manca ancora il comunicato ufficiale...ma è il nuovo allenatore della Roma..
io non ce lo vedo...però...
ma i giocatori erano ormai palesemente contro Ranieri
Visualizzazione Stampabile
manca ancora il comunicato ufficiale...ma è il nuovo allenatore della Roma..
io non ce lo vedo...però...
ma i giocatori erano ormai palesemente contro Ranieri
:ph34r:
io dico che se una squadra di mentecatti si fa recuperare 3 gol e poi riesce pure a perdere... la colpa non è solo dell'allenatore :D
non mi esprimo su quei disgraziati dei tifosi che hanno creato il panico come al solito... si vede che a loro la vita ha poco da offrire... bestie!
TANTI, TANTI AUGURI!!
Che possa raggiungere gli stessi fulgidi traguardi di Ranieri...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
montella?
ma ha il patentino.....:blink:
ma, ha già allenato qualche squadra?
montella?!?!? che fine aveva fatto?
[/QUOTE]=fearless;4383188]montella?
ma ha il patentino.....:blink:[/QUOTE]
si.....l'ha preso per la vespa 125....:coool:
comunque auguri a Montella e spero possa regalare ai tifosi della Roma le soddisfazioni che si meritano!:smoke_:
E' l'allenatore dei Giovanissimi della Roma... e non ha il patentino.
Si aspetta una "deroga" dalla federazione o sarà affiancato da qualcuno con patentino.
Con Ranieri non si poteva più continuare... ma questa è chiaramente una scelta di autogestione dello spogliatoio!
Bah... speriamo bene!
...per risolvere i problemi, devono mandare via totti...
Ci mancherebbe... lui come tutta il resto della squadra corre poco e rompe se si mette in panca.
Dico solo che il problema della Roma di oggi non credo sia il solo Totti... come per la Juve non credo che il solo problema sia Del Piero.
no....certamente....però credo che nello spogliatoio alla lunga certe cose pesino! Stiam parlando dei due giocatori simbolo....se Borriello o Vucinic o Menez vanno in panca per far posto a uno che secondo loro al momento gioca peggio...non è che poi ci mettnao tutto questo entusiasmo!
la vostra formazione base in teoria non è seconda a Inter o Milan! noi della Juve siam proprio scarsi......come qualità..
come si fa a dare la Roma in mano a Montella??? siete proprio allo sfascio... un grande come Ranieri non é riuscito a controllare quei quattro mercenari figuriamoci..... cmq io mi godo il mio grande NAPOLI.....
con la sua capacità ed esperienza fara sicuramente volare la roma sul suo aeroplanino
Non solo la Roma ha dato il meglio di se'.... chiedi al Milan:anche loro se ne intendono di 4-3 :D
Ps. secondo me sono partite che possono capitare, se non si e' piu' concentrati, non ci puoi fare nulla... non e' colpa dell'allenatore.
Per quanto riguarda i tifosi: NO COMMENT.
credo lo abbia appena preso..roba di poche settimane..l'avevo visto a coverciano al corso allenatori
i "ragazzi" della roma....per 500.000euro per questa stagione...gli mantengono questo ingaggio...più i premi in caso di raggiungimento obiettivi
non se qualcuno di voi ha visto la partita di ieri..
ma la Roma ha avuto la metò della palle goal del Genoa...
non vorrei che passasse la cosa che il risultato della partita sia casuale
meno male che il debutto ce l'ha in casa,e per giunta contro il parma.
sulla carta è difficile steccare.
Ti sbagli... non è una difesa "a prescindere".
Io sono il primo a criticarlo... e credo che il suo declino come giocatore sia palese.
Però, seguendo la Roma da qualche anno, mi fanno molta più rabbia dirigenti incompetenti, giocatori mediocri che pretendono contratti da milioni di euro e poi non rincorrono mai l'avversario. Giocatori viziati che si rifiutano di andare in panca fingendosi infortunati.
Il rispetto va guadagnato... lui il mio se lo è guadagnato.