Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti!!!!
Ciao,
mi presento sono Edoardo e sono di Como.
Lavoro per una Web Agency Svizzera e mi occupo di marketing.
Attualmente ho una Kawasaki ER6N ma il mio desiderio sarebbe l'acquisto di una Street Triple.
Colgo l'occasione per avere dei vostri consigli, mi spiego meglio: il mio problema non è assolutamente la qualità ne l'estetica della moto ma bensì la potenza. Ho la patente da 3 anni e alle spalle 15.000km fatti appunto con la ER6N.
Chiedo a voi se è il passo giusto da fare o avere ancora un pò di pazienza.
-
-
-
Benvenuto.
Con la piccola della Kawasaki:sick::sick:stai solo perdendo tempo......ti credi un motociclista ma non è proprio così.
Disfatti immediatamente di quel giocattolo che hai e prenditi subito una Street per capire cosa significa guidare una moto.
Non ti far spaventare dalla potenza......la potenza non è nulla senza controllo........e la Street riesce a controllare la potenza molto bene con un ottimo regime ai bassi, con un'ottima ciclistica ed un ottimo impianto frenante.
Ma è inutile stare qua a parlare, sarebbe molto più utile provarla sotto il tuo sedere e sicuramente capiresti meglio:wink_:
-
-
-
-
benvenuto!!!!
vai tranquillo con la street :oook:
-
ciao! vai e colpisci, la street se non vuoi andare al massimo da subito non ti da problemi
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
ciao ciao vai di street !!!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dodo82
Ciao,
Attualmente ho una Kawasaki ER6N ma il mio desiderio sarebbe l'acquisto di una Street Triple.
Colgo l'occasione per avere dei vostri consigli, mi spiego meglio: il mio problema non è assolutamente la qualità ne l'estetica della moto ma bensì la potenza. Ho la patente da 3 anni e alle spalle 15.000km fatti appunto con la ER6N.
e cosa aspetti.......
in fondo, perdi un cilindro per strada, ma i muscoli raddoppiano (quasi)
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
ciao Edoardo benvenuto:icon_welcome:
-
-
-
Benvenuto e vai di Street!!
:icon_welcome:
-
edo... lascia perdere le masturbazioni mentali e dedicati agli orgasmi... parlo di guidare una moto... nessun problema di potenza... sei tu a decidere come guidarla e lei farà esattamente ciò che vuoi.
-
-
Ciao! :icon_welcome: :wtcp:
Citazione:
frankiebali
.......
Non ti far spaventare dalla potenza......la potenza non è nulla senza controllo........e la Street riesce a controllare la potenza molto bene con un ottimo regime ai bassi, con un'ottima ciclistica ed un ottimo impianto frenante.
Ma è inutile stare qua a parlare, sarebbe molto più utile provarla sotto il tuo sedere e sicuramente capiresti meglio:wink_:
concordo. :wink_:
-
-
Grazie a tutti per i saluti e per i consigli. Sono qua a farvi domande quando praticamente sono già convinto ;). Vi terrò aggiornati!!!!
-
benvenuto!
vai in conc a provare la street...è il modo migliore per capire se fa per te
-
-
-
-
Citazione:
dodo82
Ciao,
io non aspetterei oltre, ma dipende da COME hai fatto i 15000km...:alarm:
benvenuto!
-
benvenuto!
te la consiglio....se la provi sicuramente ti conquista,potenza a parte,per la ciclistica. L'ho avuta in cortesia 2 giorni,versione r.
Avevo yama xj6...simile er6,cilindri a parte. Bye!