Ciao a tutti,
Mi date un consiglio?
Meglio Bonneville o Thruxton????
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Mi date un consiglio?
Meglio Bonneville o Thruxton????
Si.
meglio rosse bionde o more.....a te cosa piace...se usi tasto cerca ci sono un milione di discussioni sull'argomento...
ma sotto l'avatar hai scritto Thruxton, che vai cercando? 1 cambio?
Dipende dalla dipendenza...nel senso...guardandole potrai capire che sono differenti non solo esteticamente.
Thruxton sportiva
Bonneville standard retro-modern comoda
Bonneville t-100 classica comoda.
ah ah
Comunque, seriamente: SCRAMBLER.
Tanto prima o poi tutti li arrivate :D
bmw gs...tanto tutti là arriverete
:D
culo tutta la vita...
Infatti dico sempre che
- la monogamia e' una stronzata
- la moto totale non esiste
Ma voglio tornare IT.
Amico SPANK86... che tipo sei? Che moto ti piacciono? Corri? Hai gia' avuto moto? Quali? Cosa cerchi da una donn... da una moto? Eccetera....
:rolleyes:
ocio Sam qui bisogna andare sul lato A in basso a metà....ormai tette e culo sono anche spippolate...è solo il davanti che fa la differenza...ma in alcuni casi pure quello è spippolato....sigh!?!?!?!!??
:blink:
NON CI RESTA CHE LA BARRISTA!!!!!!!!!:w00t:
non corretto...modi-fica-to!
Avete ragione....
Mi presento, sono Andrea e scrivo da Roma...
Ho appena ordinato un thruxton alla triumph di Roma ma a dire la verità sono ancora molto indeciso....beh...... piace molto anche la bonneville t100 black.
So che sono moto molto personalizzabili e quindi adattabili a diventare Thruxton o Bonneville o addirittura scrambler, se uno lo desidera.
Questo mio acquisto è dovuto dal fatto che vorrei una moto (bella e la triumph la fa) da utilizzare con la mia ragazza quindi anche comoda per due, per passeggiate nelle vie della città eterna con l'arrivo della bella stagione.
Ecco perchè prima vi ho fatto quella domanda.....
Vi ringrazio per gli interventi.
Ciao Sam....
io ho 24 anni e prima solo scooteroni mai moto....solo da ragazzino vari tipi di cinquantini...
Poi a 22 anni T-MAX.......e adesso sono stufo voglio UNA MOTO.....
Appunto che.........
che come ha detto Sam tutti abbiamo le moto che abbiamo ma appena vediamo una scrambler o un MC modificata scrambler cominciamo a sbavare, appena vediamo una gomma tassellata vorremmo tuffarci nel fango e nuotarci dentro: vuoi un esempio quarda la discussione: "Scrambler filosofia di vita e di passione", guarda quanti contatti ha avuto e poi mi sai dire. Oppure ancora compriamo la moto che vogliamo e poi stiamo ad arrovellarci per aggiungere una scrambler nel nostro garage
Alla Triumph di Gregorio VII...
Te che moto hai?
Ciao....
Ho visto solo adesso che hai una Bonneville del 2006????
Quindi a carburatori....
Questo era un altro grande quesito che mi sono posto carb o iniez?????????
Poi ho optato per la tecnologia.....sarà andata bene??????????
Chissà
dubbi amletici che colpiscono sempre tutti...è solo l'inizio...incubi notturni....nottate in internet x risposte che diventano di vitale importanza.....è solo l'inizio...poi il tunnel dello spippolo ed è finita...
Come si dice a Roma........CIAI RAGGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ultima domanda ma la sella della THRUXX tolto il coprisella e comoda per due???
Non la conosco. Qui a roma conosco un pò Faieta (appia nuova).
Ho un T100 B&W del 2006 preso usato alla Triumph Officine Inglesi (Salerno), a Ottobre. In ogni caso, per me è stato un'innamoramento "veramente de core", che prosegue ancora. Per questo non ho molto il coraggio di fare modifiche, per ora, a parte alcune aggiunte puramente funzionali (portapacchi x zaino scuola di mia figlia e prima o poi sicuro il cavalletto).
Vai, come vai vai bene!:biggrin3:
augù!
1 - col cazzo che mi faccio una Scrambler
2 - se c'è un bel culo sulle tette posso soprassedere
3 - la monogamia è una stronzata
4 - comprati un GS
Grazie el que.....
Spero di aver fatto la scelta giusta....
altrimenti mi faccio anche la bonneville magari usata ma mi faccio pure quella....
E che sono troppo belle e me ne sono innamorato anche io le classiche me le farei tutte.....
Ciao
Si SAM, faccio in tempo a cambiare idea...visto che conosco li in concessionario....
sono giorni che provavo ad iscrivermi per chiedervi consigli ma non riuscivo ed alla fine mi ha aiutato Marco Manila....
ma il gioco è fatto...
Cmq la THRUXX mi piace molto poi ci spippoliamo un po su e via.........
Grazie a tutti ragazzi...............
1 - col cazzo che mi faccio una Scrambler ...ma...non piace il tassellato??!?!?!...:rolleyes:
2 - se c'è un bel culo sulle tette posso soprassedere.......barrista...:rolleyes:
3 - la monogamia è una stronzata....straquotone..:biggrin3:
4 - comprati un GS ....:cry:....