Contiamoci!
Visualizzazione Stampabile
Contiamoci!
finchè non parti con "UNO" non ti risponde nessuno :laugh2:
già difficile arrivare a 10 in tutta la sezione ora te voi pure la cruna dell' ago!!!!!!!
OK.........
Se ho aperto questo Topic c'è un motivo.
Vorrei sapere da voi che mappatura montate.
Se avete trovato qualcuno che costruisce uno scatalizzatore.
Se siete contenti che a duecento la moto non va più anche se il contagiri segna solo cinquemila giri.
Cosa si può fare per avere una Bestia degna di questo nome?
Slash mi ha promesso di rimappare con tuneecu ma il Conce mi ha fatto terrorismo psicologico.
Dice che queste mappe non si sa bene da chi sono state progettate e c'è il rischio nel tempo che il motore si guasti a che addirittura la moto vada peggio.
Sono incazzato come un Bufalo Blu e non so più cosa fare.
Quel che è certo che andrò in pellegrinaggio da Slash a rimappare.
Ma uno stracazzo di scatalizzatore nessuno se lo è ancora inventato?
Eccheccazz.........!
abbi fede, chi rimappa fuori concessionaria, ci sta sempre, poi il meccanico ufficiale deve tenere un certo profilo, la cosa bella della triumph che puoi sempre rimettere la mappa ufficiale se le cose non ti convincono!
mamma mia, sei senza pace :laugh2:
Due ....
.. a me pare che per scatalizzare non ci vuole molto:ph34r:
"...200 all'ora ...5000 giri ..."
ma non eri in rodaggio ?:blink:
Cmq ci sono pure io , ma stai contando solo quelli con due narici o no ?
:rolleyes:il catalizzatore è negli scarichi.... o li apri e lo estirpi o ti accatti degli scarichi aftermarket che ne siano sprovvisti.... mi sembrava un argomento già assodato:rolleyes:
Il rodaggio l'ho già finito.
Io in moto ci faccio strada.
Il catalizzatore è "FUORI" dagli scarichi.
Come chiunque può facilmente appurare semplicemente guardando sotto la motocicletta.
Gli scarichi da me montati sono i "TOR".
Tanto vi dovevo.
Bacini sul naso.
Armanduccio vostro.
I catalizzatori nella Roadster sono 3
uno in ogni silenziatore piu uno sotto vicino all'abs
Curiosi sti inglesi !:biggrin3:
beh per scatalizzare non è un problema, è da arresto, però dà soddisfazioni!
Grunt.........
io mi contenterei di togliere le odiose limitazioni!
Vabbuò.........
Ho capito.........
Ma questa Roadster in questo Forum ce l'ho soltanto io?
La Roadster ce l'ho pure io ma non mi alleno a Nardò e quindi non sono riuscito ancora a superare i 200 !:biggrin3:
Dalle tue parti non ci sono autostrade, scorrimenti veloci, affini.........
Domenica vado in pellegrinaggio da Slash.
Rimappiamo com mappatura outlaw.
Nessuna limitazione e velocità finale duecentosessanta!
Augh.........!
Ho detto.........!
Si ma ci sono pure postazioni fisse , pattuglie piu o meno nascoste, autovelox ,laser ecc..
ma soprattutto non si riesce a "ridare" la patente il giorno dopo se te l' hanno fottuta !
Ogni riferimento è puramente casuale ,naturalmente !:biggrin3:
Tua nonna in carriola !:tongue:
:coool: l'ho ritirata da Galli a Parma.... e sulla tangenziale di Colorno i 200 erano già un ricordo:rolleyes:
Quando nella vita c'hai Figa e Manetta.........
Cosa puoi volere di più?
Ok ,come avete capito mi interessano piu i Nm che i Cv :rolleyes:
non mi interessa avere una moto che fa i 250 o i 300 e se fosse , avrei scelto una delle tante ipersport anonime in listino e non certo una Rocket !
Voglio una moto con personalità , che ti dia tutto e subito , che ti allunghi le braccia appena ruoti il gas , con un suono pieno e corposo...
e penso di averla trovata !:wink_:
Compare qui non si parla di sola velocità finale.
Si discute su come togliere il 7% di limitazione della prima marcia ed il 5% della limitazione in seconda e terza marcia.
Questo in soldoni vuol dire che aumenta pure lo spunto e come giri la manetta del gas superi agevolmente la velocità del suono.
Ciao Armanduccio mio;
penso che il limitatore di coppia serva anche per preservare la trasmissione finale;me la sostituirono in garanzia; malgrado non avessi eliminato le limitazioni e dandoci di manetta,i denti della coppia conica erano andati a puttane e,se pure funzionava a dovere,era rumorosa..per questo io non toglierei il limitatore di coppia,mentre sbloccherei la velocità max se è possibile.
Ciao!
:coool:è inevitabile che nel liberare la bestia ci siano pro e contro... onestamente mi pare che le limitazioni siano state dettate più da criteri di omologazione-consumi-marketing che altro.... non ho raggiunto ancora i kilometraggi di chelito ma considerando che non ho fatto neppure 100 metri con cata e limitazioni.... non posso lamentarmi troppo dell'affidabilità, considerando che chi ha subito gli interventi meccanici più pesanti tra i forumisti aveva lasciato la moto originale.... :blink:
ci sono pure io!!!!!!!!!! ma sto sito è nu burdelllll!!!! cioè è un pò complicato. ciao raga!
e da tempo che leggo le vostre discussioni riguardo il limitatore e la velocità finale e ho visto che ci sono favorevoli e contrari. be io sono con i favorevoli per eludere il limitatore e far andare il bisonte oltre i 200km!! perchè la roadster deve far paura in tutti i campi! e l'unico da miglirare è la velocità finale. per il resto non ce nè per nessuno. illuminatemi!!!
.... posso inserirmi a "prenotazione"? .... tra un annetto (uno e mezzo) ci sarò anch'io tra i rockettari.....
si si .... dai che il 19 vedo se riesco a passar da zena!
il buon Brand x quel che ricordo è da mo' che ha altri pensieri!!!!
Anche a me farebbe molto piacere poter togliere le limitazioni alla mia belva ma siccome ci viaggio molto a lungo poi i consumi ne risentirebbero troppo almeno credo!!!!!
Dal lato delle prestazioni nn mi lamento in un tratto di rettilineo tra due curve sono riuscito a sverniciare agevolmente una Suzuki GSX r1000 K5 :wink_: e quello mi ha guardato pensando ma come cazzo fà!!!!!!:w00t::w00t::w00t:
Quando però sono in cerca di pieghe e staccate al limite salto in sella alla mia fedelissima e super accessoriata Speed Triple!!!!!!:tongue:
Ciò nn toglie che se qualcuno è a conoscenza di un modo per slimitare la moto senza fare danni a me interessa nn poco!!!!:biggrin3:
tuneEcu o tuneboy :wink_: