la benzina subito prima degli inniettori o carburatori
-
Secondo me sono tutte boiate, č roba da Vanna Marchi.
-
scusate ma per me sono ca***e.
sono tutti prodotti arraffa soldi !
-
anche io sulla macchina ho il tecnoair clean e me ne avanza pure 1 a casa xchč me ne mandō 2 invece di 1 :rolleyes:
nn fa miracoli ma qlcosa aiuta :biggrin3:
-
secondo me la miglior cosa da fare per tutti questi oggetti e metterli all'uscita della marmitta e vedere con un bel colpo di gas dove vanno ad arrivare