ragazzi che mi dite in merito, quantocosteranno i fanali 2011? perchè mi piaccono molto di più che i precedenti , si potranno montare?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi che mi dite in merito, quantocosteranno i fanali 2011? perchè mi piaccono molto di più che i precedenti , si potranno montare?
grazie
si si prova
Chiedi a David MJF...!!!
Buongustaio.
Pare che si possano montare. Costeranno ovviamente un botto, ma del resto questo ed altro per migliorare la propria moto ghghgh
fossi in te valuterei l'acquisto della nuova: nuovo telaio, monobraccio, baricentro spostato in avanti....e così ti ritrovi anche i nuovi fari :oook:
mio dio, fà che questo topic non sia vero.....
e io che sento gente che li prenderebbe a martellate....
io parlavo solo di fanali, il cupolino è un opzional e costa, stessa cosa per i ricambi DP di ducati, gli acessori sono più costosi dei ricambi normali un fanale del v strom 650 nuovo costa 250 euro, è grande esagerato
comunque, lascierò i miei e mettrò il cupolino originale, era solo curiosità il post.
non penso.... sarà facile per via di chi li avrà sostituiti con quelli rotondi
Le cose che mi fanno bip bippppppppppp della nuova speed sono proprio i fari e il serba....troppo jappo...
DC! Chiamate l'esorcista!
ragazzi, non volevo scatenare un putiferio con quei fanali, comunque sia dovevano rinnovare la moto 2011 senza stravolgela e quindi un pò di innovazione in chiave moderna ci doveva essere.secondo il mio punto di vista invece è solo brutto il serbatoio.
per chi vuole montarli sulle speed precedenti al 2011 è previsto un contributo da parte di triumph per il pagamento delle spese sanitarie psichiatriche!:biggrin3:
Continuiamo qui.
http://www.forumtriumphchepassione.c...-iniziamo.html