Ragazzi dopo una partita cosi pesante (0-7)...devo solo dire che Delio Rossi è un Signor allenatore...e tutta la colpa è del presidente Maurizio Zamparini!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi dopo una partita cosi pesante (0-7)...devo solo dire che Delio Rossi è un Signor allenatore...e tutta la colpa è del presidente Maurizio Zamparini!!!
ma dei giocatori mai???
Zamparini che dice ?? :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:smoke_: Zamparini sicuramente non dira' nulla....
http://www.altrabenevento.org/altrab...se-la-ride.jpg
Secondo me la colpae' dei giocatori principalmente e dell'allenatore dopo Zamparini non c'entra molto su una partita persa in casa 7 a 0 e' semplicemente vergognoso come fa una squadra che fino a 4 partite fa lottava x chanpions a fare così schifo e perdere 3 partite di seguito!?
Zamparini ha un carattere particolare ma cmq ha regalato la serie A al Palermo e dovremmo rispettarlo x aver dato tanto a il Palermo e a Palermo .
Zamparini non ha un progetto!!
Il suo progetto è...comprare a poco e vendere a tanto!!
Lo ringrazio per averci fatto fare il salto...ma ora è giusto staccare questo cordone ombelicale....perchè parliamoci chiaro....nessun tifoso non ne parla male per paura che ci lascia con le pezze al c..o!!!
Ma ora ha stancato!!
Se ne deve andare
mi sa che Rossi ha le ore contate
Peccato,Rossi è un Signor Allenatore.
Se ne va lui e viene il buon samaritano che non si mangerà la squadra fino a che non ritorniamo in b o in c perché tanto e' questa la fine che faremo! Il Palermo ora e' cmq una delle poche squadre in attivo dove i giocatori vengono trattati benissimo ! Abbiamo sfornato grandi campioni come grosso e abbiamo dato spazio ha un gran giocatore come Miccoli che sente davvero questa città e questa squadra! Zamparini ha un grosso difetto quello di dire ciò che pensa. E avvolte e' sbagliato in questo mondo ipocrita e falso! La gioia che ho avuto quando siamo tornati in A dopo 30 anni non la dimenticherò mai e sono grata a Zamparini !
se volete vi diamo Del Neri
vai delio rossi
quando si perde una partita 7-0 si deve solo stare zitti e pensare a ripartire,in un'occasione simile le colpe non sono di nessuno,semplicemente tutto quello che poteva andare storto è andato storto,non c'è altro da aggiungere,poi zamparini ci ha abituato alle sue pagliacciate
tenetevelo stretto zZamparini che se non ci fosse lui sareste ancora in serie C se va bene
con conosco le statistiche , ma sarei curioso di sapere se nel campionato italiano di calcio di serie a ci sia mai stata una squadra che abbia perso in casa con 7 gol di scarto , forse e' la prima volta!!