vi è mai capitato di trovarvi in qualche situazione e dire ma chi cazzo me l ha fatto fare??
Visualizzazione Stampabile
vi è mai capitato di trovarvi in qualche situazione e dire ma chi cazzo me l ha fatto fare??
no
si
si .......ogni volta che mi son fidanzato!:rolleyes:
quasi sempre..
Già a partire dal primo vagito :ph34r::biggrin3:
come sopra sopra
SI' !!! ma non si può dire in quale situazione.
si', che mi ricordi almeno una volta....
quando comprai la mia seconda (e attuale) DS che era a I.E..... mi son messo li' e ho smontato praticamente tutta la cablatura dell'iniezione per cambiare capicorda e fili invecchiati, ma siccome era gia' stata rimaneggiata al rimontaggio non ci ho capito piu' una fava (poi ho trovato dei documenti con gli schemi, ma che brutti momenti di panico....)....
ha gia': anche quando ho midizzato il mio sax tenore Selmer... panico (mi capiscono i tastieristi e i fiatisti, da spiegare ai non addatti al settore e' un po lunghetta....)
ma perche'?... che ti e' capitato se non sono/siamo indiscreti(ni) ?
si............un bel pò di volte!!!!!!
si oggi.
be sono in buona compagnia , molte volte ho fato cose per pignoleria e mi son trovato a dirlo. molte altre ho fatto cose pericolose e mi son trovato nella merda , pero sto imparando a nn fare stronzate.
Ho voluto fare l'esagerato e mi sono proposto per la sostituzione di una lampada nel faro di una C3. Dopo 20 minuti, sudato come un porco ero riuscito a malapena a sganciarla dal faro. Non c'è stato verso di riuscire a toglierla (quindi men che meno installare la nuova). Ho dovuto masticare l'orgoglio e pregarla (era una lei, naturalmente...) di andare in concessionaria per farsela cambiare.
Mai più. :ph34r:
si, entrare in questo forum
:laugh2:
si ..... ogni volta che provo ad aggiustare qualcosa .........
e non ci riesco quasi mai:cry:
abbastanza spesso :D
:coool:ogni volta che mi smazzo come un cretino per accontentare un cliente incontentabile.... ma l'attrazione per la sfida è più forte di me:blink:
si...parecchie volte...ma sono ancora giovane e questo è il rodaggio...
no, sempre coerente con me stesso visto che sono molto riflessivo :coool:
si, a me si. raccontaci, allora, la tua...........
capita a tutti prima o poi...
mai :oook:
quasi tutti i giorni...