Visualizzazione Stampabile
-
Grandissimo Dott Speed!
Il Grandissimo Dott Speed, nick e persona che merita, ha raggiunto 8000 messaggi.
Con o senza 8000 messaggi, con o senza caschi, ti dico che sono in molti a volerti bene e ad apprezzare che persona sei. Vera.
Questo post è il minimo, è solo un pezzo di una piccola e grande epopea di conoscenza, di amicia e di stima che va avanti.
TI VOGLIAMO BENE!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
AVP
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Il Grandissimo Dott Speed, nick e persona che merita, ha raggiunto 8000 messaggi.
Con o senza 8000 messaggi, con o senza caschi, ti dico che sono in molti a volerti bene e ad apprezzare che persona sei. Vera.
Questo post è il minimo, è solo un pezzo di una piccola e grande epopea di conoscenza, di amicia e di stima che va avanti.
AVP
ruffianamento???
dopo tutto quello che vi dite.....questa e vera amicizia-ammirazione...compliments!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :sick: :sick: :sick:
-
AVP è uno che le cose LECCApisce... :laugh2:
BRAVO PRESIDENTE DOTT!!! :coool: :coool: :coool:
-
-
:oook:
Gran belle parole AVP...gran belle parole davvero.
Fossero tutti come te......:coool:
-
Citazione:
everts76
ruffianamento???
dopo tutto quello che vi dite.....questa e vera amicizia-ammirazione...compliments!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :sick: :sick: :sick:
:coool:
Citazione:
Fulvioz
AVP è uno che le cose LECCApisce... :laugh2:
BRAVO PRESIDENTE DOTT!!! :coool: :coool: :coool:
Sei molto fuori strada, FulvioZ!:biggrin3: Ma molto molto!:biggrin3: Il tuo neretto (lecca) è proprio un improvvisato e fantasioso esercizio tipografico che ha origine, evidentemente, in supposizioni che fai, ma erronee:biggrin3:
Dott Speed, oltre ad essere un motociclista con attributi, è un amico autentico, ma non solo per me.
Ergo (ovvero: di conseguenza).
:wink_:
-
MA COME
?????????????
E IO CHE STAVO PER APRIRE UN POST CHE INNEGGIAVA AL CONTRARIO DI CIò?!?!?!?!?!?!
MA AVETE VISTO IL SUO ULTIMO MMS!!!!! DI CIRCA 15 MIN Fà
:blink: :blink: :blink:
-
Dott non cascarci sta cospirando qualcosa alle tue spalle
grande avp sempre diretto schietto e sincero
io sto mirando al posto di vice
-
:biggrin3: :laugh2: :fisch:
-
Citazione:
fabiodex
MA COME
?????????????
E IO CHE STAVO PER APRIRE UN POST CHE INNEGGIAVA AL CONTRARIO DI CIò?!?!?!?!?!?!
io no...illustraci :ph34r:
-
Citazione:
fabiodex
MA COME
?????????????
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
eccome se l'ho letto!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2:
ma ho anche risposto:fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
ultimamente con il dott speed ho una convenzione con TIM: pago in base a auanto è lungo il messaggio. Con lui (e con Ghino:wub: ) sto risparmiando un sacco perché il testo è brevissimo: af*******o!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
Citazione:
Medoro
Dott non cascarci sta cospirando qualcosa alle tue spalle
io sto mirando al posto di vice
:fisch: :fisch: :fisch: :rolleyes:
Citazione:
pippopoppi
:biggrin3: :laugh2: :fisch:
:fisch:
-
Citazione:
Wallace
che tesori
taci.serpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:ph34r:
-
Citazione:
AVP191
AVP
Quoto al 100%, sopratutto il fatto che con o senza 8000 messaggi o i suoi caschetti il Dottore rimane sempre una brava e bella persona. :w00t:
-
Citazione:
Marco Manila
Quoto al 100%, sopratutto il fatto che con o senza 8000 messaggi o i suoi caschetti il Dottore rimane sempre una brava e bella persona. :w00t:
Parlate da amici voi non conoscete la vera anima malvaggia del dott
lui non e dott_speed lui e il dottor male di austin powers e ghino e minime:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
su brava ci si può stare su bella mmm :ph34r:
-
Faccio i miei più sinceri complimenti al mio presidente e pure al vice che ha segnalato la questione.
Troppo Leccamento? Ho bisogno di un aumento :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
pippopoppi
Fossero tutti come te......:coool:
ma che sei impazzito????? okkio a ste affermazioni :w00t:
-
Citazione:
AVP191
AVP
Ma sei sicuro di stare bene?:blink: :fisch:
-
Citazione:
AVP191
:coool:
Sei molto fuori strada, FulvioZ!:biggrin3: Ma molto molto!:biggrin3: Il tuo neretto (lecca) è proprio un improvvisato e fantasioso esercizio tipografico che ha origine, evidentemente, in supposizioni che fai, ma erronee:biggrin3:
Dott Speed, oltre ad essere un motociclista con attributi, è un amico autentico, ma non solo per me.
Ergo (ovvero: di conseguenza).
:wink_:
Era pura ironia... :wink_:
:coool: :coool: :coool:
-
Citazione:
Fulvioz
Era pura ironia... :wink_:
:coool: :coool: :coool:
Se per ironia intendiamo il significato alla voce n. 3 dello Zingarelli non dovrei essere molto contento. Ma ovviamente non sarà così. Diciamo che non tutte le ciambelle riescono con il buco.:biggrin3:
Ma questo è un post per l'amico Dott Speed, non per ripetizioni, seppure, a volte, utili, di lingua italiana:biggrin3:
-
-
Citazione:
AVP191
Se per ironia intendiamo il significato alla voce n. 3 dello Zingarelli non dovrei essere molto contento. Ma ovviamente non sarà così. Diciamo che non tutte le ciambelle riescono con il buco.:biggrin3:
Ma questo è un post per l'amico Dott Speed, non per ripetizioni, seppure, a volte, utili, di lingua italiana:biggrin3:
Aiuto non ho lo Zingarelli sotto mano ma traduco... ERA UNA BATTUTA = FRASE SCHERZOSA!!! :fisch:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Marco Manila
Mi sta' bene il brava persona.....ma propio bella :sick: :linguaccia2: :senzaundente: :senzaundente:
-
dottrchi????speeeeeeeeeddddd ??? mai sentito...........................................
in effetti e' una vita che nn lo vedo , da firenze "fiorentinata 1" ,auguri :biggrin3:
-
:sick: :wacko: :sick: :wacko: :sick: :wacko: :sick: :wacko:
so proprio toscani
-
Citazione:
Marco Manila
Quoto al 100%, sopratutto il fatto che con o senza 8000 messaggi o i suoi caschetti il Dottore rimane sempre una brava e bella ( DENTRO ) persona. :w00t:
puntulizziamo , bella dentro:rolleyes:
-
:laugh2: :ph34r:
Citazione:
Ken-T3
so proprio toscani
ma se è perruggino!:ph34r: :fisch: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
AVP
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA FINALMENTE ...... sei uiscito allo scoperto èìèèèèèèèèèèèèèèèèè :w00t: :w00t: :w00t: .... ringrazio di tutto quello che hai detto è tutto vero :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ......
non contracambio :mad: :mad: :mad: , visto che lo fai solo perchè sono IL PRESIDENTE e hai paura che ti sostituisco ..... :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
comunque .... un giorno .... sarò
MODERATORE PURE IO :cry: :cry: :cry:
.... e poi dopo stai attento ....
ho tanti amici nel forum :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
fabiodex
puntulizziamo , bella dentro:rolleyes:
ei ciccio hai modificato le parole del BOSSE ............ attento che ti denuzio ..... :mad: :mad: :mad: :mad:
-
senza false modestie dott..... sei uno vero!!!
-
Citazione:
dott_speed
ei ciccio hai modificato le parole del BOSSE ............ attento che ti denuzio ..... :mad: :mad: :mad: :mad:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
IO????????
PIACIUTO L'MMS?:fisch: :rolleyes:
-
Citazione:
il pedro
acqua neve tempesta con la triumph e il dott speed e' sempre festa!!!
TUTTE LE COSE MIGLIORI DELLA VITA SONO GRATIS.......ESCLUSE LE TRIUMPH
ciao pedrooooooo
-
Citazione:
il pedro
te voglio poporre come SANTO del Forum .... parole a goccie ma sempre che lasciano il segno :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
te voglio poporre come SANTO del Forum .... parole a goccie ma sempre che lasciano il segno :laugh2: :laugh2: :laugh2:
lui è un santo:w00t: :icon_allah: .. tu un lecchino! :tongue: :laugh2: :fisch:
ciao d:cuore:tt sp33d
-
a dir SANTO, gia' bolle l'acqua santa....... peggio della speed ferma al semaforo in agosto!!!:wacko: :wacko: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
fabiodex
lui è un santo:w00t: :icon_allah: .. tu un lecchino! :tongue: :laugh2: :fisch:
ciao d:cuore:tt sp33d
forza su ... TE SFIDO ....
http://img443.imageshack.us/img443/9...allierewz3.jpg
-
nessuno accetta la sfidaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione: