Allegato 40248
Allegato 40245
Allegato 40246
Allegato 40247
Allegato 40244
Allegato 40243
Allegato 40249
Allegato 40250
Visualizzazione Stampabile
complimenti !! :w00t:
complimenti !!
GRAZIE :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bella. pedane nere però
Tifoso dell'internazionale per caso? :biggrin3:
Scherzo bel ferro.
Allegato 40251
INVECE SIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!
SIAMO NOI.....SIAMO NOI......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
COMUNQUE E ' BIANCO PERLA ED HO IL CASCO NERAZZURRO......:biggrin3::biggrin3::tongue:
bella
Italiani strana gente, con tutti i problemi che ci sono basta punzecchiarli e subito pronti con il cuore in mano :biggrin3:
Scherzo eh, sai ad iniziare a personalizzare c'è solo un rischio, si inizia e un pò alla volta si vorebbe completare con quel set di viti in ergal, poi ci sarebbe la trasmissione di quel colore e magari il sellino rivestito cosi... alla fine del lavoro dopo soldi e ingegno speso per prevedere come sarà il lavoro finito, appunto a lavoro finito si rischia di trovarsi tra le mani un puzzle, una volta finito via e sotto un'altro :coool: è la fine di molte moto spinte alla personalizzazione più elaborata per poi essere messe in vendita.
Mi auguro che la bella rimanga con te per un bel pò :wink_:
complimenti
GLI SPECCHI SONO OMOLOGATI DELLA FAR E SONO LA META' RISPETTO AD UNO SPECCHIO OMOLOGATO NORMALE....NE AVREI UNO SINGOLO RIZOMA MINI...MA NON SI VEDE NA' SEGA E DA STE PARTI MARTELLANO CON GLI SPECCHI PIU' CHE CON LE MARMITTE.......COMUNQUE GRAZIE A TUTTI:biggrin3::biggrin3:
Bella moto ma ti do' un consiglio: la targa e' molto interna rispetto al punto piu' esterno della gomma. Per legge l'ultimo punto finale della moto deve essere la traga, non la gomma.
Bel mezzo! Complimenti!
bella...
:coool:bellabella:biggrin3:
complimenti
bella!
Bellissima!!!
Ci sta da 10 lo scarico tutto nero.
L'unica cosa ........ io cambierei gli specchi.
Per il resto davvero complimenti.:wink_:
Anche per il lavoro sui fari:wink_::wink_:
Fantastica... complimenti molto bella.... :w00t:
OTTIMA
bel mezzo,complimenti!:wink_:
bella
Fai le pinze nere dai
che scarico monti?
posta foto piu grandine della moto non si gusta bene
NON SO COME FARE:tongue:
domanda stupida..ma il tubo del freno non fa un giro un po' troppo arzigogolato?
la moto è molto bella