Visualizzazione Stampabile
-
BICI ELETTR. da 100km/h
-
Utilità?
Ammesso che uno abbia i soldi per comprarla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Utilità?
non inquina ..... e già mi sembra utile
-
Citazione:
Python
non inquina ..... e già mi sembra utile
oK..ma prendere una bicicletta che fa 100 KN/H..da 50.000 euro ....per non inquinare....bè...giusto te puoi trovarlo utile.
Prendine una a pedali:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
oK..ma prendere una bicicletta che fa 100 KN/H..da 50.000 euro ....per non inquinare....bè...giusto te puoi trovarlo utile.
Prendine una a pedali:blink:
non è nelle mie possibilità ..... e poi la trovo utile quanto una moto
-
Chissà quanto inquinano per costruirla... Poi si sa che le batterie di queste robe elettriche si smaltiscono dopo milioni di anni... Vedi le Prius... Mi sembra la solita trovata per chi non sa come spendere il proprio patrimonio.
-
Citazione:
Python
non è nelle mie possibilità ..... e poi la trovo utile quanto una moto
via..oggi siam di bastian contrario e io un c'ho voglia.....
cià!!!:rolleyes:
Citazione:
The Gladiator
Chissà quanto inquinano per costruirla... Poi si sa che le batterie di queste robe elettriche si smaltiscono dopo milioni di anni... Vedi le Prius... Mi sembra la solita trovata per chi non sa come spendere il proprio patrimonio.
Strasuperquotissimo:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
via..oggi siam di bastian contrario e io un c'ho voglia.....
cià!!!:rolleyes:
Strasuperquotissimo:rolleyes:
capita .... di non aver motivazioni per controbattere :tongue:
anche le moto hanno la batteria .....
-
Citazione:
Python
capita .... di non aver motivazioni per controbattere :tongue:
anche le moto hanno la batteria .....
Ne avrei a milioni di motivazioni per dirti che hai scritto una cazzata...
ma sin quando non ho deciso come voglio il borsello non lo faccio.....:sleep2:
anzi..te ne dico una....due...thò... a spregio:
Ci vai in autostrada con la bicicletta? No!!!
Puoi fare 100 in paese con la bicicletta ? NO
E ora....cià!:rolleyes:
-
che strunzata
per guidare il modello da 100km/h ci vuole la patente A cosi come impone dice il costruttore
-
Citazione:
Strega Klà
Ne avrei a milioni di motivazioni per dirti che hai scritto una cazzata...
ma sin quando non ho deciso come voglio il borsello non lo faccio.....:sleep2:
anzi..te ne dico una....due...thò... a spregio:
Ci vai in autostrada con la bicicletta? No!!!
Puoi fare 100 in paese con la bicicletta ? NO
E ora....cià!:rolleyes:
non ho mai detto che con questa bici fai le stesse cose che fai con una moto, ho solo detto che non inquina ed è utile quanto una moto ..... ma tu vai a 100 Km/h in paese con la moto? ..... :blink:
-
Citazione:
Python
non ho mai detto che con questa bici fai le stesse cose che fai con una moto, ho solo detto che non inquina ed è utile quanto una moto ..... ma tu vai a 100 Km/h in paese con la moto? ..... :blink:
No...ma una biciletta che fa 100 all'ora...visto che in paese non puoi usarla....
a cosa ti serve??
come fa ad esser utile quanto la moto?:blink:
-
Citazione:
Strega Klà
No...ma una biciletta che fa 100 all'ora...visto che in paese non puoi usarla....
a cosa ti serve??
come fa ad esser utile quanto la moto?:blink:
intanto dimmi l'utilità di una moto ..... ma una moto che fa 250 km/h a cosa serve se non ci puoi andare? ....
-
compro una bici a pedali (che fa anche bene alla salute) all'ipercoop, e con i 59.400 euro che mi avanzano ci vado a donne per tutta la vita:biggrin3:
-
Citazione:
Python
intanto dimmi l'utilità di una moto ..... ma una moto che fa 250 km/h a cosa serve se non ci puoi andare? ....
Intanto puoi sfruttarla in pista....( non credo la bici sia ammessa in pista)
e poi tu non hai specificato quale moto...hai solo detto che è utile quanto una moto....
inoltre la moto è cuore...non utilità....
potresti dirmi che anche quell'affare è cuore.....ma vorrei proprio sapere cosa ci si possa trovare...
-
Citazione:
Strega Klà
Intanto puoi sfruttarla in pista....( non credo la bici sia ammessa in pista)
e poi tu non hai specificato quale moto...hai solo detto che è utile quanto una moto....
inoltre la moto è cuore...non utilità....
potresti dirmi che anche quell'affare è cuore.....ma vorrei proprio sapere cosa ci si possa trovare...
il cuore c'è in ogni passione ..... tu lo metti nella moto un altro lo mette nella bici, un altro ancora nei francobolli, ecc.ecc.ecc.
ciò che è utile e indispensabile per te può sicuramente essere superfluo per un altro ..... io di una scopa per esempio non saprei che farmene :tongue:
-
Citazione:
Python
il cuore c'è in ogni passione ..... tu lo metti nella moto un altro lo mette nella bici, un altro ancora nei francobolli, ecc.ecc.ecc.
ciò che è utile e indispensabile per te può sicuramente essere superfluo per un altro ..... io di una scopa per esempio non saprei che farmene :tongue:
Certo...ma quella non è una bici....
una bici non fa 100 all'ora...e devi pedalare.....quella è.....un'orgia di incroci
Io invece di una scopa in questo momento avrei un utilizzo perfetto....
che non descrivo nei dettagli perchè potrei essere bannata e ti saluto :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà
Certo...ma quella non è una bici....
una bici non fa 100 all'ora...e devi pedalare.....quella è.....un'orgia di incroci
Io invece di una scopa in questo momento avrei un utilizzo perfetto....
che non descrivo nei dettagli perchè potrei essere bannata e ti saluto :sleep2:
beh.... allora la tua non è una moto perchè non fà 250 km/h ..... e non ci puoi nemmeno andare in pista .... più inutile di così .... :tongue:
-
con lo stesso prezzo mesà che compro questa:
bmw Z4 sDrive35is
http://www.caranddriver.com/var/ezfl...cd_gallery.jpg
ha addiritura 4 ruote...però inquina come una petroliera !!! :wink_:
-
Citazione:
memento
chi può permettersi di comprare quella bici altro che Z4 si compra ..... :biggrin3:
-
Citazione:
Python
beh.... allora la tua non è una moto perchè non fà 250 km/h ..... e non ci puoi nemmeno andare in pista .... più inutile di così .... :tongue:
Ok..non fà 250...e IO non ci posso andare il pista..d'altronde...non ci potrei andare nemmeno con una MV Augusta IO....
Ma se c'andasse ( e c'è andato) il Sig. Bruno Bozizevich di BMW Roma.....
ti farebbe un culo grosso come quello d'un elefante :sleep2:
E la mia non moto.....ha fatto e farà molta più strada della tua e di tutte quelle che ti comprerai da oggi a quando no nsarai sotterrato! :sleep2:
P.S. Ottima scelata Memento....ocon BMW caschi sempre bene :coool:
-
Ma il bello di avere una bici non era pedalare?
Devo essermi perso qualcosa... :unsure:
-
Citazione:
Strega Klà
Ok..non fà 250...e IO non ci posso andare il pista..d'altronde...non ci potrei andare nemmeno con una MV Augusta IO....
Ma se c'andasse ( e c'è andato) il Sig. Bruno Bozizevich di BMW Roma.....
ti farebbe un culo grosso come quello d'un elefante :sleep2:
E la mia non moto.....ha fatto e farà molta più strada della tua e di tutte quelle che ti comprerai da oggi a quando no nsarai sotterrato! :sleep2:
P.S. Ottima scelata Memento....ocon BMW caschi sempre bene :coool:
ti sei fatta prendere dal nervoso ..... o fai finta perchè non hai più argomentazioni valide? ..... tutti sanno qua che sei una vera motociclista, ma non vedo il nesso in questo caso ....
-
Citazione:
Fooldancer
dillo al Serpe...lui è uno di quelli che vorrebbe farsi la doccia restando asciutto :sleep2:
Lo troverebbe "utile" :rolleyes:
-
Citazione:
Shining
compro una bici a pedali (che fa anche bene alla salute) all'ipercoop, e con i 59.400 euro che mi avanzano ci vado a donne per tutta la vita:biggrin3:
:ph34r:frequenti donnine in saldo?
-
Citazione:
Fooldancer
il bello sarebbe che ognuno potesse acquistare ciò che crede ..... senza che nessuno ci debba per forza trovare l'utilità ....
-
Citazione:
Python
ti sei fatta prendere dal nervoso ..... o fai finta perchè non hai più argomentazioni valide? ..... tutti sanno qua che sei una vera motociclista, ma non vedo il nesso in questo caso ....
non sono affatto nervosa...
ma tutte le sante volte sentirmi dire che la mia non è una moto,...nemmeno avessi chiesto a voi di pagarmela....e che palle,.....
e cmq sei tu che vuoi trovare a tutti i costi utilità in un aggeggio che non è una bici ( non mi piacerebbe cmq..ma rispettabilissima),....non è una moto
( nega pure l'evidenza) e non capisco a cosa cavolo possa essere utlile.
Citazione:
Python
il bello sarebbe che ognuno potesse acquistare ciò che crede ..... senza che nessuno ci debba per forza trovare l'utilità ....
Ma se sei stato tu a tirar fuori l'utilità......ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Utilità?
io ho tirato fuori l'utilità? ..... ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wink_:
-
Citazione:
Python
SI....TU...porca paletta!!!:mad:
-
io invece ieri pensavo a una cosa del genere:
La moto elettrica fai-da-te per brevi percorsi - Gizmodo IT - Il gadget weblog
senza arrivare a spendere 60mila euro..
magari con un po di ricerca per l'alimentazione, si potrebbe fare un mezzo urbano a bassissimo costo (intorno ai 5mila euro) con autonomia intorno ai 50 km..
-
Citazione:
Misha84
Misha....sciò!!!!:mad:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
Non saro' di certo io a vietarlo, ne' mi pare di averlo scritto... o mi sono perso qualcosa ancora? :unsure:
Solo che questa non la chiamerei bicicletta, ma motociclo...
-
Citazione:
Strega Klà
SI....TU...porca paletta!!!:mad:
appunto ... era in risposta a te, la trovo utile quanto una moto e lo ribadisco!!!! .... porca paletta!!!!
in quanto alla tua moto non devi sentirti offesa dalle mie parole, anche li ho solo risposto a te che dicevi che questa bici siccoma fa i 100 km/h non può essere una bici .... la tua moto non fa 250 km/h e quindi non è una moto ..... :wink_:
Citazione:
Fooldancer
Non saro' di certo io a vietarlo, ne' mi pare di averlo scritto... o mi sono perso qualcosa ancora? :unsure:
la mia risposta era per chi si permette di dire che è inutile e poi si offende se qualcuno dice che la sua moto è inutile ..... buon week end Fool :wink_:
-
Citazione:
Fooldancer
:blink: Ecco..adesso si che mi arrendo......
Serpe...mi mancano le forze dopo quest'ultima perla....Sun Zu insegna che a volte per vincere la guerra bisogna perdere qualche battaglia...faccio finta questa sia la mia battaglia da perdere....
Buon fine:rolleyes::wink_:
Citazione:
Python
[I][B]appunto ... era in risposta a te, la trovo utile quanto una moto e lo ribadisco!!!! .... porca paletta!!!!
Quindi sei tu che hai parlato di utilità...
perchè secondo me è del tutto inutile!
-
Citazione:
Strega Klà
Serpe...mi mancano le forze dopo quest'ultima perla....Sun Zu insegna che a volte per vincere la guerra bisogna perdere qualche battaglia...faccio finta questa sia la mia battalgia da perdere....
buon fine anche a te Klà :wink_: ..... grazie Sun Zu :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Strega Klà
Serpe...mi mancano le forze dopo quest'ultima perla....Sun Zu insegna che a volte per vincere la guerra bisogna perdere qualche battaglia...faccio finta questa sia la mia battalgia da perdere....
Quindi sei tu che hai parlato di utilità...
perchè secondo me è del tutto inutile!
non ho detto che è utile .... ho detto che è utile quanto una moto, mi sembra ben diverso ....
-
Va beh... allora buon Sun Zu a tutti e pedalate poco, mi raccomando :oook:
-
Citazione:
Python
buon fine anche a te Klà :wink_: ..... grazie Sun Zu :laugh2::laugh2::laugh2:
Ti odio :sleep2:
-
Citazione:
Strega Klà