Visualizzazione Stampabile
-
Ecco i "poveri" del Pio albergo...
-
-
grandissimi pezzi di merda (e quando ci vuole ci vuole)
-
I contratti d'affitto devono essere registrati e quindi pubblici..a nessuno saltano agli occhi simili nefandezze?....Il Sindaco invita alla calma, all'analisi delle locazioni per sapere se sono di mercato....ma stiamo scherzando?? Pure chi è all'oscuro del mercato immobiliare (e io non lo sono) riesce a capire che sono pigioni assolutamente di favore!!!
Non è questa la "destinazione" che doveva avere l'immobile in questione!
http://www.milanotoday.it/politica/a...aio-2011.html#
http://www.corriere.it/cronache/11_f...110d8882.shtml
-
-
tutti bisognosi siete degli sciacalli
-
-
belle cose,il saperle mette una certa allegrezza:sick::sick:
-
Che rendano pubbliche anche la lista delle case messe in vendita e comprate a prezzi scandalosamente di favore.
Malvezzo comune a molte città, Verona di certo, conosco casi di case popolari (sulla carta) in pieno centro storico affittate si, ma agli amici degli amici
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Che rendano pubbliche anche la lista delle case messe in vendita e comprate a prezzi scandalosamente di favore.
Malvezzo comune a molte città, Verona di certo, conosco casi di case popolari (sulla carta) in pieno centro storico affittate si, ma agli amici degli amici
...quanto prima lo sapremo :dry:
-
Il pio albergo trivulzio ha immobili e terreni per un valore totale elevatissimo....solo nel mio comune possiede ettari ed ettari di terreno nonchè numerose case e cascine....
-
Milano è da mo' che viene spogliata e vilipesa. E buona parte dei milanesi se ne sbatte quando proprio non ci gode.
-
maledetti mercenari!!!!!!!!!!
-
Sempre le solite italianate....spero in un'indagine veloce,un processo altrettanto veloce,una pena certa.
Finirà come al solito...
-
Citazione:
rjng
Sempre le solite italianate....spero in un'indagine veloce,un processo altrettanto veloce,una pena certa.
Finirà come al solito...
Quand'è stato che hai trombato l'ultima volta con Mary Poppins? :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:.............................:cry:
-
Citazione:
ilberna
maledetti mercenari!!!!!!!!!!
:nonono:
-
Citazione:
Sfigatto
Quand'è stato che hai trombato l'ultima volta con Mary Poppins? :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:.............................:cry:
:biggrin3::biggrin3::laugh2:non ce la faremo mai.....questo non è posto per gli onesti.:cry:
-
Citazione:
rjng
:biggrin3::biggrin3::laugh2:non ce la faremo mai.....questo non è posto per gli onesti.:cry:
Dai, non eccediamo in pessimismo: alla fine i furbastri inciampano sui propri piedi per vanagloria e sentimenti di onnipotenza (da imbecilli quali sono) :wink_:
-
Citazione:
Sfigatto
occhio all'uso improprio dell'ombrello :ph34r:
-
vediamo se anche qui è colpa della magistratura per magnum :rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
Dai, non eccediamo in pessimismo: alla fine i furbastri inciampano sui propri piedi per vanagloria e sentimenti di onnipotenza (da imbecilli quali sono) :wink_:
Ho un déjà vu..
-
Citazione:
Sfigatto
Si ma io mi chiedo:
una volta assodato che questi signori hanno comprato a prezzi irrisori, che succede ???
Secondo voi restituiscono gli appartamenti?
Se ne vanno ?
Pagano il mancante?
Ma figurati, dopo un po' di can can, tutto si quieta.....
e "ciao pepp",come se dis a milan
-
Citazione:
flag
occhio all'uso improprio dell'ombrello :ph34r:
Chiuso o aperto? :ph34r::biggrin3:
Citazione:
streettissimo
Ho un déjà vu..
:w00t:
Citazione:
Hannibal
Si ma io mi chiedo:
una volta assodato che questi signori hanno comprato a prezzi irrisori, che succede ???
Secondo voi restituiscono gli appartamenti?
Se ne vanno ?
Pagano il mancante?
Ma figurati, dopo un po' di can can, tutto si quieta.....
e "ciao pepp",come se dis a milan
Può essere, ma, prima o poi la sacrosanta incazzatura monterà anche qui, penso :wink_:
-
Che buchaioli!!!!
Eeeeh, ma prima o poi si cambia eh..... la monta, la cosa la monta anche quì n'ì centro Italia, intanto io ì 17 marzo fò festa e vò a fammi un bé giro in moto!
-
tutta gente che arriva a mala pena a fine mese
-
Citazione:
Muttley
DC...
-
Citazione:
Muttley
magistrati senza cuore, attaccano sempre i + bisognosi
-
Citazione:
Intriplato
magistrati senza cuore, attaccano sempre i + bisognosi
E' uno scandalo! E alla luce di questo, di corsa a fare la riforma..
..dei bisognosi! :dry:
-
-
Citazione:
Sfigatto
Verissimo,quando guardi gli occhi di berlusconi vedi in lui tutto lo sdegno e il ribrezzo di un mancato rispetto che ritiene invece di meritare.
A furia di circondarsi di leccaculi è realmente convinto di essere al di sopra di ogni umana parte.
Stò cambiando la diagnosi...secondo me l'uomo pippa. Guardalo bene,accusa le tipiche alterazioni umorali del pippatore seriale.Vive tutta una serie di alti e bassi,i suoi stessi ragionamenti vanno dal delirio di onnipotenza alle manie di persecuzione.
-
Citazione:
rjng
Verissimo,quando guardi gli occhi di berlusconi vedi in lui tutto lo sdegno e il ribrezzo di un mancato rispetto che ritiene invece di meritare.
A furia di circondarsi di leccaculi è realmente convinto di essere al di sopra di ogni umana parte.
Stò cambiando la diagnosi...secondo me l'uomo pippa. Guardalo bene,accusa le tipiche alterazioni umorali del pippatore seriale.Vive tutta una serie di alti e bassi,i suoi stessi ragionamenti vanno dal delirio di onnipotenza alle manie di persecuzione.
Beh, un filino di occhio clinico credo di averlo :biggrin3:
In ambito di disturbi di personalità non è così infrequente il connubio tra tratti narcisisti e paranoidi. Poi esistono anche casi particolari, quelli nei quali le usuali categorie diagnostiche non bastano ed addirittura potrebbero costituire un indesiderato alibi. Per quelli, forte dell'esperienza, ho coniato una nuova categoria, non ancora riportata nei codici ICD o DSM: il disturbo stronzo di personalità :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Il nano è bruciato. Il problema è che sta distruggendo tutto, senza cognizione di causa, e i maledetti che lo sostengono permettendogli di attuare certe porcate sono profumatamente pagati per l'opera indegna che compiono.
-
Citazione:
Sfigatto
Beh, un filino di occhio clinico credo di averlo :biggrin3:
In ambito di disturbi di personalità non è così infrequente il connubio tra tratti narcisisti e paranoidi. Poi esistono anche casi particolari, quelli nei quali le usuali categorie diagnostiche non bastano ed addirittura potrebbero costituire un indesiderato alibi. Per quelli, forte dell'esperienza, ho coniato una nuova categoria, non ancora riportata nei codici ICD o DSM: il disturbo stronzo di personalità :laugh2::laugh2::laugh2:
ma e' possibile che io sia sempre nei tuoi pensieri ?!? :dry:
-
Citazione:
flag
ma e' possibile che io sia sempre nei tuoi pensieri ?!? :dry:
Oh, ma che hai? Sei in fase autodenigratoria estrema? :cry: