Come da titolo! grazie!
Daytona 675 s,e, Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo! grazie!
Daytona 675 s,e, Moto e Scooter usato - In vendita Roma
la versione SE di quell'annata era nera/oro per quel che ne so io
penso di no visto che scrive "carena completa originale triumph rossa".. quindi le carene le ha solo riverniciate lui.. un po caro il prezzo
quella non è una vera SE, i carter sono alluminio e non neri come la SE08, diciamo che ha fatto una mezza Special Edition lui!!
anche i cerchi non sono oro originali triumph:
cmq segni inconfondibili della SE08 sono:
-motore all black
-cerchi oro
-dado sterzo oro
-adesivi diversi e oro
trovi tutte le info quì caro: Storia Triumph Daytona 675
come confermato non è una SE comunque ha fatto un bel lavoro
Forse è special per lui :rolleyes:....
sicuramente
è special per il proprietario...
a mio parere a fatto un bellissimo lavoro però
quanto può valere secondo voi?
7500€.. al massimo 8000
no non è una special
Allora, nonostante si presenti bene non è una special.
La moto è una prima serie con cerchi originali, dischi probabilmente Braking wave (carini) e carena forse vtr verniciata con grafiche originali.
La moto sembra bella, però non vale i soldi che chiede: o meglio, magari potrebbe valerli se te la vende anche tutto il resto dei pezzi originali, cioè corredata di scarico originale le carene rosse, le pedane posteriori, i dischi originali e via dicendo...... però è depotenziata e devi prendere in considerazione di fare un nuovo collaudo se vuoi riportarla a piena potenza, perchè se ti beccano col libretto irregolare (e probabilmente è il suo caso) poi sono cazzi
Mah.... io non comprerei mai una moto depotenziata
Be' se sei 18enne sei obbligato a farlo.. Ma secondo me 9500€ non li vale nemmeno con tutti i pezzi originali.. Se metti che il modello nuovo costa 11500€ di listino e ora danno scarico arrow da 680€ cambio elettronico e plexiglas inclusi..
concordo in pieno.
da 11500 togli l'iva ovvero quasi 2300 euro -> 9200 + svalutazione di 3 anni e si arriva a 7100
certo di accessori ne ha, e se veramente la primacarena è perfetta c'è sicuramente un bel vantaggio nell'avercene una di scorta :D (magari per un futuro in pista)
basta saper contrattare :)
se vuoi qua ti metto un paio di esempi di alcuni esemplari SE in vendita(o forse già venduti boh)...e per quelli 2008 puoi vedere che i prezzi sono nettamente diversi
http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=2993044
su questa devo dire di averci fatto un pensierino
http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=2968706
http://www.moto.it/moto-usate/triump...ml?msg=3004881
Per me se ha messo quella cifra non vuole vendere.. Se qualcuno glieli da bene altrimenti la tiene..
se mi dessere quei soldi della mia se 2008 la venderei subito per prendere la R!
interessante il 1000 sullo sfondo col monobraccio honda
allora salve a tutti io sono il possessore di questa daytona....vi posso garantire che è una s.e. ma del 50 anniversario della ab moto di roma....scritto anche sul libretto...è uscita bianca con i cerchi oro....tutto il resto l ho messo io....
per ghostrider.1127...non è un mille sullo sfondo ma una special creata su base suzuki sv 650 dl 2002
Ma una s.e. Di Triumph o s.e. Del concessionario?
ok.. ma l'hai venduta?