Visualizzazione Stampabile
-
la mia moto
-
bella noris...ma quando me la fai vedere dal vero???
-
Bella complimenti,
mi piacciono gli specchi,
che marca sono ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
Bella complimenti,
mi piacciono gli specchi,
che marca sono ?
Sono della rizoma, mi costano un braccio, ma sono soddisfatto!!:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
bella noris...ma quando me la fai vedere dal vero???
Ciao ricky, x adesso la belva è in letargo, da marzo in poi ci si può trovare al bennet cosi ci presentiamo:cheers:
-
-
Citazione:
noris
Ciao ricky, x adesso la belva è in letargo, da marzo in poi ci si può trovare al bennet cosi ci presentiamo:cheers:
soffiata...a metà marzo a castelletto di branduzzo ci sarà un mini triumph day organizzato da bandirola di voghera...io non t ho detto nulla eh:wink_:
-
Citazione:
noris
Ciao...bella davvero...con quei 2 lancia missili la dietro :biggrin3:
Domanda:
il gruppo luci posteriore che hai montato di che marca è? Mi sambra molto bello hai qualche fotina in + da mandarmi?
-
-
Bella,complimenti!!!!!!!!!
-
-
-
si...veramente bella...i miei complimenti!!!
-
Citazione:
Rickystyle
soffiata...a metà marzo a castelletto di branduzzo ci sarà un mini triumph day organizzato da bandirola di voghera...io non t ho detto nulla eh:wink_:
Ok! vedrò di esserci, ciao
-
Citazione:
Simonik
Ciao...bella davvero...con quei 2 lancia missili la dietro :biggrin3:
Domanda:
il gruppo luci posteriore che hai montato di che marca è? Mi sambra molto bello hai qualche fotina in + da mandarmi?
Ciao sim,il gruppo luci che vedi sono a led e fà parte di un kit con portatarga. Nel forum siamo in 4 o 5 ad averlo e arriva dalla germania. Se ti interessa scrivi in inglese a ( the.mohrs@t-online.de). tutto il kit compresa spedizione ti costa 187
-
Citazione:
noris
Ciao sim,il gruppo luci che vedi sono a led e fà parte di un kit con portatarga. Nel forum siamo in 4 o 5 ad averlo e arriva dalla germania. Se ti interessa scrivi in inglese a (
the.mohrs@t-online.de). tutto il kit compresa spedizione ti costa 187
Avevo notato infatti....già qualcuno in passato ne aveva parlato.
Il kit comprende anche le frecce?
Facile da montare o va adattato?
Grazie e Ciao
Simo....
Spero di incontrarti 1 di...son curioso di sentire ruggire quei cannoni li dietro...:wink_:
-
Citazione:
Simonik
Avevo notato infatti....già qualcuno in passato ne aveva parlato.
Il kit comprende anche le frecce?
Facile da montare o va adattato?
Grazie e Ciao
Simo....
Spero di incontrarti 1 di...son curioso di sentire ruggire quei cannoni li dietro...:wink_:
Il kit non comprende le frecce. X il montaggio un paio d'ore senza troppi problemi il pezzo è fatto bene. Una volta montato devi comprare un porta targa in alluminio che ti costa dai 5 ai 7 euro e fissarlo a quello in dotazione. Secondo me molto meglio che la plastica del maddoctor:rolleyes: :rolleyes:
-
Complimenti, splendida!!!
-
Info sul codone....
Citazione:
noris
Ciao, vorrei anch'io cambiare il bruttissimo portatarga originale...anche quell'orrendo Becco sotto il fanale (che e' tutto sommato l'unica cosa gradevole...).
Puoi darmi qualche consiglio?
Il faro posteriore ha bisogno di un carico resistivo per i LED's o l'hai solo collegato e via....
-
Ciao...mi dai qualche dritta per il codone? Lo vorrei fare anch'io cosi'....
-
Citazione:
teo71
Ciao...mi dai qualche dritta per il codone? Lo vorrei fare anch'io cosi'....
Ciao teo, x collegare il fanalino posteriore nessuna modifica. Se vuoi il kit leggi le risposte che ho dato a simonik, li c'è l'indirizzo del venditore:wink_:
-