Visualizzazione Stampabile
-
Una ragazza fantastica
-
ma che belli che sono!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ma che belli che sono!!!!!!!!!!!!!
ne tiene un sacco tutti a casa sua
http://www.facebook.com/album.php?fb...96&aid=2026257
Accedi | Facebook
-
chissà se adotta pure che sono peloso!!!
-
-
-
ma tutto da sola fa??
comunque sia è da ammirare :wub::wink_:
attendo mp x contribuire con un piccolo aiuto :wink_:
-
cosa fa? .... chi aiuta? ....
-
-
Citazione:
Python
cosa fa? .... chi aiuta? ....
secondo te io cos posso postare???:coool::coool::coool:
mica donne semi nude:laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
speravo nel solito 3D gnocca......
-
gran bella passione! complimenti!!
-
-
Citazione:
giulianaspeed
Bastauomini :ph34r:
-
l'ammiro,ma troppi animali ......
-
Citazione:
giulianaspeed
non vedo le foto, cos'è? .... una cucina in muratura? una nuova calamita da frigor? .... dai dimmi Giuly
-
Citazione:
Python
non vedo le foto .....
idem :wacko:
-
Citazione:
Python
non vedo le foto, cos'è? .... una cucina in muratura? una nuova calamita da frigor? .... dai dimmi Giuly
Aiutatelo o sopprimetelo ma perlamiseria non fatelo soffrire cosi'!!!!
-
ma come nn vedete le foto??:ph34r:
-
Citazione:
Python
Quasi certamente era un segreto da custodire gelosamente... :rolleyes:
-
Citazione:
Fooldancer
Quasi certamente era un segreto da custodire gelosamente... :rolleyes:
han fatto bene a confessarlo a Giuliana allora ..... :laugh2:
-
ci sono fotu dei piedi della ragazza in oggetto?:rolleyes:
-
il massimo dell'igiene ...
-
Citazione:
Silvan
il massimo dell'igene ...
non proprio....
-
Citazione:
Silvan
il massimo dell'igene ...
Scritto cosi' poi... :tongue:
-
Citazione:
Fooldancer
Scritto cosi' poi... :tongue:
gli acari hanno iniziato a mangiarsi le vocali :D
-
Citazione:
Silvan
gli acari hanno iniziato a mangiarsi le vocali :D
Verme disicio (cit.) :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Verme disicio (cit.) :D
:laugh2:
-
Qui siamo all'esagerazione.
-
Citazione:
L'inglese volante
Qui siamo all'esagerazione.
eddai, anche tu....è tutta salute! :w00t:
:ph34r:
-
Citazione:
Silvan
eddai, anche tu....è tutta salute! :w00t:
:ph34r:
Mi dispiace, ma io sono dell'idea che gli animali debbano essere trattati come tali.
Qui e in altri casi letti nel forum siamo all'esagerazione.
-
Citazione:
L'inglese volante
Mi dispiace, ma io sono dell'idea che gli animali debbano essere trattati come tali.
quoto.
-
quello che fa è sicuramente ammirevole, ma di certo nel letto non è l'ambito corretto dove devono vivere tutti quegli animali :wacko:
-
Citazione:
edotto
quoto.
grazie
-
Beh qui si parte da un presupposto sbagliato, e cioe' che l'animale sia necessariamente "sporco" (nel senso lato del termine) e che quindi crei sporcizia, perda il pelo o bava, porti parassiti ecc...
Un animale in salute e ben curato non ha nulla di antigienico.
Poi puo' piacere o meno e su questo non si discute, come non si discute che piu' bestie ci sono piu' e' difficile "gestirle".... pero' ammesso e non concesso che il cane sia pulito non vedo perche' non possa frequentare gli stessi ambienti del resto del suo branco.
Non sta scritto da nessuna parte che il cane debba vivere "come tale" (e cioe', come? in fondo non e' piu' un animale selvatico) ma, ANZI, gli e' INDISPENSABILE il contatto - appunto - con il proprio branco e la condivisione degli stessi spazi.
Ovviamente c'e' un limite a tutto ma tale limite e' a discrezionalita' (del capobranco) ed in quanto tale mai sbagliato ;)
-
Citazione:
L'inglese volante
Sono esagerato.
Il mio cane non dorme nel letto solo perche' una volta in casa distrugge tutto cio' che e' morbido...quindi potrei comprare un materasso al giorno...e poi ci sono i gatti..inseguimenti etc etc..meglio evitare.
Se avessi avuto un cane piu' calmo..che mi consentisse di prenderne altri (cosa che adesso mi e' da lui vietato) li farei dormire tranquillamente.
Mi schifo...di molte persone..a cui una volta stretta la mano me la vado a lavare.
-
Citazione:
@ndre@
che dedizione
:wacko::wacko::wacko::blink::blink::blink:
Citazione:
Silvan
quello che fa è sicuramente ammirevole, ma di certo nel letto non è l'ambito corretto dove devono vivere tutti quegli animali :wacko:
q8
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Beh qui si parte da un presupposto sbagliato, e cioe' che l'animale sia necessariamente "sporco" (nel senso lato del termine) e che quindi crei sporcizia, perda il pelo o bava, porti parassiti ecc...
Un animale in salute e ben curato non ha nulla di antigienico.
Poi puo' piacere o meno e su questo non si discute, come non si discute che piu' bestie ci sono piu' e' difficile "gestirle".... pero' ammesso e non concesso che il cane sia pulito non vedo perche' non possa frequentare gli stessi ambienti del resto del suo branco.
Non sta scritto da nessuna parte che il cane debba vivere "come tale" (e cioe', come? in fondo non e' piu' un animale selvatico) ma, ANZI, gli e' INDISPENSABILE il contatto - appunto - con il proprio branco e la condivisione degli stessi spazi.
Ovviamente c'e' un limite a tutto ma tale limite e' a discrezionalita' (del capobranco) ed in quanto tale mai sbagliato ;)
non vedo la foto, ma posso comunque immaginarla visti i commenti .... i cani non hanno nessun riguardo verso cacca e urina degli altri cani quando sono fuori, in automatico quando entrano in casa se la portano appresso ..... a meno di sterilizzarli ad ogni passeggiata quando gli animali in casa sono molti l'igiene non è sempre come dovrebbe .... se poi il "capobranco" è contento così nessun problema e nessun giudizio da parte mia
-
Citazione:
Python
se poi il "capobranco" è contento così nessun problema e nessun giudizio da parte mia
E' proprio questo il punto: non si puo' parlare di esagerazione, e' una scelta che ciascuno fa (ma che non deve imporre ad eventuali persone che gli vivono - anche solo occasionalmente - vicino) e che non si puo' definire "esagerata" o "sbagliata" a prescindere"
Nella foto c'e' questa ragazza sul divano circondata da una decina di cani (forse anche un gatto), qualcuno sul divano qualcuno a terra.