Visualizzazione Stampabile
-
pannella
come al solito al tg parlano di pannella che fa lo sciopero della fame e pure della sete, dicono che non ha bevuto x una settimana, io non ci credo
questa volta la protesta è contro la pena di morte nel mondo, ma io mi chiedo cosa spera di ottenere in questo modo, se non di restarci secco prima o poi, bah
-
però è un grande oltre ad essere l'unico che si espone sempre
-
è sicuramente ammirevole quello che fa, ma ormai dovrebbe aver capito che questo tipo di proteste non portano da nessuna parte
-
BEH.....mahatma ghandi insegna e qualcosa ha pur fatto .
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
se non di restarci secco prima o poi, bah
Speriamo.
-
Citazione:
bastard inside
come al solito al tg parlano di pannella che fa lo sciopero della fame e pure della sete, dicono che non ha bevuto x una settimana, io non ci credo
questa volta la protesta è contro la pena di morte nel mondo, ma io mi chiedo cosa spera di ottenere in questo modo, se non di restarci secco prima o poi, bah
SECONDO ME ALLA SERA FA DEI CENONI DELLA MADONNA CON GRANDI BEVUTE ALLA FACCIA NOSTRA:drunks: :drunks: :all_coholic: :all_coholic:
-
Sul non mangiare per una settimana lo credo assolutamente possibile, ma sul non bere lo escludo categoricamente.
Credo che andare oltre i 2 giorni sia davvero rischioso per chiunque: per un uomo della sua età poi credo sia impossibile.
Ma funziona sto sciopero della fame e della sete o solo se lo fa un politico o uno famoso? Perchè sennò ci organizziamo e facciamo uno sciopero della fame di 2 giorni in 2600 persone per farci togliere il bollo o abbassare le assicurazioni...:tongue:
-
wow ... quoto manila in toto ;)
-
ben detto boss a me farebbe pure comodo
-
io devo anche dimagrire, sicchè :)
-
Citazione:
bastard inside
Ti quoto....bastard:coool: :coool: :coool: e come te non credo a quello che si dice......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma quello che si vede......a meno che non sia un pannella di repertorio video...:dry: :dry: un uomo paffutto di 65 anni circa...con i colori della salute in volto.......
un uomo incredibilmente.......finto.....:coool: :coool:
ALTRO CHE SCIOPERO DELLA FAME E DELLA SETE:coool: :coool:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
BEH.....mahatma ghandi insegna e qualcosa ha pur fatto .
Unica differenza.............:wink_: :wink_:
mahatma ghandi pesava 40 kg. con le pietre nella toga !!!!!!!!!!!!
A pannella vederlo in video (mentre si fuma una sigaretta).....non mi sembra ne denutrito ne disidratato:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
potere della televisione...forse?!?!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
oppure sola propaganda politica........forse la stessa cosa!!!!:coool: :coool:
meditate gente meditate:coool: :coool:
-
qualcosa in passato con i suoi scioperi l'ha ottenuto...
per quanto riguarda il non bere e mangiare per una settimana contiene delle piccole clausole :D
mi pare che per il mangiare se la cava con delle belle flebo mentre per il bere lo sciopero dovrebbe riguardare il non bere acqua, mentre invece si faceva le spremute :|
-
Ragazzi con tutte ste cazzate anno rotto i cogli***i, chi se ne frega se pannella nonmangia non beve, ma guardiamo chi non mangia e non beve perche non arriva più alla fine del mese con lo stipendio.
Pannella quanto guadagna al mese 6000,8000,10000 sempre troppi per fare il buffone in televisione, vediamo se con 800 fa gli scioperi !!!!
-
esibizionismo...:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
MUSSINO74
Ragazzi con tutte ste cazzate anno rotto i cogli***i, chi se ne frega se pannella nonmangia non beve, ma guardiamo chi non mangia e non beve perche non arriva più alla fine del mese con lo stipendio.
Pannella quanto guadagna al mese 6000,8000,10000 sempre troppi per fare il buffone in televisione, vediamo se con 800 fa gli scioperi !!!!
GIUSTO GIUSTO E GIUSTO.............STRAQUOTATO :coool: :coool: :coool: un pensiero semplice.......ma attuale............e VERO:coool: :coool:
Lui non mangia:dry: :dry: :dry: per i suoi motivi..o per esibizionismo!!!..un pensionato per arrivare alla fine del mese.......chissa chi ha ragione..?!?!?!:wink_: :wink_: :wink_:
chissà!?!?
pannella ma ci faccia il piacere.......come disse il mitico principe Decurtis:wink_: :wink_: :wink_:
-
-
quoto UZZ ;) ha detto la cosa migliore, secondo me ...
gli anziani, quando cominciano a sentirsi inutili, riversano tutto il loro vivere sui nipotini o sul bingo ... in questo caso invece :) :D
non c'è niente di peggio di un anziano esibizionista che è stato anche affascinante ed importante nella scena politica di un paese ... ;)
anche il grande Vittorio Gassman soffriva per come era da anziano, in quanto ricordava bene quanto donnaiolo e bello fosse stato da giovane :D :D :D
io, questo pericolo non lo corro ... al massimo potrò migliorare ;)
mandiamo della pappina plasmon al Pannella, insieme a dei pannoloni :) e via :D
-
Bisognerebbe ricordare a pannella che l'unico che e riscito a ottenere qualcosa con la protesta non violenta e ghandi e lui non mi sembra alla sua portata e cmq da quello che so io uno puo stare senza bere x circa 7 giorni e senza managiare per un mese pero le condizioni in cui ci si arriva non sono sicuramente delle piu piacevoli se fosse davvero tutto quel tempo senza bere non credo abbia voglia di uscire in tv cmq penso che qualcosa gliela somministrino lo stesso x via endovenosa
-
Per me questo post è ridicolo. parlare a vanvera così è proprio inutile,
sopratutto se non si sà quel che si dice. Posso capire che un personaggio faccia più o meno simpatia ma dire che Pannella per quanto sia difficile
realizzare un digiuno vero, non abbia concluso niente è da "i".
(coloro che ignorano):sleep2: :sleep2: poi che c'entrano i pensionati:risatona:
-
Per me è un perfetto cretino. E' un cattivissimo esempio per i bambini e ragazzi. Se non si ottiene quello che si vuole...si ricorre allo sciopero. Mio nipote ha 10 anni e ultimamente si è messo a minacciare mia sorella che se non ottiene questo o quello fà come quella persona con i capelli bianchi che non mangia.
Sarebbe ora che la finisse cò stè caxxate da emerito demente.....
Che poi abbia ragione....beh...questo è un altro discorso. Ci sono altri modi per convincere...esempio...usare il cervello e far ragionare gli altri.
-
Citazione:
maca
Per me questo post è ridicolo. parlare a vanvera così è proprio inutile,
sopratutto se non si sà quel che si dice. Posso capire che un personaggio faccia più o meno simpatia ma dire che Pannella per quanto sia difficile
realizzare un digiuno vero, non abbia concluso niente è da "i".
(coloro che ignorano):sleep2: :sleep2: poi che c'entrano i pensionati:risatona:
Per te sarà anche ridicolo il post ed Io ti rispetto:coool: :coool: ...per me e per molti il buffone ridicolo è il signor pannella...quindi sarebbe bello che anche tu rispettassi l'idea degli altri:rolleyes: :rolleyes: ....nessuno ti ha attaccato dandoti dell'ignorante solo perchè ignori......come nessuno ha mai detto che ciò che scrivi è innutile e scritto a vanvera.....
Chiaro come concetto:coool: :coool: :coool: !?!?
Qui si parlava di Pannella non degli utenti del forum.....t'inviterei a scrivere su pannella :wink_: :wink_:
e non dare giudizzi su persone che non hai mai visto.......
la simpatia credo che non c'entri con il fatto di esternare in modo oggettivo che certe sue uscite televisive non corrispondano sempre allo stato reale delle cose........
i pensionati c'entrano e come (fanno parte del paese) visto che in Italia sono davvero tantissimi......e molti dei quali con la pensione non arrivano quasi mai alla fine del mese.....Prova a chiedere ad un pensionato cosa pensa dello scipero della fame del signor pannella :wink_: :wink_: questo era il senso della mia frase.....................
Saluti dall'ignorante:wink_: :wink_: :wink_: :coool: :coool:
-
adoro certi ignoranti ... perchè sanno di ignorare ;)
-
Citazione:
pampie
adoro certi ignoranti ... perchè sanno di ignorare ;)
si anch'io ti voglio bene
-
ho conosciuto personalmente il signor Pannella e mi ha dato un'impressione alquanto strana:un uomo possente fisicamente con delle idee forti a volte discutibili capace di scioperare e fare la fame (?)per esse e nello stesso tempo fregarsene dei tuoi diritti,nello specifico lui fuma 80 ,100 sigarette al giorno e l'unico posto dove non poteva farlo assolutamente era il parlamento,in tutti gli altri posti gli era concesso x via del suo status e ad altri no ,morale della favola x me le sue proteste fatte cosi' sono solo irritanti in quanto prive di coerenza
-
non è riuscito neanche a farla legalizzare
-
Citazione:
Markus
Speriamo.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :oook: :oook: :oook: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
-
Citazione:
bastard inside
ma no dai, questo no
ke bravo ragazzo ke sei...... :wub: :wub: :wub: :wub:
era ovvio che skerzava.....spero...
-
Citazione:
everts76
ke bravo ragazzo ke sei...... :wub: :wub: :wub: :wub:
era ovvio che skerzava.....spero...
non è detto
-
Citazione:
armageddon
ho conosciuto personalmente il signor Pannella e mi ha dato un'impressione alquanto strana:un uomo possente fisicamente con delle idee forti a volte discutibili capace di scioperare e fare la fame (?)per esse e nello stesso tempo fregarsene dei tuoi diritti,nello specifico lui fuma 80 ,100 sigarette al giorno e l'unico posto dove non poteva farlo assolutamente era il parlamento,in tutti gli altri posti gli era concesso x via del suo status e ad altri no ,morale della favola x me le sue proteste fatte cosi' sono solo irritanti in quanto prive di coerenza
QUOTO....:coool:
e mi sa che in 50 di quelle sigarette ci sta un belcinquanta :wink_: :wink_: sciaobello forse anche un belscento......:biggrin3: :biggrin3:
-
Ragazzi Pannella che fa lo scipero della fame per abolire la pena di morte dal mondo e come quando si andava si in menifestazione per far smettere la guerra .........una perdita di tempo.
Cerchiamo di lottare per un obbiettivo raggiungibile (come sono stai aborto e divorzio).
Pannella che fa lo sciopero della fame per la pena di morte neL mondo e meno credibile di Bono Vox che fa la morale ai potenti per estinguere il debito dei paesi del terzo mondo.
Giuro che se Pannella arriva a morire per questa causa lo prendero' come un esempio di vita.
Ormai viviamo in un Talk Show
;)
-
quoto Black Death ... la cosa mi preoccupa, comincia ad accadere mooolto spesso ;)
-
così non paga il dietologo............. e risparmia sulla carta igienica...........
-
via ragazzi solo perche sono politici spendono in un giorno minimo il doppio di quello che può campare un famiglia media in un mese, fra vari palazzi pubblici, ville, auto, vestiti e quant'altro se risparmiassero un pò loro si potrebbero concludere molte cose e invece fanno pseudiscioperi della fame e della sete contro la pena di morte, cioè una polemica che va avanti anni viene conclusa perchè lui non mangia mi piacerebbe sentirlo bush "va bene aboliamo la pena di morte se no Pannella muore"
-
-
-
Citazione:
bastard inside
non è riuscito neanche a farla legalizzare
perchè secondo te tutta la polvere che ha alzato attorno alla questione della marijuana era per farla legalizzare?!?!?!
:dry: :dry: :dry:
Figurati..........solo propaganda politica....uno che si presenta in tv nel reality più grande del palinsesto televisivo (grande giallapas) con un ciocco o forse un panetto, di fumo e lo regala a destra e a manca, vi sembra credibile..........:dry: :dry: :dry: Esibizionista oppure un modo per calamitare il voto di tutti quei pischelli che si fanno lo spinellino .....?!?!?
se vuoi legalizzare le droghe leggere.....e sarei anche d'accordo:coool: :coool: .....le strade per un politico secondo me sono ben altre..............
forse porterebbero meno visibilità in tv!!!! .........ed è per questo che .....................:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
ciao.....Io uso ignorans....:coool: :coool: il nuovo profumo di Cristiano Diorro
-
Citazione:
Black Death
;)
Giuro che se Pannella arriva a morire per questa causa lo prendero' come un esempio di vita.
Ormai viviamo in un Talk Show
il punto è che fa prima a morire un pensionato di Sesto San Giovanni dei quartieri popolari perchè non gli basta la pensione per far la spesa di fine mese...........e non Pannella.....................:mad: :mad: :mad: :mad:
ciao Black ti quoto comunque:coool: :coool: