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BASTA MI VENDO LA MOTO
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
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..delusioni.. ti sono vicino..
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Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
Non ho parole.... se non che mi dispiace per te...
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Ma no dai!
Oppure puoi fare come me che ho una giapponesina nuda ed una inglesina in abito da sera :biggrin3: :biggrin3:..... impossibile restare appiedati, se si ammala una c'è sempre l'altra e viceversa :wub:
E non sono gelose fra di loro, convivono in garage in gandissima armonia
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...son rotture di collioni... lo sò...
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bannatelo!! :biggrin3:
dh che sfiga però :sick:
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Ma come è possibile che le nuove serie siano così delicate, leggo continuamente di questi problemi! A me sembrano causati dall'elettronica, consiglio di prendere il cavo OBD II e scaricare TuneECU, se c'è un malfunzionamento deve rimanere scritto nel log.
La mia Speedona ha quasi 12 anni e mai un problema, cambio olio e filtro, ripristino il filtro aria e va sempre alla grande.
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ti capisco, verrebbe da dare i calci nel muro, fare un ultimo sforzo e cercare di mettere a posto le ultime cosine ?
domani sei più calmo e ti è andato via il sangue che hai ora negli occhi.
la street è una gran moto, dai sistemala un'ultima volta.
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mi spiace un casino, ma da una parte son felice per te , perchè le menate stan per finire e vai sicuramente a stare meglio :wub:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
mi spiace un casino, ma da una parte son felice per te , perchè le menate stan per finire e vai sicuramente a stare meglio :wub:
lui non va, con le menate... viene :ph34r:
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cambiare meccanico ??:ph34r:
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Mi dispiace!
Brutte cose:mad:
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mi spiace per te.
bisogna riconoscere che l'affidabilita' delle serie ante 2002 era altra cosa.
io ho avuto 5 Triumph.
ci ho fatto piu' di 200000 km.
mai mezzo problema.
ma son tutte Daytona955-t595 speed 885 carb speed 885 t509 bonneville 865...
ste street non mi hanno mai convinto.
come la Daytonina 675 del resto..
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a questo punto, se ne hai la "forza", scrivi una lettera a Triumph Italia e per conoscenza a Triumph UK :wink_:
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gran giramento di collioni effettivamente.....troppo direi.....3 batterie in 5 mesi più tutto il resto e che cazz!
fatti passar l'incazzatura e poi vedi che ti dice il meccanico.....purtroppo dalle tue parti non credo che ci sia neanche tanta scelta per l'officina....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
lui non va, con le menate... viene :ph34r:
:laugh2:
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Beh dopo tutte queste peripezie credo sia uno sfogo comprensibile ed una decisione condivisibile... ourtroppo un'esemplare particolarmente sfigato può esserci anche nelle migliori famiglie. :sad:
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Spacca i maroni a Triumph Italia!!! non esiste che la tua moto abbia tutti questi problemi!!!:dry:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
non può piovere sempre
stranamente in Sardegna non piove mai :ph34r:
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Hai fatto qualche modifica all'impianto elettrico? Antifurti, frecce, ...?
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eh si, immagino che rompa davvero le palle...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
:cry::cry:brutte cose ,mi spiace Only!!:cry::cry:
Possedere una triumph un po mi manca.......ma per certe cose da quando ho l'honda sono rinato!!
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Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
fatti una Hornet
non mi piace.. rispondo io per lui :laugh2:
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Non è un capolavoro di stile e di originalità.....:sick:
http://static.blogo.it/motoblog/laho...oomarticle.jpg
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Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
L'altro ieri è tornata a casa dopo il tagliando, il regolatore ed il blocchetto di accensione.
Riesco ad accendarla dopo 10 minuti...parte a a fatica. Spengo...provo a riaccendere....morta.
Chiamo il conce....( si beh..non mi sogno nemmeno di ridarti la moto senza provarla...forse il tuo mantenitore è diffettoso?)
Ok dico, abbandono il mantenitore...mi procuro un booster...dopo 3 tentativi accende...spengo...riprovo...morta....con tanto di scoppio ed un rumore che pare quello dell'acqua che scende dall'imbuto...cose strane...
Spengo tutto e chiudo il garage.
Domani sera chiamo il conce e mi faccio venire a riprendere la moto...perche i 200 euro che ho speso per mandarla a loro...io di tasca non me li tolgo piu....se la vogliono prendere ok...altrimenti puo anche restare li...me la vendo così.
Mi sono rotto i coglioni. In 5 mesi 3 batterie..regolatore..blocchetto...cos'altro adesso.
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
potete chiudere.
Tieni botta Only!
Però tutte ste cose avrebbero fatto girare i maroni a elica anche a me!:mad:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Mi prendo una cazzo di giapponese che devo ricordarmi di mettere una goccia d'olio ogni 10.000 km e via. ma che cazzo.
:rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
Molto meglio il vecchio modello
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mi spiace x te, ma rompi il caxxo al conce
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Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
fatti una Hornet
non è tonid@ytona :laugh2:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Molto meglio il vecchio modello
ma il modello nuovo è questo!
http://i51.tinypic.com/11ce9w0.jpg
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Vendi il concessionario, non la moto. Cambiare 3 batterie in 5 mesi ad un cliente significa doversi dare all'ippica.
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con 100€ si trova il regolatore di tensione nuovo e modificato e ti spariscono i problemi...
ma scusa alla seconda batteria non ti e' balenato il sospetto?
Triumph Regulator Rectifiers -
io e' un anno che lho montato e non la metto nemmeno piu0 sotto mantenitore....
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ma le batterie non hanno sei mesi di garanzia?
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cambi nick in Neverstreet ?? :cry:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
cambi nick in Neverstreet ?? :cry:
anche tu dovresti cambiarlo......inquadruplato......:rolleyes:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
anche tu dovresti cambiarlo......inquadruplato......:rolleyes:
vero ma non è il solito 4 cilindri :biggrin3::tongue:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
vero ma non è il solito 4 cilindri :biggrin3::tongue:
Già, è quello degli sfigati :risate2:
:laugh2:
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
vero ma non è il solito 4 cilindri :biggrin3::tongue:
eh beh.....vorrei vedere......con 1200 cc...:rolleyes: