Visualizzazione Stampabile
-
Ma portera' forse sfiga?
2001 durante il suo governo ci fu l'attacco alle torri gemelle e conseguentemente le due guerre in medioriente, 2008-09-10-11 crisi mondiale seconda solo a quella del 29, ha nominato mubarach e ora sta con una gamba e mezza nella fossa, ha stretto amicizia ed aveva promesso 5 miliardi a gheddafi ed ora si trova nella fogna. Non pensate che porti sfiga?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
2001 durante il suo governo ci fu l'attacco alle torri gemelle e conseguentemente le due guerre in medioriente, 2008-09-10-11 crisi mondiale seconda solo a quella del 29, ha nominato mubarach e ora sta con una gamba e mezza nella fossa, ha stretto amicizia ed aveva promesso 5 miliardi a gheddafi ed ora si trova nella fogna. Non pensate che porti sfiga?
è come una piaga biblica:wink_:
-
Citazione:
redcell
è come una piaga biblica:wink_:
si la nona piaga denominata:
un grande dito in C..O
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non lo penso...lo sò..ogni volta che lo vedo in tv infatti faccio gli scongiuri del caso....e cmq hai dimenticato tutte le altre persone che hanno avuto a che fare con lui e che adesso sono sottoterra o al gabbio tipo previti o dell'utri ecc ecc...oppure topolanek che ha finito la sua carriera...e così via..
-
vabè per non parlare dei terremoti l'aquila, haiti, cile...
dello tsunami
ecc ecc...
io non sono superstizioso, ma na grattatina me la dò...sgrat sgrat...rtaccisua :biggrin3:
-
io dico che sfiga o non sfiga , e' ancora li' ...
E la cosa mi innervosisce ogni giorno di piu'
-
smettete di votarlo e la sfiga passerà :cry:
-
Citazione:
Intriplato
unica cosa sensata
-
Citazione:
Intriplato
E chi non l'ha mai votato e che lo deve subire?:mad:
-
Citazione:
Anacleto68
E chi non l'ha mai votato e che lo deve subire?:mad:
impicchiamoci al ramo + alto, bbrò :cry:
-
Citazione:
giorgiorox
unica cosa sensata
si ma votate con cognizione di logica ... se votate un paraculo dello stesso gruppo e' ovvio che non cambiera' nulla.
-
Citazione:
Intriplato
impicchiamoci al ramo + alto, bbrò :cry:
Non mi regge il piu' alto bro:cry:
-
Citazione:
Anacleto68
Non mi regge il piu' alto bro:cry:
il risultato è i lmedesimo :biggrin3:
-
Citazione:
L'inglese volante
si ma votate con cognizione di logica ... se votate un paraculo dello stesso gruppo e' ovvio che non cambiera' nulla.
Il nostro attuale presidente in tutte le sue legislature si è circondato di tanti pagliacci in grado solo di essergli schiavi e assecondarlo in tutto a priori.
A causa di questo, tra tutti questi inetti nessuno sarebbe in grado di ricoprire l'incarico del loro padrone, nemmeno di facciata.
-
Citazione:
streettissimo
Il nostro attuale presidente in tutte le sue legislature si è circondato di tanti pagliacci in grado solo di essergli schiavi e assecondarlo in tutto a priori.
A causa di questo, tra tutti questi inetti nessuno sarebbe in grado di ricoprire l'incarico del loro padrone, nemmeno di facciata.
verissimo purtroppo , sono tutti succubi ormai,
a parte Fini che infatti è stato lanciato
-
eh gia' porta sfiga eccome....................un po in culo(si può dire?)ce l'abbiamo tutti:sick:
-
Io dico solo che se passa la riforma della giustizia ventilata dalla proposta di legge, siamo tutti autorizzati all'uso della forza, quando un popolo vede minacciate le sue libertà fondamentali e lo stato di diritto la violenza non solo è ammessa, ma persino auspicabile.