Visualizzazione Stampabile
-
Sondaggio de IL FATTO
Ieri il giornale Il Fatto ha fatto un sondaggio (giornale di riferimento della sinistra)
e come candidato ideale sapete chi è uscito? guarda un po'..
1) Di Pietro
2) Grillo
3) Vendola
4) Bersani
5) Fini
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wolf_orso
Magari fossero solo il circo Barnum, almeno mi divertirei............:cry::cry::cry:
-
Citazione:
alessandro2804
Ieri il giornale Il Fatto ha fatto un sondaggio (giornale di riferimento della sinistra)
1) Di Pietro
2) Grillo
3) Vendola
4) Bersani
5) Fini
il solito 3d senza senso................
-
Citazione:
alessandro2804
1) Di Pietro
2) Grillo
3) Vendola
4) Bersani
5) Fini
un link? un testo? un qualcosa?
no perché un sondaggio fatto dal Misfatto (inserto satirico de Il Fatto) è stato completamente travisato e strumentalizzato...
ciò detto dico la mia su Il Fatto/Travaglio ecc non sono di sinistra ma è un giornale mooooolto più serio de Il Giornale, Libero e tanti altri...
-
Citazione:
Acme
no perché un sondaggio fatto dal Misfatto (inserto satirico de Il Fatto) è stato completamente travisato e strumentalizzato...
ciò detto dico la mia su Il Fatto/Travaglio ecc non sono di sinistra ma è un giornale mooooolto più serio de Il Giornale, Libero e tanti altri...
Q8...............ma per alcuni lottare in un paese "democratico2 (???) contro l'appiattimento "berlusconiano" vuol dire essere di sinistra e comunisti.................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Q8...............ma per alcuni lottare in un paese "democratico2 (???) contro l'appiattimento "berlusconiano" vuol dire essere di sinistra e comunisti.................:biggrin3:
tu che tifi la squadra di B. sei sicuramente un infiltrato... :dry:
:tongue::biggrin3:
-
Citazione:
mister51
il solito 3d senza senso................
puo' darsi sia senza senso ...tanto di cazzate se ne leggono a vagonate
una piu una meno
Citazione:
Acme
Il Tempo - Il salotto di sinistra contro il Parlamento
-
Citazione:
alessandro2804
1) Di Pietro
2) Grillo
3) Vendola
4) Bersani
5) Fini
:blink:
mmm...vediamo i sondaggi che fa il tuo editore di riferimento:
In Italia il premier non ha abbastanza poteri?
Lista di nemici, il Fatto ha passato il segno?
Secondo te c'è veramente il plagio?
Chi usa internet è asociale?
Chi vincerà il Festival di Sanremo?
Sei favorevole ai test antidroga per medici e infermieri?
Adozioni anche per i single: sei d'accordo?
Quanto durerà il Fli?
Berlusconi fa bene a essere ottimista?
I veri fascisti sono gli anti Cav?
E' giusto premiare le aziende che assumono?
La sinistra di piazza vuole una nuova piazzale Loreto?
Sono sufficienti queste misure?
Unità d'Italia, giusto festeggiare al lavoro?
Sei d'accordo con la decisione di Alemanno?
Rom, l'integrazione mancata. Di chi è la colpa?
Sgarbi riuscirà a essere il nuovo Santoro?
E' giusto che le procure non applichino la legge sull'immigrazione?
E' ammissibile che in democrazia i pm facciano perquisire la redazione di un giornale?
Montecarlo, ora cosa farà Fini?
ecc
ecc
ecc
Sondaggi - ilGiornale.it
come vedi ognuno tira l'acqua al suo mulino... :rolleyes:
-
Citazione:
alessandro2804
1) Di Pietro
2) Grillo
3) Vendola
4) Bersani
5) Fini
ma che giornale di riferimento..
il fatto per quanto fatto bene(scusate il gioco di parole) tira 25 copie..
su dai non un po'di onesta' intellettuale..se fosse davvero a larga diffusione ci sarebbero gia' le barricate da un pezzo per strada...
Citazione:
wolf_orso
questa e' la nuova classe dirigente..
e mancano un po' di personaggi...
a proposito ma elio vito che mi stava sul cazzo piu'di tutti che fine ha fatto?
-
Citazione:
alessandro2804
Alessandro cosa dovrei capire? Un articolo di un altro giornale cosa rappresenta se non una opinione? Peraltro vorrei capire perché questa debba essere considerata obiettiva e al contrario Il Fatto debba essere fazioso.
Ammetto che de il Giornale ho proprio repulsione così come di Libero, ciò nonostante talvolta vado sulla loro home page a leggere articoli ed interventi dei lettori.
Repubblica e Corriere li leggo su internet.
A volte leggo Il Messaggero perché lo trovo in ufficio.
Io il giudizio l'ho dato dopo aver letto Il Fatto moltissime volte, come spesso leggo il foglio.
Del primo sono stato anche abbonato online (ora non più perché non riuscivo cmq a leggerlo tutti i giorni).
A volte non condivido, a volte mi pare eccessivo ma per la maggior stragrande maggioranza dei casi lo trovo uno dei migliori veicoli di libera informazione che ci sia.
-
Citazione:
wolf_orso
Meglio un Grillo o un Fini che queste 4 facce da caxxo schiavi del padrone.
-
Ho letto Fini al quinto posto???...
Candidato di sinistra!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
meno male il fatto c'è
Citazione:
alessandro2804
1) Di Pietro
2) Grillo
3) Vendola
4) Bersani
5) Fini
spettacolo :w00t::w00t:
però metterei Fini un gradino sopra al posto di Bersani, non merita ultimo posto x come sta presiedendo ottimamente la camera :w00t:
Citazione:
wolf_orso
****** Contenuto del quote rimosso. Scusate, ma certe cose son proprio
brutte da leggere, dai....
Notturno.
q8 ma siete OT :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Acme
tu che tifi la squadra di B. sei sicuramente un infiltrato... :dry:
:tongue::biggrin3:
Purtroppo sono milanista da "bambino" e forse il nostro Presidente era impegnato a fare l'animatore/cantante sulle navi da crociera.............:laugh2:
[QUOTE=alessandro2804;4393750]puo' darsi sia senza senso ...tanto di cazzate se ne leggono a vagonate
una piu una meno
indubbiamente in questo ambito sei il primo della "classe".............:biggrin3:
-
mister, ma come quotiiiiiiiiiiiiiiiiiii:wacko:
:biggrin3::wub:
-
Citazione:
pippopoppi
Meglio un Grillo o un Fini che queste 4 facce da caxxo schiavi del padrone.
Tranne Fini e Bersani... Il bello e' che continuano a portare Grillo alla ribalta quando lui stesso ha sempre negato ogni interesse per la poltrona.
Wolf, all'interno della lista del circo, hai dimenticato le zoccole ...
-
dc
Citazione:
flag
q8 :(:(
-
Ma perché dare ascolto e certi "guastatori" di professione?
-
Citazione:
Lio
Ma perché dare ascolto e certi "guastatori" di professione?
q8, e ricordo ad alessà che il Fatto non è finanziato dallo Stato :rolleyes:
-
Citazione:
flag
certo che cazzeggiare con il parmense.................và a finire che quasi.........gli somigli..............:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
q8 :(:(
quando devo rispondere solo ad un "pezzo" dell'intervento.......mi "imbroglio"...........se fossi più vicino verrei a prendere lezione.....................seriamente:wub:
-
Citazione:
mister51
certo che cazzeggiare con il parmense.................và a finire che quasi.........gli somigli..............:laugh2::laugh2::laugh2:
omissis
:ph34r:
-
Alessandro rispondi a questo:
DOV'E' LA RIVOLUZIONE LIBERALE CHE CI AVEVATE PROMESSO?
- Governo Berlusconi I dal 10 maggio 1994 al 17 gennaio 1995
- Governo Berlusconi II dal 11 giugno 2001 al 23 aprile 2005
- Governo Berlusconi III dal 23 aprile 2005 al 17 maggio 2006
- Governo Berlusconi IV dal 7 maggio 2008 ad oggi
Quasi 9 (nove) anni di Governo, i risultati dove sono?
-
Citazione:
Gabriel
nessuna forza politica esistente adesso avrebbe soluzioni per il bene del paese tanto meno "liberali" . Molti problemi ci sono molto prima di Berlusconi e per risolverli occorre un cambiamento di valori, culturale, istituzionale... è il nostro paese che ancora non è all'altezza , non Berlusconi!
-
Citazione:
alessandro2804
nessuna forza politica esistente adesso avrebbe soluzioni per il bene del paese tanto meno "liberali" . Molti problemi ci sono molto prima di Berlusconi e per risolverli occorre un cambiamento di valori, culturale, istituzionale... è il nostro paese che ancora non è all'altezza , non Berlusconi!
vedi, alessandro, posso anche essere daccordo sul fatto che il nostro paese non sia pronto ad alcune riforme liberali.
ma berlusconi e' un imprenditore di valore...............e i piani di un'azienda non si fanno a prescindere dal mercato, o no?
Berlusconi sa benissimo qual'e' il substrato sul quale deve necessariamente agire per ottenere quanto promesso.
la promessa INCLUDE lo scenario nel quale deve essere mantenuta.
Sulla base di questo, o Berlusconi e' un incapace, o e' un bugiardo.
Propendo per la seconda che ho detto (dato il mio avatar :biggrin3:), anche se sulla politica, una spruzzata della prima, la metterei
Citazione:
Gabriel
beh, dai, qualcosa a bersani l'han lasciato fare :biggrin3:
-
Che il nostro paese non sia all'altezza della democrazia di berlusconi avrei seri e forti dubbi,a meno che non si prenda ad esempio di Italico paese le cosche mafiose.
-
Citazione:
flag
vedi, alessandro, posso anche essere daccordo sul fatto che il nostro paese non sia pronto ad alcune riforme liberali.
ma berlusconi e' un imprenditore di valore...............e i piani di un'azienda non si fanno a prescindere dal mercato, o no?
Berlusconi sa benissimo qual'e' il substrato sul quale deve necessariamente agire per ottenere quanto promesso.
la promessa INCLUDE lo scenario nel quale deve essere mantenuta.
Sulla base di questo, o Berlusconi e' un incapace, o e' un bugiardo.
Propendo per la seconda che ho detto (dato il mio avatar :biggrin3:), anche se sulla politica, una spruzzata della prima, la metterei
beh, dai, qualcosa a bersani l'han lasciato fare :biggrin3:
politica e mercato sono due parole antinomiche ...decentrare significa togliere potere centrale. Se l'opnione pubblica crede ancora allo Stato come una grande torta da spartire ..facciamo solo il gioco della classe politica, perciò dicevo occorre prima un cambiamento culturale e di come si devono intendere le istituzioni..
Non è che a Berlusconi voglio togliere le responsabilità ma sono convinto che con l'opposizione si passerebbe dalla padella alla merda
-
[QUOTE=alessandro2804;4396035]politica e mercato sono due parole antinomiche ...decentrare significa togliere potere centrale. Se l'opnione pubblica crede ancora allo Stato come una grande torta da spartire ..facciamo solo il gioco della classe politica, perciò dicevo occorre prima un cambiamento culturale e di come si devono intendere le istituzioni..
Non è che a Berlusconi voglio togliere le responsabilità ma sono convinto che con l'opposizione si passerebbe dalla padella alla merda[/QUOTE]
dopo una simile prova della tua "scienza sociologica" dicci quale rivoluzione culturale vorresti attuare....................:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
politica e mercato sono due parole antinomiche ...decentrare significa togliere potere centrale. Se l'opnione pubblica crede ancora allo Stato come una grande torta da spartire ..facciamo solo il gioco della classe politica, perciò dicevo occorre prima un cambiamento culturale e di come si devono intendere le istituzioni..
Non è che a Berlusconi voglio togliere le responsabilità ma sono convinto che con l'opposizione si passerebbe dalla padella alla merda
alla merda ci siamo già adesso...per cui... :wink_:
-
[QUOTE=mister51;4396088]
Citazione:
alessandro2804
Non è che a Berlusconi voglio togliere le responsabilità ma sono convinto che con l'opposizione si passerebbe dalla padella alla merda[/QUOTE]
dopo una simile prova della tua "scienza sociologica" dicci quale rivoluzione culturale vorresti attuare....................:biggrin3:
incominciare a fare la doccia più spesso
incominciare a non credere più nei conflitti sociali... che ci sono gli speculatori, gli approfittatori, gli imprenditori da una parte e gli operai dall'altra
incominciare a comprendere che le decisioni in una società non per forza devono essere politiche (imponendole a tutti indiscriminatamente) ma lasciare alle persone la libertà di decidere per sè
incominciare a capire che TUTTI i POLITICI hanno interesse a non essere liberali
-
[QUOTE=alessandro2804;4396141]
Citazione:
alessandro2804
incominciare a fare la doccia più spesso
incominciare a non credere più nei conflitti sociali... che ci sono gli speculatori, gli approfittatori, gli imprenditori da una parte e gli operai dall'altra
incominciare a comprendere che le decisioni in una società non per forza devono essere politiche (imponendole a tutti indiscriminatamente) ma lasciare alle persone la libertà di decidere per sè
incominciare a capire che TUTTI i POLITICI hanno interesse a non essere liberali
sul primo punto...non ci sono problemi................
gli altri sono solo "parole"...............me spiegare il mio punto di vista a te credo che sarebbe una perdita di tempo.............senza offesa..........:wink_:
-
Citazione:
mister51
sul primo punto...non ci sono problemi................
gli altri sono solo "parole"...............me spiegare il mio punto di vista a te credo che sarebbe una perdita di tempo.............senza offesa..........:wink_:
:coool:
Citazione:
alessandro2804
muoio :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
alessandro2804
questo e' un altro discorso: se ne puo' discutere, e , probabilmente, abbiamo idee simili.
ma si parlava d'altro, qui: del fatto che berlusca non ha potuto fare le grandi riforme, perche' gli italiani non sono pronti..................
e su questo, ribadisco, berlusconi ha , per me, giocato la sua credibilita': se si promette di bonificare le paludi della florida, e si prende il voto per quello, non si puo' poi cercare giustificazione nel fatto che son piene di alligatori: lo si doveva sapere prima, e chi ti ha votato ha dato per scontato che lo si sia tenuto in considerazione....ribadisco: incapace o bugiardo.
p.s. dei quote di enricototi51 non se ne puo' piu' :wacko:
:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
Senza offesa, ma a voi quell'uomo ha proprio offuscato la ragione, se non è capace di fare quello che ha promesso, fuori dalle palle!
E per inciso, questa palude di merda nella quale noi ci troviamo è l'ambiente naturale nel quale il banana sguazza e si arricchisce, altro che liberale.
-
Citazione:
Gabriel
Senza offesa, ma a voi quell'uomo ha proprio offuscato la ragione, se non è capace di fare quello che ha promesso, fuori dalle palle!
............omissis............
e qui, incluso il senza offesa, ed escluso il VOI (retaggio di un tempo che, per fortuna, fu :biggrin3:) , quoto l'arcangel :oook:
-
Citazione:
Gabriel
E per inciso, questa palude di merda nella quale noi ci troviamo è l'ambiente naturale nel quale il banana sguazza e si arricchisce, altro che liberale.
in appoggio all'arcangelo
-
Citazione:
alessandro2804
A ridaje.. Qui o qualcuno ha palle magiche, poteri paranormali o altro, oppure qualcosa mi sfugge sull'ostentata sicurezza che viene espressa su un eventuale andamento del paese alla luce di un governo alternativo all'attuale.
E poi, posso sapere perché quando si discute di un argomento riguardante il premier o l'andamento del paese in funzione della sua guida, si tira sempre in ballo lo stesso discorso, ovvero: "la sinistra avrebbe fatto peggio", "l'opposizione non avrebbe fatto meglio", ecc? Cos'è, una giustificazione o un'attenuante questa?
-
Citazione:
streettissimo
A ridaje.. Qui o qualcuno ha palle magiche, poteri paranormali o altro, oppure qualcosa mi sfugge sull'ostentata sicurezza che viene espressa su un eventuale andamento del paese alla luce di un governo alternativo all'attuale.
E poi, posso sapere perché quando si discute di un argomento riguardante il premier o l'andamento del paese in funzione della sua guida, si tira sempre in ballo lo stesso discorso, ovvero: "la sinistra avrebbe fatto peggio", "l'opposizione non avrebbe fatto meglio", ecc? Cos'è, una giustificazione o un'attenuante questa?
la questione e' un po' piu' seria: e' la chiave del successo...........:wink_:
-
Citazione:
flag
la questione e' un po' piu' seria: e' la chiave del successo...........:wink_:
DC!
-
Citazione:
streettissimo
DC!