Immigrazione dal Nord Africa: e' una catastrofe...
Immigrazione: Maroni, e' una catastrofe - Corriere della Sera
http://blog.panorama.it/italia/files...ati3-large.jpg
Visualizzazione Stampabile
Immigrazione dal Nord Africa: e' una catastrofe...
Immigrazione: Maroni, e' una catastrofe - Corriere della Sera
http://blog.panorama.it/italia/files...ati3-large.jpg
elettrifichiamo le coste e piazziamo mine di profondità.... :coool:
speriamo che la comunità europea ci aiuti a non fare entrare e a sbattere fuori queste zecche.... la situazione è preoccupante :cry::cry:
Situazione moooooooolto pericolosa.....sarà come innescare delle bombe nei centri abitati a causa della difficoltà della convivenza!!!!!
durerà poco questo topic
credo anch'io
qui è una bega grossa...
Io sono di dx e nn amo gli immigrati, ma vi rendete conto di qllo che sta succedendo in ql paese?
Stano sparando su civili e ne ammazzano a migliaia, nn sono delinquenti che scappano, ma persone che hanno bisogno e che vengoo ammazzate.
Io mi vergogno x certi commenti scritti sopra e x la pochezza delle persone che l'hanno scritto.
la storia insegna che certe popolazioni non posso convivere con altre..
un altra soluzione, non definitiva, potrebbe essere quella di tagliare fuori Lampedusa dall'italia :D
che siano indipententi cribbio! :D
immagino ki abita in quei posti....
perchè non risalgono l europa passando dalla grecia e la serbia? e mai possibile che siamo sempre noi quelli buoni che devono subire e stare zitti?
Ritengo che, per la estrema serietà dell'argomento trattato, sia opportuna una certa prudenza verbale.
Sottoscrivo.
Uno studio di un professore svizzero dice che tra qualche decina di anni la popolazione europea calera' in numero di 1/3, mentre quelle africane e cinesi aumenteranno di 1/4.
Sono contento che questa sia la direzione... certe menti sopraffine meritano l'estinzione. :cry:
Si spera che l'europa sia ragionevole riconosca la catastrofe e si prende le proprie responsabilita!!
e allora andiamo in africa a risolvere la questione
questo post non arriverà a sera...
tutti questi soggetti che stanno per arrivare saranno anche disperati... ma molti sono gli stessi che non potevano entrare perché "tenuti a bada" in un certo modo dallo stesso Gheddafi.... adesso che Gheddafi ha perso il controllo nessuno gli impedirà di predersi un maledetto gommone ed approdare sulle nostre coste....
cumprì??
Per forza, ci sono persone che non resistono
all'idea di usare termini o immagini esagerate
e/o inaccettabili, forse per voglia di protagonismo.
E' un pò triste, diciamolo pure.
Non si sono le condizioni per continuare, chiudo.
L'amministrazione del forum valuterà il contenuto degli
interventi più estremi.
:dry: