Visualizzazione Stampabile
-
Belen vs Canalis
secondo me nel confronto sia estetico che di capacita' belen sta vincendo a mani basse.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tizio speed
secondo me nel confronto sia estetico che di capacita' belen sta vincendo a mani basse.
Citazione:
ilCavy
a mani bassissime...
per quel poco che ho visto del festival non posso far altro che quatare entrambi
-
-
devo ammettere che la Belen si è preparata NOTEVOLMENTE
-
La Canalis non se po vedè
-
Citazione:
tizio speed
visto ieri x la prima volta il festival.
ero costretto perche' al ristorante avevo la tv proprio di fronte :biggrin3:
molto meglio belen di sicuro....anche se come capacità lasciano desiderare entrambe!
ma oramai la politica del festival è questa...prima di tutto l'immagine :wacko:
-
Citazione:
alessandro2804
La Canalis non se po vedè
di figa capisci ancor meno che di politica..
per me può pure star zitta..
non son state messe su quel palco per "ballare".....:coool:
-
Citazione:
Gnolo
Canalis mi attizza
Una cifra!!!:wub::bananeinc::ciapet::laugh2:
Non ho visto sanremo e non credo lo vedrò...ma fra le due non ho dubbi...nonostante Belem abbia una notevole carrozzeria...la Canalis mi provoca un sommovimento ormonale!!:biggrin3::biggrin3:
-
Io fino ad ora sono riuscito a non vederlo, senza tanti sforzi a dire il vero.
Ho visto qualche secondo facendo zapping e so capitato mentre Belen presentava un cantante: sembrava un analfabeta balbuziente costretto a leggere!
Ah dimenticavo, e un altra volta durante la cantata di patty pravo.... No comment...
-
vorrei vedere che del forum, avendo anche la "seconda scelta" canalis al cospetto le negherebbe "due cappellate" ... o anche tre ... quattro ...
certo che belen è un altro pianeta ....
-
Citazione:
Herbie 53
la Canalis è una bellezza tendente al trans, sono gusti
la Belen come la guardi guardi ha un viso ,degli occhi che ti travolgono di passione. Vuoi mettere come si muove la Belen con la Canalis? figa e politica non fanno per te:dry:
poi la Canalis è impacciata su tutto ,finge spontaneità,nasconde imbarazzo...è una mummia:dry:
la preferirei meno donna di Clooney e piu Canalis
-
Citazione:
kikko
vorrei vedere che del forum, avendo anche la "seconda scelta" canalis al cospetto le negherebbe "due cappellate" ... o anche tre ... quattro ...
certo che belen è un altro pianeta ....
:coool:che dire... ho trovato di peggio:laugh2:
-
Citazione:
MACIGNO
:coool:che dire... ho trovato di peggio:laugh2:
quoto :cry::laugh2:
-
...nè una, nè l' altra...:coool:
-
:smoke_: se proprio non digerite ne una ne l' altra....mi sacrifico io e prendo la piu' brutta....
-
Citazione:
The Dog
...nè una, nè l' altra...:coool:
:blink::blink::blink:
-
Citazione:
yatta
:smoke_: se proprio non digerite ne una ne l' altra....mi sacrifico io e prendo la piu' brutta....
...ovvero??? Intermerda
-
Citazione:
The Dog
...ovvero??? Intermerda
:blink::blink::blink:
-
-
Citazione:
Herbie 53
no.. son state messe lì per presentare... e la canalis non è capace...
sarà capace a fare altro :D ma non quello per cui è stata pagata :coool:
-
Citazione:
Millejager
no.. son state messe lì per presentare... e la canalis non è capace...
sarà capace a fare altro :D ma non quello per cui è stata pagata :coool:
:blink: altro tipo?
-
Citazione:
tizio speed
:blink: altro tipo?
non mi fare essere volgare a tutti i costi :D
-
Citazione:
Millejager
:biggrin3:
-
Citazione:
Millejager
...volgarizzati dai...:w00t::coool:
-
secondo me poteva anche starsene buona per quest'anno e accettare la sfida nel 2012 con una piu' racchia di lei. non ha fatto i conti con l'oste e ne sta uscendo con le ossa rotte :boxe:
-
non ho visto il festival, ma ieri sera ho visto l'intervista a De Niro... e la Canalis ha fatto una gran figura di merda come interprete.
Hai un ospite del genere e invece di mettere una che sa parlare davvero americano ci metti stà qua che si vuol far bella davanti al pubblico perchè se la fa con clooney????
Non sapeva tradurre un caxxo!!!!
-
Citazione:
ilberna
non ho visto il festival, ma ieri sera ho visto l'intervista a De Niro... e la Canalis ha fatto una gran figura di merda come interprete.
Hai un ospite del genere e invece di mettere una che sa parlare davvero americano ci metti stà qua che si vuol far bella davanti al pubblico perchè se la fa con clooney????
verissimo !!
-
Citazione:
ilberna
...quello si dai...:laugh2:
-
Citazione:
The Dog
...quello si dai...:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
lucabi
concordo pienamente
...cosa???:blink:
-
2 bellezze differenti con un lato più signorile della sarda e quello bambinesco dell'argentina
-
Citazione:
giacaj
2 bellezze differenti con un lato più signorile della sarda e quello bambinesco dell'argentina
secondo me e' il contrario giacaj :wink_:
-
sinceramente la Canalis non ho mai capito che funzione abbia nel mondo dello spettacolo, non sa cantare, non sa recitare e non sa ballare! esteticamente non è tra le mie donne preferite, troppo mascolina! Preferisco la Belen tra le due, almeno prova a cantare e ballare.......e comunque ha un viso bellissimo....
-
Citazione:
roberto70
sinceramente la Canalis non ho mai capito che funzione abbia nel mondo dello spettacolo, non sa cantare, non sa recitare e non sa ballare! esteticamente non è tra le mie donne preferite, troppo mascolina! Preferisco la Belen tra le due, almeno prova a cantare e ballare.......e comunque ha un viso bellissimo....
...io ho la risposta alla tua domanda :coool:, l' ho scritta ieri e sono stato ammonito per la seconda volta...:dry:
-
Citazione:
The Dog
...io ho la risposta alla tua domanda :coool:, l' ho scritta ieri e sono stato ammonito per la seconda volta...:dry:
occhio all'espulsione per somma di ammonizioni...
-
mi fido di voi.
non ho assistito nemmeno a un minuto!
-
Citazione:
tizio speed
secondo me e' il contrario giacaj :wink_:
può anche essere :laugh2:
-
Citazione:
The Dog
mi spiace dog....dovrebbero ammonire tutti allora......nel merito condivido la tua risposta......:wink_: